Vai al contenuto
SPADA

Salgado...

Messaggi raccomandati

credo che la società debba intervenire con una salatissima multa (almeno una mensilità), non si possono più tollerare ERRORI di questo tipo , basta con la scusa dell'inesperienza, per quello che je pare so esperti e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti persi sono anche da imputarli a lui. Ma che si dia una calmata, no!

Anche quel giorno che dopo aver segnato è venuto sotto la nord ad intimare il silenzio, ma calmate scemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico provvedimento? Non riconfermarlo e ridarlo al Brescia

514491[/snapback]

NON FALLO GIOCA' PIU' FINO A FINE STAGIONE.....

MEJO VIERI........PENSA A CHE PUNTO M'E' ARRIVATO SU LI COJONI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana c'ha un altro anno di prestito e l'opzione sulla comproprietà :) E io so contento perchè secondo me, se ce lavorano sù, quistu l'anno prossimo segna 15 golli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico provvedimento? Non riconfermarlo e ridarlo al Brescia

514491[/snapback]

NON FALLO GIOCA' PIU' FINO A FINE STAGIONE.....

MEJO VIERI........PENSA A CHE PUNTO M'E' ARRIVATO SU LI COJONI.....

514493[/snapback]

P E R N A !!! mannaggia il clero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana c'ha un altro anno di prestito e l'opzione sulla comproprietà :) E io so contento perchè secondo me, se ce lavorano sù, quistu l'anno prossimo segna 15 golli

514494[/snapback]

 

So daccordo con te, lu bardascio c'ha notevoli mezzi tecnici solo che va disciplinato sul piano caratteriale...era già successo contro l'Arezzo e ieri sera quando tutto poteva girare dalla nostra parte c'è ricascato di nuovo. Nella squadra credo, come del resto vige per tutti i club di serie A e B, esiste già un regolamento interno che prevede il pagamento di multe sanzioni pecuniarie per le espulsioni. In questo caso credo che tale sanzione unitamente ad una bella sturara de recchie del tecnico e di Longarini possano essere sufficienti. Sono certo che lu cileno capirà benissimo l'errore che ha fatto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana c'ha un altro anno di prestito e l'opzione sulla comproprietà :) E io so contento perchè secondo me, se ce lavorano sù, quistu l'anno prossimo segna 15 golli

514494[/snapback]

 

So daccordo con te, lu bardascio c'ha notevoli mezzi tecnici solo che va disciplinato sul piano caratteriale...era già successo contro l'Arezzo e ieri sera quando tutto poteva girare dalla nostra parte c'è ricascato di nuovo. Nella squadra credo, come del resto vige per tutti i club di serie A e B, esiste già un regolamento interno che prevede il pagamento di multe sanzioni pecuniarie per le espulsioni. In questo caso credo che tale sanzione unitamente ad una bella sturara de recchie del tecnico e di Longarini possano essere sufficienti. Sono certo che lu cileno capirà benissimo l'errore che ha fatto!!!!!

514501[/snapback]

Salgado ha dimostrato che può essere decisivo solo negli ultimi minuti di gara...ogni volta che ha giocato una partita intera ha toppato clamorosamente ( Verona andata esclusa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I punti persi sono anche da imputarli a lui. Ma che si dia una calmata, no!

Anche quel giorno che dopo aver segnato è venuto sotto la nord ad intimare il silenzio, ma calmate scemo!

514465[/snapback]

 

Ma che stai a dì :blink: ?

Te metti a criticà quel fenomeno ?

Farà pure qualche cazzata ma,sotto porta,è un'ira di Dio (altro che Zampagna e Borgobello,lui sì che c'ha classe... :lol::lol::lol::lol: ).

Anche 'sta settimana je darò 4 rimpiangendo,ancora una volta,l'impossibilità (grafica) di potergli affibbiare un 2 che è il voto che meriterebbe quasi sempre... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa' fallo perchè e' giovane e ce soffia!!!

 

apparte li scherzi...vieri non lo ammoniscono mai...chissa' perchè!!!

 

 

comunque, io sabato me lo sarei inculato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana c'ha un altro anno di prestito e l'opzione sulla comproprietà :) E io so contento perchè secondo me, se ce lavorano sù, quistu l'anno prossimo segna 15 golli

514494[/snapback]

 

 

 

No, mo pure l'allucinazioni no, Eh ?

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico provvedimento? Non riconfermarlo e ridarlo al Brescia

514491[/snapback]

NON FALLO GIOCA' PIU' FINO A FINE STAGIONE.....

MEJO VIERI........PENSA A CHE PUNTO M'E' ARRIVATO SU LI COJONI.....

514493[/snapback]

P E R N A !!! mannaggia il clero

514500[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

(se te sente brini t'ammazza :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa' fallo perchè e' giovane e ce soffia!!!

 

apparte li scherzi...vieri non lo ammoniscono mai...chissa' perchè!!!

 

 

comunque, io sabato me lo sarei inculato!

515926[/snapback]

 

 

Ha rotto pesantemente li cojoni......

C'ha fatto perde un sacco de punti co 'lla cazzo de capoccia.

Longarini a fine partita ha detto che non lo farà +....... credo che ja passatp un cazzo de liscia e bussu pesante. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.