Vai al contenuto
Freak Spoleto

COMPLIMENTI AI GIORNALI

Messaggi raccomandati

Messaggero e Gazzetta (fino adesso ho visto quelli),mettono in bella vista le foto dei ragazzi ARRESTATI (!!!!!) mentre escono dalla Questura! Ragazzi a volto scoperto e in MANETTE!!!!!!!

BRAVI,GRAN BEL GIORNALISMO,BRAVISSIMI!!!!!!

Addirittura il Messaggero sulla pagina Nazionale titola "LE PASIONARIE DEL TIFO" riferendosi alle ragazze prese lieri mattina!

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando ci ho aperto un topic, per altri motivi sia chiaro sulle disgraziate e fuori luogo uscite giornalistiche ad alcuni e' venuto anche il ghigno!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche non lo sapete che mo va de moda il massacro??

 

i giornalisti de oggi fanno questo..che ve meravigliate?? per fare strada bisogna essere piu stronzi e bastardi che mai!

 

non guardano in faccia nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma......quì, se preoccupano, de cncella' i post nostri di indignazione , per paura di denunce!!...

 

io mi attiverei, per denunciare sti fotografi e sti giornalisti, intanto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete boni.....basta daje piu' sordi de quelli che li foraggiano adesso e sentirete se che sviolinate sul fantastico mondo ultrà......

 

 

 

...quindi non roppete li cojoni co sti piagnistei e cominciate a scolletta'.....qui a Terni alla fin fine so' quattro scarzacani e se contentano pure de poco....

 

 

 

...MA CHE CAZZO LI LEGGETE A FA' ??? ...ce tenete tanto a passa' anche voi pe pecoroni che cascano dalle labbra de Vespa o Costanzo ?? io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza generalizzare, please...  ;)

510975[/snapback]

 

a david...tu sì giornalista quanto me!!!!!!!!

hai pijato lu posto mio de 15anni fa'!!!!l'ultra'giornalista!!!

 

tu l'avresti pubblicate quelle foto????

avresti detto che i ternani se spacciano per atalantini????? credo de no!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza generalizzare, please...  ;)

510975[/snapback]

 

a david...tu sì giornalista quanto me!!!!!!!!

hai pijato lu posto mio de 15anni fa'!!!!l'ultra'giornalista!!!

 

tu l'avresti pubblicate quelle foto????

avresti detto che i ternani se spacciano per atalantini????? credo de no!!!!

510979[/snapback]

 

 

 

Io non so giornalista, so tifoso.

 

E più sguazzo dentro sto mondo de merda (quello del giornalismo sportivo locale), più me sento meno giornalista e più tifoso...

 

Col cazzo che l'avrei pubblicate quelle foto... Me pijo le paraculate pure dalle hostess del Liberati quanno me ne passo a dì le cose ("marchiamoli a foco" docet...), figurate se l'avrei messe...

 

Solo che c'é gente (poca) lì (o qui, boh...) in mezzo corretta, questo sì.

 

...anche se per la gran parte... bleah...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza generalizzare, please...  ;)

510975[/snapback]

 

 

ciascuno de noi sa' chi è e chi non è....non facessi la vittima !! :P

510981[/snapback]

 

 

 

stronzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza generalizzare, please...  ;)

510975[/snapback]

 

 

ciascuno de noi sa' chi è e chi non è....non facessi la vittima !! :P

510981[/snapback]

 

 

 

stronzo... :)

510993[/snapback]

 

 

 

brutto e cattivo ! B-)

 

 

 

 

 

..parlamo de cose serie..do' ve fermate a magna' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza generalizzare, please...  ;)

510975[/snapback]

 

 

ciascuno de noi sa' chi è e chi non è....non facessi la vittima !! :P

510981[/snapback]

 

 

 

stronzo... :)

510993[/snapback]

 

 

 

brutto e cattivo ! B-)

 

 

 

 

 

..parlamo de cose serie..do' ve fermate a magna' ?

510994[/snapback]

 

 

 

Me sa che sta botta partimo già magnati... a rivenì mica lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come detto lo fanno per sfondare...è tutto ridicolo e squallido , non si ha rispetto neanche per le famiglie di quei ragazzi!

510984[/snapback]

 

 

io ho lasciato al primo schifo, che non mi fecero raccontare.....

david fara' lo stesso!!!non capita a galileo, no, pero' appena cresci un po' capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plauso all'articolo apparso oggi sulla "gazzetta" che condanna (giustamente) le violenze del derby ma dedica più di metà dello spazio ad interrogarsi sulle responsabilità della questura perugina..... responsabilità pesantissime nella gestione dell'evento e addirittura delinquenzali nella gestione del dopo-derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di ultras e tifoserie è giusto non generalizzare, come in ogni altra cosa. Mi chiedo perchè la generalizzazione diventa istantanea quando invece si parla di polizia e giornalisti....

511042[/snapback]

 

 

 

x la polizia: bastava sta verso le tre de du sabati fa' a piazza dante

 

x i giornalisti SPORTIVI TERNANI: basta legge li giornali (ci sono due/tre eccezioni...e vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di ultras e tifoserie è giusto non generalizzare, come in ogni altra cosa. Mi chiedo perchè la generalizzazione diventa istantanea quando invece si parla di polizia e giornalisti....

511042[/snapback]

 

 

perche' nessuno di voi si è dannato l'anima di stigmatizzare, l'accaduto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AL CORRIERE DELL'UMBRIA,CHE SULLA PAGINA DI TERNI NON HA MESSO UNA FOTOGRAFIA,MA 4!!!!

HA FATTO IL SERVIZIO COMPLETO!!! FACCE SCOPERTE,MANETTE IN VISTA. COMPLIMENTI,BRAVISSIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' casualmente che sia di bergamo,terni,  milano..si comporta tutta allo stesso modo..

 

la polizia per reprimere

i giornali per vendere e sputtanare

511048[/snapback]

 

 

...AGGIUNGEREI:

 

NON CI SONO PIù LE MEZZE STAGIONI;

NON SI TROVA PIù UN PARCHEGGIO;

SE STAVA MEJO QUANDO SE STAVA PEGGIO....... -_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di ultras e tifoserie è giusto non generalizzare, come in ogni altra cosa. Mi chiedo perchè la generalizzazione diventa istantanea quando invece si parla di polizia e giornalisti....

511042[/snapback]

 

 

 

x la polizia: bastava sta verso le tre de du sabati fa' a piazza dante

 

x i giornalisti SPORTIVI TERNANI: basta legge li giornali (ci sono due/tre eccezioni...e vero)

511046[/snapback]

 

 

andrè, c'ero.... e ho visto bene come i miei occhi. e grazie al cielo so giudicare altrimenti dovrei dire cose assurde considerando che ho visto volare mattoni e cartelli stradali. Ho imparato a mie spese che le cose non so mai bianche o nere: se così fosse oggi non ci sarebbero 14 ragazzi in galera o ai domiciliari.... Le esagerazioni, le mascalzonate e gli errori se commettono da tutte le parti (certo, uno che porta una divisa c'avrebbe qualche respèonsabilità in più) ma come ce avvelenamo quando sentiamo condannare l'intera curva rossoverde per le azioni di qualcuno dovremmo ricordarci che fra le forze dell'ordine non esistono solo i robocop picchiatori. Stesso discorso per la stampa: in mezzo a tanti imbecilli soloni, forse c'è anche gente che cerca ogni giorno di fare onestamente il proprio lavoro, e il fatto che non la pensi come noi (o come voi, fa lo stesso) su alcune questioni non significa che sia in malafede.

511062[/snapback]

 

 

non me so' spiegato: premesso che le generalizzazioni so' sempre inesatte, sottolineo solo il fatto che, nel caso specifico....l' eccezione "positiva" fra i robbocop prima e i giornalisti dopo è effettivamente moooolto esigua: cioè a dire che stavolta se fa' veramente fatica a trova' qualche sbirulino o qualche giornalista che s'è comportato bene...in tutta sta' storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rporto l'articolo sul nostro gornale

 

Terni, teppisti in nerazzurro

Sciarpe atalantine nei filmati degli scontri, travestimento per depistare

TERNI Il 9 aprile gli scontri con le forze dell'ordine alla stazione di Terni prima del derby del campionato di serie B con il Perugia, ieri gli arresti della polizia della stessa città umbra. Con sei ultras della Ternana, risultati già inquisiti in passato, che sono finiti in carcere e altri sette, incensurati, messi invece agli arresti domiciliari. Nelle immagini a disposizione degli investigatori sono spuntate anche alcune sciarpe nerazzurre (quattro i fotogrammi che sono stati inviati alla Digos di Bergamo per eventuali comparazioni) e anche a casa di un arrestato è stata trovata una sciarpa dell'Atalanta. Sono elementi che la polizia riconduce al gemellaggio esistente tra le due tifoserie e alla volontà di qualcuno di depistare le indagini, travestendosi da supporter della squadra amica. :blink::blink:

Gli scontri del 9 aprile, che hanno causato il ferimento di 21 agenti, sono stati innescati dal tentativo di una cinquantina di sostenitori rossoverdi senza biglietto, per accedere al Renato Curi, di superare i controlli disposti dalla polizia in stazione (i tifosi non possono recarsi in trasferta se sprovvisti alla partenza di tagliandi per accedere agli impianti). Violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni con uso di armi improprie in concorso i reati contestati. Tra i tifosi raggiunti dalle misure cautelari tre donne: una di 25 anni, finita in carcere, altre due di 23 e 30 anni messe agli arresti domiciliari.

Secondo il questore di Terni gli ultras sprovvisti del biglietto per accedere al Curi sapevano che sarebbero stati fermati dal dispositivo di controllo attuato alla stazione da 20 agenti del reparto mobile di Roma e da una decina della questura ternana. In questo senso la loro – ha detto – è stata «un'azione preordinata». Contro il personale della polizia alcuni sostenitori avevano scagliato bottiglie, pietre, frammenti di muratura prelevati da un vicino cantiere, segnali stradali, transenne e tre bombe carta. Erano stati quindi caricati dal servizio di sicurezza presente nella stazione (quel giorno praticamente senza altri passeggeri).

«Si potevano operare arresti subito - hanno spiegato in questura – ma si sarebbe aumentata la tensione con ulteriori problemi per l'ordine pubblico». Si è quindi preferito svolgere un'attenta ricognizione attraverso materiale fotografico e riprese con telecamere . Gli arresti sono così scattati l'altra notte proseguendo fino a ieri mattina con l'impiego di un'ottantina di agenti.

 

 

ma io metto le cose delle fere eperche' ne sono orgolgiosa mica per depistare..cazzo..

 

nel momento in cui gli sbirri ti prendono... le generalita' tanto le vedono dalla carta d'identita' mica da come ti vesti???

 

ma in che mondo siamoo???

 

 

NON MOLLATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggero e Gazzetta (fino adesso ho visto quelli),mettono in bella vista le foto dei ragazzi ARRESTATI (!!!!!) mentre escono dalla Questura! Ragazzi a volto scoperto e in MANETTE!!!!!!!

 

 

 

 

La Gazzetta non mette nessuna foto, anzi, scrive, a firma di Massimo Laureti, un equilibrato articolo, come già citato da lampie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di ultras e tifoserie è giusto non generalizzare, come in ogni altra cosa. Mi chiedo perchè la generalizzazione diventa istantanea quando invece si parla di polizia e giornalisti....

511042[/snapback]

 

 

 

x la polizia: bastava sta verso le tre de du sabati fa' a piazza dante

 

x i giornalisti SPORTIVI TERNANI: basta legge li giornali (ci sono due/tre eccezioni...e vero)

511046[/snapback]

 

 

andrè, c'ero.... e ho visto bene come i miei occhi. e grazie al cielo so giudicare altrimenti dovrei dire cose assurde considerando che ho visto volare mattoni e cartelli stradali. Ho imparato a mie spese che le cose non so mai bianche o nere: se così fosse oggi non ci sarebbero 14 ragazzi in galera o ai domiciliari.... Le esagerazioni, le mascalzonate e gli errori se commettono da tutte le parti (certo, uno che porta una divisa c'avrebbe qualche respèonsabilità in più) ma come ce avvelenamo quando sentiamo condannare l'intera curva rossoverde per le azioni di qualcuno dovremmo ricordarci che fra le forze dell'ordine non esistono solo i robocop picchiatori. Stesso discorso per la stampa: in mezzo a tanti imbecilli soloni, forse c'è anche gente che cerca ogni giorno di fare onestamente il proprio lavoro, e il fatto che non la pensi come noi (o come voi, fa lo stesso) su alcune questioni non significa che sia in malafede.

511062[/snapback]

 

 

...ebbene, un mio conoscente, fotografo professionista, qualche anno fa fece una mostra fotografica con suoi scatti, sul tema della tossicodipendenza. In una di queste foto in mostra c'era immortalata una scena ripresa in un parco cittadino con in primo piano 2 tossici intenti in qualche azione (non ricordo con precisione cosa stessero facendo). Sullo sfondo della fotografia alcune persone che frequentavano il parco, tra queste un viso che pur se in lontanaza era ben evidente e riconoscibile: il figlio appena MAGGIORENNE di un noto professionista. Il fotografo credo abbia finito da poco di pagare i risarcimenti per danni morali!!!

 

LA LEGGE NON DOVREBBE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE UGUALE PER TUTTI, IN TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO??????

 

 

Ora io dico questo: gli arresti effettuati dalla polizia non stanno a significare nessuna colpevolezza, per determinare questa occorre il giudizio dei giudici di un tribunale. Allora perchè spiattellare in prima pagina le foto di questi ragazzi additandoli come "il male delinquenziale"?!?!?! Voglio vedere, qualora qualcuno di questi ragazzi venisse poi giudicato NON COLPEVOLE di qualche reato oggi contestatogli, se questi giornali allo stesso modo pubblicheranno quelle foto scrivendo: E' INNOCENTE!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la porcheria, e che con la frase sulla foto dei 4 bergamaschi, il "giornalista", ha voluto dire, di stare attenti a frequentare certa gentaccia!!!

 

poi vorrei sapere, chi tiene facce de bergamaschi, appese sul letto come le madonne........questo è maniacale!!!(:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di ultras e tifoserie è giusto non generalizzare, come in ogni altra cosa. Mi chiedo perchè la generalizzazione diventa istantanea quando invece si parla di polizia e giornalisti....

511042[/snapback]

 

 

 

x la polizia: bastava sta verso le tre de du sabati fa' a piazza dante

 

x i giornalisti SPORTIVI TERNANI: basta legge li giornali (ci sono due/tre eccezioni...e vero)

511046[/snapback]

 

 

andrè, c'ero.... e ho visto bene come i miei occhi. e grazie al cielo so giudicare altrimenti dovrei dire cose assurde considerando che ho visto volare mattoni e cartelli stradali. Ho imparato a mie spese che le cose non so mai bianche o nere: se così fosse oggi non ci sarebbero 14 ragazzi in galera o ai domiciliari.... Le esagerazioni, le mascalzonate e gli errori se commettono da tutte le parti (certo, uno che porta una divisa c'avrebbe qualche respèonsabilità in più) ma come ce avvelenamo quando sentiamo condannare l'intera curva rossoverde per le azioni di qualcuno dovremmo ricordarci che fra le forze dell'ordine non esistono solo i robocop picchiatori. Stesso discorso per la stampa: in mezzo a tanti imbecilli soloni, forse c'è anche gente che cerca ogni giorno di fare onestamente il proprio lavoro, e il fatto che non la pensi come noi (o come voi, fa lo stesso) su alcune questioni non significa che sia in malafede.

511062[/snapback]

 

 

...ebbene, un mio conoscente, fotografo professionista, qualche anno fa fece una mostra fotografica con suoi scatti, sul tema della tossicodipendenza. In una di queste foto in mostra c'era immortalata una scena ripresa in un parco cittadino con in primo piano 2 tossici intenti in qualche azione (non ricordo con precisione cosa stessero facendo). Sullo sfondo della fotografia alcune persone che frequentavano il parco, tra queste un viso che pur se in lontanaza era ben evidente e riconoscibile: il figlio appena MAGGIORENNE di un noto professionista. Il fotografo credo abbia finito da poco di pagare i risarcimenti per danni morali!!!

 

LA LEGGE NON DOVREBBE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE UGUALE PER TUTTI, IN TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO??????

 

 

Ora io dico questo: gli arresti effettuati dalla polizia non stanno a significare nessuna colpevolezza, per determinare questa occorre il giudizio dei giudici di un tribunale. Allora perchè spiattellare in prima pagina le foto di questi ragazzi additandoli come "il male delinquenziale"?!?!?! Voglio vedere, qualora qualcuno di questi ragazzi venisse poi giudicato NON COLPEVOLE di qualche reato oggi contestatogli, se questi giornali allo stesso modo pubblicheranno quelle foto scrivendo: E' INNOCENTE!!!! :angry:

511077[/snapback]

 

in +....

se non mettono nomi, per la legge sulla privaci, il primo piano va' bene????

forse il capoufficio, i nomi non li conosce, ma le facce??????

facciamo partire le prime denunce, e vediamo se gli articoli cambiano........

non c'hanno scusanti i bastardi!!!

io ad esempio, non sapevo di un mio parente, e oggi l'ho visto sul corrumbria, mi sto' attivando!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.