Vai al contenuto
RESPiRO

Tutti a Genova?!?!?

Messaggi raccomandati

Il Sestetto delle meraviglie, presieduto dal grande BAMBU, ieri sera ha partorito l'idea/ipotesi di seguire la squadra fino a genova....

Chi è daccordo? Se si forma un gruppetto numeroso si potrebbe pure organizzare un pullman, basta essere celeri nel decidersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a genova ci si và.....co larvone si stà organizzando un pullman....da mercoledi in poi le adesioni cmq o pullman o macchina TUTTI A GENOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ce volemo provà ad organizzà sta scampagnata in Liguria?

 

Respiro

Bambu

Sciacca?

514898[/snapback]

 

 

Puoi pure togliere il punto interrogativo. :):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca

larvone

respiro

bambu

vck

 

già cosi se parte 1 macchina:D

 

cmq sicuramente si fà il pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pullman si fà...però ci unimo alla est

515557[/snapback]

 

 

Me dispiace ma lu viaggio non lo voglio fa diventà un'agonia..... Sciacca pija vie alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca ma li era x perugia :D  genova è tranquilla lho fatta io lo scorso anno fidate!

515571[/snapback]

 

 

Ho visto quando so arrivati a Trieste com'erano!!! Me dispiace, me la pijo comoda e arrivo a Genova in santa pace. La trasferta deve essere un divertimento e in quel modo me la faccio diventare un'odissea.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...ma a genovà è meglio il pullman che la macchina....qualcuno ne sà qualcosa dnq piglia sto cazzo de pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè...ma a genovà è meglio il pullman che la macchina....qualcuno ne sà qualcosa dnq piglia sto cazzo de pullman

515579[/snapback]

 

 

Ne so io qualcosa che c'ho preso la multa quando c'è stata Samp-Atalanta. Ma ora so dove parcheggiare. Un piacere me lo devi fa però.... Me devi pija lu biglietto, dopo te ricompenso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje te lo piglio!cmq in macchina nn te conviene già te channo provato a terni...figurate lassù che so amici dei napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje te lo piglio!cmq in macchina nn te conviene già te channo provato a terni...figurate lassù che so amici dei napoletani

515602[/snapback]

 

 

Guarda che la macchina me la fanno entrare nel settore ospiti come il pullman. Ho visto che lo hanno fatto anche l'altra volta. Se me ne fossi accorto me sarei evitato una multa. Comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se larvone se move a portamme sti remi....cmq facce un favore venece aspetta su un pezzo de mare...tanto ce la famo tutta lungo costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh vedi...che lu clima lo permette..mo e' tempu....

515659[/snapback]

 

 

 

Mo che me ce fai pensà se veramente lu tempo fosse adeguato lo prenderei anche io. Carovana di scooter alla volta di Marassi. Sarebbe stupendo!!! Se il tempo è bello io ce faccio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.