Vai al contenuto
samu

chi va oggi al c.multimediale aqlle 18??

Messaggi raccomandati

SPERO CHE CI VADA CHI RAGIONA E AMA LE FERE...

NON LASCIATE CHE CI VADANO I SOLITI, CATTIVI.....

CHE SENNO' SE FANNO UN IDEA DI RAPPORTO IRRECUPERABILE!!!

QUALCUNO DICE CHE NON JE FREGA NCAZZO A STI RAGAZZI, E CHE CI DIMENTICHIAMO DEL 9!!!!

MA TUTTI CI SIAMO GIA' DIMENTICATI DELLA MAGLIA COL CUORE PER LE ACCIAIERIE DI JIMENEZ!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

513442[/snapback]

 

Si e' vera

Proprio con quella intonazione

 

Dice che cmq hanno detto "Derni" e non "Terni" e hanno aggiunto un "daje mo" alla fine della frase

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

513442[/snapback]

 

Si e' vera

Proprio con quella intonazione

 

Dice che cmq hanno detto "Derni" e non "Terni" e hanno aggiunto un "daje mo" alla fine della frase

513490[/snapback]

 

E LU SINDICU JA' DETTO PRRRRROOTTTTTTTTTT

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..IO PARTO DA ROMA....CONTO DE STACCE Pè LE 18.30-18.45.......ALMENO N'ORETTA DURERà NO????

513426[/snapback]

 

 

bravo!!! io non posso!!

513429[/snapback]

..PORCA MADò...STO ANCORA IN UFFICIO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che lu sindaco ha detto che insomma, nel momento che, mettendosi intorno a un tavolo, iniziando un percorso virtuoso, nell'ottica del coinvolgimento, essendo solidali, lavorando nel sociale, facendo un discorso forte, d'altronde ce l'ha insegnato anche il Papa ....................................................................................................................................................................................................................... poi ha pijato, e se n'è annato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ci sono stato anche se era iniziato già da un po' e dice che mi sono perso la parte + interessante (quella iniziale). Cmq mi sono sentito Longarini e la fine dell'intervento del sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pauuurrrrraaaaa Tomme Rommeeeeeee: :paura: Hahahahahaaaaaaaaa.....-

 

 

:angry: 

 

:paura:  :paura:  :paura:

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Dice che è meju cancella'!!!!! Che pippa però!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

513442[/snapback]

513750[/snapback]

513757[/snapback]

513768[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: grrr

 

Che pauuurrrrraaaaa Tomme Rommeeeeeee:  :paura:  Hahahahahaaaaaaaaa.....-

 

 

:angry:  

 

:paura:  :paura:  :paura:

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Dice che è meju cancella'!!!!! Che pippa però!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

513442[/snapback]

513750[/snapback]

513757[/snapback]

513768[/snapback]

513840[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ci sono stato anche se era iniziato già da un po' e dice che mi sono perso la parte + interessante (quella iniziale). Cmq mi sono sentito Longarini e la fine dell'intervento del sindaco.

513824[/snapback]

 

Che bucio de culo!!!!!!

Dovrebbe esse stato appassionante, visto il reportage che hai fatto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto in breve:

il Sindaco ha ribadito l'intenzione dell'Amministrazione di costruire la Città dello sport, compresi Stadio e Palazzetto; per far questo occorrono dei fondi che potranno essere reperiti dalla costruzione da parte della Ternana Calcio di alcuni servizi sportivi (campi e servizi annessi) a disposizione della città, i cui guadagni sarebbero direttamente reinvestiti appunto nello stadio e nel palazzetto;

Il Sindaco ha spiegato i motivi per cui si deve scegliere un luogo diverso da quello già indicato dalla ternana calcio per costruire i "servizi sportivi".

La ternana calcio ha spiegato che i terreni che stanno dietro allo stadio e oltre il fiume sono particolarmente "redditizi", e quindi sarebbero per così dire "sprecati" per costruirvici esclusivamente campi da calcio, per quei terreni la Ternana auspica di costruirvici altri servizi a "valore aggiunto", servzi i cui introiti sarebbero reinvestiti nella realizzazione della città dello sport.

Il Sindaco ha accennato al discorso "biglietti perugia" ribadendo che l'amministrazione comunale, il prefetto di terni, il questore, e addirittura il vescovo si sono prodigati affinchè da perugia venissero concessi i biglietti realmente necessari alla trasferta dei tifosi ternani, senza però ricevere altro che "i famosi 100 biglietti in più". Ha pure detto che lo stadio di Perugia avrebbe tranquillamente e con la massima sicurezza permesso un affluenza di ternani di gran lunga superiore a quella concessa, per questo gli organi competenti hanno già rivolto interrogazioin a chi di dovere, sia in lega che al ministero a roma.

Il Sindaco e la Ternana Calcio hanno tenuto a precisare che piazze come Terni e poche altre in Italia sono oggi "sott'occhio" da parte di Lega e Organi di Polizia.... Per questo il Sindaco ha invocato il massimo buon senso, onde evitare ulteriori "ripercussioni" che potrebbero cogliere stavolta lo stadio di terni con delle squalifiche oltre che peggiorare ed inasprire le conseguenze che dovranno subire i ragazzi arrestati dopo i disordini della partita contro il PG!!!!

Il Sindaco poi rispondendo ad una mia domanda ha preciato che dalla partita odierna contro il Veorna, saranno diversi i controlli e le barriere di sicurezza allo stadio, da parte delle forze dell'ordine: 1) i botteghini sono stati riuniti tutti all'inbocco dello stadio, dove stavano già alcuni anni fa! (Scomodissimo oltre che caotico!!!! Chi parcheggia lato via Borsi ad esempio e frequenta la Nord, per acquistare il biglietto si deve fare a piedi tutto Viale dello Stadio, passando da sopra e non lungo i cancelli e la recinzione dello stadio stesso, per acquistare il biglietto, e poi sempre passando da sopra deve tornarsene alla nord percorrendo viale dello stadio per l'altro verso, sempre a piedi ovviamente!)

2) il parcheggione sotto la curva SUD, quello cosiddetto dell'antistadio, sarà sempre riservato alle auto di servizio e alle forze dell'ordine, quindi le circa 300 auto che trovavano posteggio li, ora andranno ad incasinare i già precari posteggi che si trovavano altrove, lungo le vie intorno allo stadio!

IO TUTTA QUESTA MAGGIORE COMODITA' MA SOPRATTUTTO TUTTA QUESTA MAGGIORE SICUREZZA ACQUISIBILE DA TALI PROVVEDIMENTI NON CE LA VEDO ASSOLUTAMENTE!!!!

 

Il Presidente Longarini è arrivato con molto ritardo, quando per altro il Sindaco era già andato via da alcuni minuti, lasciano comunque come rappresentante del Comune il ViceSindaco.

Longarini non ha detto nulla di nuovo, se non ribadire più o meno quello che già aveva dichiarato il Sindaco!

 

Chiunque abbia voluto porre domande ai facenti parte la "tavola rotonda" lo ha potuto fare ricevendo esaudienti risposte!

 

Non c'è stata grossa affluenza di pubblico; di tifosi ce ne erano pochissimi, nessun rappresentante dei gruppi organizzati degli ultras, nè della curva est ne degli altri settori.

La stampa pure è stata abbastanza "latitante": io ho solo visto TRT che ha presenziato l'incontro per non più di 10 minuti su una durata totale di quasi 2 ore, il Messaggero che si è soffermato almeno una mezz'ora, TeleRadio Umbria Viva che ha assisstito a quasi l'intera conferenza, il Giornale dell'Umbria che ha assisstito alla seconda parte della conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo chiarezza e poi nn ce presentamo

gia me immagino il servizio di qualche telegiornale locale...

bene bene

poi lamentiamoci eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Respiro: In realtà Longarini ha parlato con il sindaco fuori dal Centro Multimediale. Quando il Sindaco è andato via dopo aver rilasciato un'intervista ha scambiato 4 chiacchiere con Longarini che arrivava proprio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana calcio ha spiegato che i terreni che stanno dietro allo stadio e oltre il fiume sono particolarmente "redditizi", e quindi sarebbero per così dire "sprecati" per costruirvici esclusivamente campi da calcio, per quei terreni la Ternana auspica di costruirvici altri servizi a "valore aggiunto", servzi i cui introiti sarebbero reinvestiti nella realizzazione della città dello sport.

 

In pratica: voglio costruì pure altri immobili, oltre a quelli già previsti) che poi me arvenno per fà la città dello sport (chiaramente se vinco la gara..... B-) ).

Interpreto male io, oppure qualcuno gliel'ha domandato, visto che davano risposte esaurienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Respiro: In realtà Longarini ha parlato con il sindaco fuori dal Centro Multimediale. Quando il Sindaco è andato via dopo aver rilasciato un'intervista ha scambiato 4 chiacchiere con Longarini che arrivava proprio allora.

514013[/snapback]

 

 

visto che è Montemari?! Lo vedete?!

 

Mike Mountains&Seas, fate sto comunicato stampa per sentì la storia dei caffè all'autogrill? Daje su, invece de sta a scrive sullu forum datte da fa......

514046[/snapback]

Non è vero, questo scrive in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Respiro: In realtà Longarini ha parlato con il sindaco fuori dal Centro Multimediale. Quando il Sindaco è andato via dopo aver rilasciato un'intervista ha scambiato 4 chiacchiere con Longarini che arrivava proprio allora.

514013[/snapback]

 

 

visto che è Montemari?! Lo vedete?!

 

Mike Mountains&Seas, fate sto comunicato stampa per sentì la storia dei caffè all'autogrill? Daje su, invece de sta a scrive sullu forum datte da fa......

514046[/snapback]

Non è vero, questo scrive in italiano.

514049[/snapback]

 

 

è per camuffasse, critinu! :lol::lol::lol::lol:

514050[/snapback]

 

Aaaahhhhhh, ho capito..........allora è per quello che me pare più ottimista de Mountain&seas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana calcio ha spiegato che i terreni che stanno dietro allo stadio e oltre il fiume sono particolarmente "redditizi", e quindi sarebbero per così dire "sprecati" per costruirvici esclusivamente campi da calcio, per quei terreni la Ternana auspica di costruirvici altri servizi a "valore aggiunto", servzi i cui introiti sarebbero reinvestiti nella realizzazione della città dello sport.

 

In pratica: voglio costruì pure altri immobili, oltre a quelli già previsti) che poi me arvenno per fà la città dello sport (chiaramente se vinco la gara..... B-) ).

Interpreto male io, oppure qualcuno gliel'ha domandato, visto che davano risposte esaurienti?

514038[/snapback]

 

I terreni di cui stiamo parlando se non vado errato sono già della Ternana Calcio, acquistati già da Agarini quando sembrava fosse tutto fatto per la Città dello Sport.

Non ho chiesto nè io nè altri quali potrebbero essere i "servizi a valore aggiunto" e quali potrebbero essere le modalità di guadagno tramite questi.

Il Sindaco in una intervista rilasciata a TeleUmbriaViva ha però precisato che si stanno valutando molteplici iniziative e progetti, cercando di superare le difficoltà e cercando soprattutto di effettuare un lavoro utile sia per Terni che per la Ternana.

Credo cmq che prossimamente, a breve, potremmo saperne di più... Tra l'altro pure Longarini Senior tra qualche giorno dovrebbe terminare di scontare la pena degli arresti domiciliari, probabilmente sarà lui a portare avanti certi discorsi con l'amministrazione comunale (questa considerazione è mia!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.