Vai al contenuto
hellas/=\verona

per lubiondo

Messaggi raccomandati

La mia gita enogastronomica a Terni con annessa visita al Liberati è saltata (come il P.C., per questo è molto che manco da questo forum) per mille e una sfiga; comunque rimango in debito di una bevuta e io i debiti prima o poi li pago!

 

ciao

Lorenzo

 

 

N.B. Visto la delicatezza della partita, forse più per noi che per voi forse per questo aspetto è meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia gita enogastronomica a Terni con annessa visita al Liberati è saltata (come il P.C., per questo è molto che manco da questo forum) per mille e una sfiga; comunque rimango in debito di una bevuta e io i debiti prima o poi li pago!

 

ciao

Lorenzo

 

 

N.B. Visto la delicatezza della partita, forse più per noi che per voi forse per questo aspetto è meglio così

513683[/snapback]

 

eheheh ma io non bevo coi veronesi :D

scherzi a parte, bentornato nel forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia gita enogastronomica a Terni con annessa visita al Liberati è saltata (come il P.C., per questo è molto che manco da questo forum) per mille e una sfiga; comunque rimango in debito di una bevuta e io i debiti prima o poi li pago!

 

ciao

Lorenzo

 

 

N.B. Visto la delicatezza della partita, forse più per noi che per voi forse per questo aspetto è meglio così

513683[/snapback]

 

eheheh ma io non bevo coi veronesi :D

513703[/snapback]

 

CHE CLASSE,SEI SEMPRE IL MEGLIO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHHE ma hellas lo sa che scherzo dai.

anche se ha il difetto di essere veronese ( calcisticamente parlando ovviamente ) è una persona civile che merita senza dubbio il rispetto di tutti qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EHEHEHHE ma hellas lo sa che scherzo dai.

anche se ha il difetto di essere veronese ( calcisticamente parlando ovviamente ) è una persona civile che merita senza dubbio il rispetto di tutti qua dentro.

513721[/snapback]

ma che bravo pargolo che mi sei diventato...bravo,bravo non bisogna far di tutta l'erba un FASCIO :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' e' risparito tu fratello????

 

cantavano rossi di merda....... e tu sì fratello a loro?????

bella famiglia!!!

516438[/snapback]

Beh io non giudico dei gemellaggi per la loro fede politica. Vedo benissimo la celtica sulla curva gialloblù, oppure i cori razzisti dei torinisti.

 

Chi se ne frega. Se poi devo parlare di altre curve non gemellate, vabbè... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia gita enogastronomica a Terni con annessa visita al Liberati è saltata (come il P.C., per questo è molto che manco da questo forum) per mille e una sfiga; comunque rimango in debito di una bevuta e io i debiti prima o poi li pago!

 

ciao

Lorenzo

 

 

N.B. Visto la delicatezza della partita, forse più per noi che per voi forse per questo aspetto è meglio così

513683[/snapback]

 

eheheh ma io non bevo coi veronesi :D

scherzi a parte, bentornato nel forum :)

513703[/snapback]

 

Il giorno che riuscirò ad estinguere il debito forse poi con i veronesi non ci berrai più davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verona.

Una delle città più belle d'Italia.

(non c'entra una fava, ma tant'e')

513758[/snapback]

 

Non c'è dubbio che nella nostra splendida penisola Verona ne sia una delle gemme più fulgide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' e' risparito tu fratello????

 

cantavano rossi di merda....... e tu sì fratello a loro?????

bella famiglia!!!

516438[/snapback]

 

Bhè vedi sfortunatamente da buon fascista berlusconiano affamatore di operai, sono un libero professionista e non sempre sfortunatamente ho il tempo di cazzeggiare, in certi periodi del cazzo non ho nemmeno il tempo per dormire!!!

 

Comunque di te mi ero fatto l'idea di una persona intelligente anche se con idee ben diverse dalle mie, evidentemente sbagliavo.

 

N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

N.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

 

e con questo rispettosamente saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENTORNATO FRATELLO VERONESE

513866[/snapback]

 

Grazie Van e mi raccomando per domani ...

 

Verona e Firenze eterno amore

524381[/snapback]

Domani vado anch'io a Verona. Saremo in 10.000, ma francamente la vedo dura, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Il Chievo è molto in forma e se non vinciamo sarà B.

 

 

RICORDATEVI CHE VERONA E' SOLO HELLAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

FOSSE PER ME.......

.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

cHAVEVAMO PENSATO POI PERò SE Sò INFASCISTITI :lol:

 

 

COMUNQUE VERONA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

FOSSE PER ME.......

.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

cHAVEVAMO PENSATO POI PERò SE Sò INFASCISTITI :lol:

 

 

COMUNQUE VERONA MERDA

524619[/snapback]

 

Grazie paquito anchio stò bene ... Forza Fere paquito merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

FOSSE PER ME.......

.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

cHAVEVAMO PENSATO POI PERò SE Sò INFASCISTITI :lol:

 

 

COMUNQUE VERONA MERDA

524619[/snapback]

 

Grazie paquito anchio stò bene ... Forza Fere paquito merda!

526976[/snapback]

:dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

N.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

 

e con questo rispettosamente saluto

524387[/snapback]

 

n.b. mi risulta che i doriani abbiano più gruppi

n.b.2 se la curva perugina è di sinistra io so papa boys

 

c'hai le idee un pò confuse, forse sei rimasto ai tempi delle brigate gialloblù

rispettosamente anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.B. Dei Doriani che sono gemellati con noi e mi risulta anche con voi che dici?

N.B.2 Perchè non proponi un bel gemellaggio con la curva perugina che se non erro dovrebbe essere vicinissima alle posizioni politiche della vostra est?

 

e con questo rispettosamente saluto

524387[/snapback]

 

 

N.B.: I doriani che sono gemellati con voi (Ultras Tito) non sono gli stessi con cui siamo gemellati noi (Fedelissimi). Sti gruppi c'hanno in comune di stare nella stessa curva e tifare per la stessa squadra altrimenti sono diversi in tutto e per tutto a partire dalle amicizie.

 

N.B.2: manco te ce rispondo.

 

N.B.3: VERONA MERDA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.