Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Sestetto delle meraviglie, presieduto dal grande BAMBU, ieri sera ha partorito l'idea/ipotesi di seguire la squadra fino a genova....

Chi è daccordo? Se si forma un gruppetto numeroso si potrebbe pure organizzare un pullman, basta essere celeri nel decidersi!

Posted

Allora a genova ci si và.....co larvone si stà organizzando un pullman....da mercoledi in poi le adesioni cmq o pullman o macchina TUTTI A GENOVA

Posted
sciacca ma li era x perugia :D  genova è tranquilla lho fatta io lo scorso anno fidate!

515571[/snapback]

Ho visto quando so arrivati a Trieste com'erano!!! Me dispiace, me la pijo comoda e arrivo a Genova in santa pace. La trasferta deve essere un divertimento e in quel modo me la faccio diventare un'odissea.....

Posted

vabbè...ma a genovà è meglio il pullman che la macchina....qualcuno ne sà qualcosa dnq piglia sto cazzo de pullman

Posted
vabbè...ma a genovà è meglio il pullman che la macchina....qualcuno ne sà qualcosa dnq piglia sto cazzo de pullman

515579[/snapback]

Ne so io qualcosa che c'ho preso la multa quando c'è stata Samp-Atalanta. Ma ora so dove parcheggiare. Un piacere me lo devi fa però.... Me devi pija lu biglietto, dopo te ricompenso!!!!

Posted

daje te lo piglio!cmq in macchina nn te conviene già te channo provato a terni...figurate lassù che so amici dei napoletani

Posted
daje te lo piglio!cmq in macchina nn te conviene già te channo provato a terni...figurate lassù che so amici dei napoletani

515602[/snapback]

Guarda che la macchina me la fanno entrare nel settore ospiti come il pullman. Ho visto che lo hanno fatto anche l'altra volta. Se me ne fossi accorto me sarei evitato una multa. Comunque....

Posted

se larvone se move a portamme sti remi....cmq facce un favore venece aspetta su un pezzo de mare...tanto ce la famo tutta lungo costa

Posted
beh vedi...che lu clima lo permette..mo e' tempu....

515659[/snapback]

Mo che me ce fai pensà se veramente lu tempo fosse adeguato lo prenderei anche io. Carovana di scooter alla volta di Marassi. Sarebbe stupendo!!! Se il tempo è bello io ce faccio.....