Vai al contenuto
T. Tad

SE DOVESSIMO ANDARE IN SERIE A...

Messaggi raccomandati

Ricordiamoci che non abbiamo un Dg e nemmeno un addetto stampa. In serie B questo è grave ma in serie A ( sgratt sgratt) sarebbe ancora più grave e ridicolo. Secondo me Agarini invece di mettere in barca un altro collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri ( peraltro ruolo per me inutile) doveva occuparsi di trovare un addetto stampa. Manca allo stadio e la sua assenza si fa sentire... Per il prossimo anno Agarini dovrebbe da ora decidere a chi affidare queste cariche importanti...altrimenti rischia di rimanere nella stessa situazione.

 

In più se dovessimo andare in serie A ( sgratt sgratt) secondo me la società dovrebbe essere più " presente", farsi più sentire perchè questo occorrerà di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamoci che non abbiamo un Dg e nemmeno un addetto stampa.

un altro collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri ( peraltro ruolo per me inutile)

Mi sembra che il ruolo di DG e di DS siano molto simili.E Capozucca finora ha fatto un ottimo lavoro.

L'addetto stampa effettivamente latita.

 

Quello che tu chiami "collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri" si chiama "Addetto all'Abitro" e esiste a partire dalla categoria dei Juniores Nazionali.Vedi un pò tu se è necessario o meno in serie B...

 

Io per primo non sono soddisfatto della costante presenza/assenza della Società, ma alcune volte queste critiche mi sembrano un pò eccessive,pretestuose e anche infondate (soprattutto quella sull'addetto all'arbitro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e io che pensavo ti riferissi ai ruoli scoperti in campo...

...cmq penso che Agarini ci pensi a tempo debito a coprire quei ruoli: non credo sia difficile trovare persone che accettino di svolgere tali compiti per una squadra di serie A!

Non affrettiamo i tempi e concentriamoci sul Lecce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, e io che pensavo ti riferissi ai ruoli scoperti in campo...

...cmq penso che Agarini ci pensi a tempo debito a coprire quei ruoli: non credo sia difficile trovare persone che accettino di svolgere tali compiti per una squadra di serie A!

Non affrettiamo i tempi e concentriamoci sul Lecce!!!

parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" MA TU PENZA ... EMO VINTO A COSENZA !!!", siamo a due punti dalla quarta, il Lecce, che deve venì a Terni alla prossima e noi su che dovemo discutere....sul DG e l'addetto stampa per il prossimo anno perchè se annamo in A così famo ride!!!!!

 

A T.Tad, ma famme il piacere...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rompe il cazzo ad Agarini trovate sempre modo e maniera..................prima che non vuole andare in A, ora che manca questo e quello, inizio proprio a pensa che il nick Borgobelloooo ha ragione quando dice che non ce va bene un cazzo....a noi!!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per rompe il cazzo ad Agarini trovate sempre modo e maniera..................prima che non vuole andare in A, ora  che manca questo e quello, inizio proprio a pensa che il nick Borgobelloooo ha ragione quando dice che non ce va bene un cazzo....a noi!!!!! :angry:  :angry:

Ma di Borgobelloooooooo!!! si possono discutere solo i metodi di esprimere le prorpie idee, ma i contenuti, personalmente, li ho sempre o quasi condivisi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi fa tutti a parlare di cacciare Beretta (e non esagero andatevi a rivedere i vecchi topics) perchè rischiavamo la C ora non siamo ancora ai primi 4 posti e già a rompe perchè ci vuole un addetto stampa e un DG per la serie A (super SGRATT!!!) ekecazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non affrettiamo i tempi e concentriamoci sul Lecce!!!

Il mio non era un modo per affrettare i tempi. Non volevo nemmeno trovare il pelo nell'uovo. La mia era una semplice considerazione che secondo me bisognava fare. Se non altro per il semplice fatto che è da tanto tempo che si ha questa situazione.

 

Si può pensare lo stesso alla partita con il Lecce facendo anche qualche considerazione apparentemente estranea alla partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Ternana è al 6° posto lo deve molto alla possibilità di giocare in maniera realtivamente rilassata perché la squadra non è stata allestita per la promozione a tutti i costi. Se cominciate a caricare i giocatori di grandi traguardi possono reagire motivandosi ancora di più, ma anche, al contrario, caricandosi di eccessivo stress, di ansia da risultato ad ogni costo. E questo potrebbe nuocere al gioco. Vorrei aggiungere che se la Ternana vorrà essere promossa dovrà giocare MOLTO meglio delle concorrenti, visto l'atteggiamento poco favorevole degli arbitri. M'azzitto sennò ce manca che scrivo Forza T....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando andiamo in finale di Champions ci vorrebbe un attaccante da affiancare a Borgo, 3 o 4 centrocampisti di peso e 3-4 difensori fortissimi, oltre naturalmente al portiere piu' forte del mondo.

Quindi caro capozzucca comprace mezzo real madrid, nedved, buffon e altri giocatori sparsi.

<_<

 

T.Tad fly down!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quando andiamo in finale di Champions ci vorrebbe un attaccante da affiancare a Borgo, 3 o 4 centrocampisti di peso e 3-4 difensori fortissimi, oltre naturalmente al portiere piu' forte del mondo.

Quindi caro capozzucca comprace mezzo real madrid, nedved, buffon e altri giocatori sparsi.

<_<

 

T.Tad fly down!!

Per Nedved aspetterei il responso medico dopo il fallaccio subito sabato...

Ruud van Nistelroy lo vedrei bene di fianco a Borgo. ;)

Mentre dal Real prenderei Roberto Carlos per una staffetta con Terni. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Ternana è al 6° posto lo deve molto alla possibilità di giocare in maniera realtivamente rilassata perché la squadra non è stata allestita per la promozione a tutti i costi. Se cominciate a caricare i giocatori di grandi traguardi possono reagire motivandosi ancora di più, ma anche, al contrario, caricandosi di eccessivo stress, di ansia da risultato ad ogni costo. E questo potrebbe nuocere al gioco. Vorrei aggiungere che se la Ternana vorrà essere promossa dovrà giocare MOLTO meglio delle concorrenti, visto l'atteggiamento poco favorevole degli arbitri. M'azzitto sennò ce manca che scrivo Forza T....!

SAIONI UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che invece (aimé) TTad possa aver ragione. Non tanto per la serie A ma in generale.

 

Dg e Ds sono svolgono ruoli uguali (insomma...), ma alla Ternana ne esiste uno solo per volta. E nonostante l'ottimo lavoro di Capozucca credo che "liberarlo" di qualche impegno per occuparsi specificamente del suo lavoro non sia male.

 

Lo stesso dicasi per l'addetto stampa. Sulla disponibilità della società non trovo nulla da dire, ma anche qui ci sono persone che sono sovraccariche di impegni.

 

Evidentemente questo schema piace ad Agarini, che finora lo ha sempre utilizzato. Ed è chiaro che non serve per andare in A. Sinceramente (e con questo mi trovo d'accordo con tutti gli altri) non è determinante. Lo è un po' di più la gara con il Lecce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamoci che non abbiamo un Dg e nemmeno un addetto stampa.

un altro collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri ( peraltro ruolo per me inutile)

Mi sembra che il ruolo di DG e di DS siano molto simili.E Capozucca finora ha fatto un ottimo lavoro.

L'addetto stampa effettivamente latita.

 

Quello che tu chiami "collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri" si chiama "Addetto all'Abitro" e esiste a partire dalla categoria dei Juniores Nazionali.Vedi un pò tu se è necessario o meno in serie B...

 

Io per primo non sono soddisfatto della costante presenza/assenza della Società, ma alcune volte queste critiche mi sembrano un pò eccessive,pretestuose e anche infondate (soprattutto quella sull'addetto all'arbitro...)

L'addetto all'arbitro la Ternana da due mesi ce l'ha e a quanto mi risulta (Angelelli) è stato un ex arbitro ed è stato per anni dentro la commissione della Lega di vigilanza ed ha ricoperto anche altri ruoli importanti.

 

Manca solo un addetto stampa, visto che ora c'è anche il resp.marketing e comunicazione.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto state fori de capoccia!!!! Giaà pensate ai ruoli da ricoprì in serie A!!! E' prorpio vero....LA PAZZIA REGNA SOVRANA PER AMOR DELLA TERNANA...ma voi ve ne passate!!!

 

Per l'Intercontinentale l'aereo lo offe Agarini?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che invece (aimé) TTad possa aver ragione. Non tanto per la serie A ma in generale.

 

Dg e Ds sono svolgono ruoli uguali (insomma...), ma alla Ternana ne esiste uno solo per volta. E nonostante l'ottimo lavoro di Capozucca credo che "liberarlo" di qualche impegno per occuparsi specificamente del suo lavoro non sia male.

 

Lo stesso dicasi per l'addetto stampa. Sulla disponibilità della società non trovo nulla da dire, ma anche qui ci sono persone che sono sovraccariche di impegni.

 

Evidentemente questo schema piace ad Agarini, che finora lo ha sempre utilizzato. Ed è chiaro che non serve per andare in A. Sinceramente (e con questo mi trovo d'accordo con tutti gli altri) non è determinante. Lo è un po' di più la gara con il Lecce...

purchè non facciano come Borea e Buriani che litigavano ogni giorno come Sandra e Raimondo (chi era dei due Sandra?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanto state fori de capoccia!!!! Giaà pensate ai ruoli da ricoprì in serie A!!! E' prorpio vero....LA PAZZIA REGNA SOVRANA PER AMOR DELLA TERNANA...ma voi ve ne passate!!!

 

Per l'Intercontinentale l'aereo lo offe Agarini?? :D

Non mi sono spiegato bene: io non dicevo per la serie A ma per il prossimo anno. Facevo questa di considerazione che poteva essere ancor di più avvalorata dal fatto che c'è la possibilità di andare in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamoci che non abbiamo un Dg e nemmeno un addetto stampa. In serie B questo è grave ma in serie A ( sgratt sgratt) sarebbe ancora più grave e ridicolo. Secondo me Agarini invece di mettere in barca un altro collaboratore con la mansione di curare i rapporti con gli arbitri ( peraltro ruolo per me inutile) doveva occuparsi di trovare un addetto stampa. Manca allo stadio e la sua assenza si fa sentire... Per il prossimo anno Agarini dovrebbe da ora decidere a chi affidare queste cariche importanti...altrimenti rischia di rimanere nella stessa situazione.

 

In più se dovessimo andare in serie A ( sgratt sgratt) secondo me la società dovrebbe essere più " presente", farsi più sentire perchè questo occorrerà di certo.

Ma perchè ve lo state a magnà? Che ha detto di male?

 

Secondo me c'ha ragione...una società professionistica senza quei ruoli ricoperti è come una macchina senza fari.

Dicevate, che Borea e Buriani litigavano come Sandra e Raimondo; vero, ma questo non dovrebbe spingere ad evitare di inserire certi personaggi in società. Se le esperienze con Borea e Buriani sono andate male, la colpa, secondo me, è di chi ce li ha messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'addetto all'arbitro la Ternana da due mesi ce l'ha e a quanto mi risulta (Angelelli) è stato un ex arbitro ed è stato per anni dentro la commissione della Lega di vigilanza ed ha ricoperto anche altri ruoli importanti.

E' stato per anni "Commissario di campo" della FIGC.Comunque la Ternana non è da due mesi che ha l'addetto all'arbitro, altrimenti non avrebbe potuto giocare le partite precedenti.Infatti questo incarico in precedenza era svolto dal sig. Ursini.Ma il compito dell'Addetto all'arbitro è semplicemente quello di accogliere l'arbitro quando arriva allo stadio e di assisterlo nei vari bisogni che ha (es. portargli la carta igienica se non c'è,fargli trovare la strada per il terreno di gioco, etc...) .Insomma una figura di contorno, non è l'addetto all'arbitro che decide le sorti di un campionato...

Per far capire meglio a tutti,in occasione della famosa Ternana-Torino, arbitrata da Farina, c'era Ursini che a fine partita in cuor suo avrebbe volentieri dato due ceffoni all'arbitro,ma si è dovuto limitare ad accompagnarlo negli spogliatoi a fine partita come se nulla fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.