Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ve piace esse insultati

Messaggi raccomandati

I fischi grandissime merde ve li cercate da soli. Dopo il gol uno si aspetta una minima reazione per provare comunque a vincere la partita....io un torello così non lo accetto!!!!

Se almeno ce provavi a butta su i palloni la gente non vi avrebbe fischiato...e invece no...a voi ve piace de esse insultati e allora è quello che riceverete.

Ovviamente ora scapperà fuori che la squadra era stanca, che non c'erano le punte in campo bla bla bla bla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che t'eri rilassato ...io è da quanno c'hanno dato lu rigore contro che me girano li cojoni!! Vedere Salgado che fa un fallo così, Brini che fa entrà Zanotti, e sentì Longarini che dice " è un punto guadagnato per la salvezza ci rifaremo in un altra occasione " me fa incazzà come un caimano....ma non con loro...CON ME DIO MAIALE CHE ANCORA VADO ALLO STADIO e che alla fine de lu primo tempo annavo mannano li sms per sapè che facevano le altre...ma se pò essè cusci' cojoni?

Che t'ho fatto de male gesù cri per famme tribbolà cusci' per una squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vogliamo parlare di Zanotti che a un certo punto tutto solo,  ha tirato una pallonata nel nulla verso la Curva Est?

514359[/snapback]

Ma che je voli di? Ma mica è colpa sua....è colpa de chi ce l'ha portato....mo che ha finito de fa tutte le turnè con la nazionale under struppi argentina qualche cosa dovrà pure fa....FA INCAZZA' A NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero l'ordine di non rischiare nulla è venuto dalla panchina.

Infatti Brini dopo aver visto in che modo (FACILE) l'arbitro ha concesso il rigore, ha avuto paura che lo stesso si potesse ripetere qualora il Verona fosse riuscito ad arrivare palla al piede fino in area, ed è per questo che ha messo in campo tutti incontristi, gente che potesse arginare la manovra veronese al centro del campo!

Meglio un punto che rischiare di perdere il casa!!!

 

Stavolta, pur se anche io ho fischiato i 10 minuti finali contro i giocatori in maglia bianca, dopo aver ascoltato Brini dagli spoiatoi, decisamente incazzato con l'arbitro, devo tornare sui miei passi e obiettivamente dire che le fere hanno disputato una signora gara contro una formazione che tutt'ora in molti danno tra le favorite ai posti play-off!

 

Da dire invece che Salgado dovrebbe essere pesantemente multato dalla società perchè reo di aver commesso il solito cazzo di errore: quello di farsi cacciare dal campo perchè incapace a non fare falli plateali ed inutili!!!!!! E non è la prima volta che accade!

Se sto disgraziato avesse evitato di farsi cacciare, in 11 contro 10 al secondo tempo gliene facevamo altri 2 di gol!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad onor del vero l'ordine di non rischiare nulla è venuto dalla panchina.

Infatti Brini dopo aver visto in che modo (FACILE) l'arbitro ha concesso il rigore, ha avuto paura che lo stesso si potesse ripetere qualora il Verona fosse riuscito ad arrivare palla al piede fino in area, ed è per questo che ha messo in campo tutti incontristi, gente che potesse arginare la manovra veronese al centro del campo!

Meglio un punto che rischiare di perdere il casa!!!

 

Stavolta, pur se anche io ho fischiato i 10 minuti finali contro i giocatori in maglia bianca, dopo aver ascoltato Brini dagli spoiatoi, decisamente incazzato con l'arbitro, devo tornare sui miei passi e obiettivamente dire che le fere hanno disputato una signora gara contro una formazione che tutt'ora in molti danno tra le favorite ai posti play-off!

 

Da dire invece che Salgado dovrebbe essere pesantemente multato dalla società perchè reo di aver commesso il solito cazzo di errore: quello di farsi cacciare dal campo perchè incapace a non fare falli plateali ed inutili!!!!!! E non è la prima volta che accade!

Se sto disgraziato avesse evitato di farsi cacciare, in 11 contro 10 al secondo tempo gliene facevamo altri 2 di gol!!!!

514364[/snapback]

 

 

Longarini non ha escluso provvedimenti all'indirizzo del giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.