Vai al contenuto
Cinello

Recupero: Fenomeni-Zingheri

Messaggi raccomandati

......avete qualcuno che si occupa di organizzare le partite ( o no? ),la volemo giocà sta gara ? Daje però credemoce 'ntantinu....

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......avete qualcuno che si occupa di organizzare le partite ( o no? ),la volemo giocà sta gara ? Daje però credemoce 'ntantinu....

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: 

517334[/snapback]

 

SE NE OCCUPA LU LEPRE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando con Lepre, per la partita che voi Zingheri dovete recuperare contro i Fenomeni, si è deciso che la prenotate voi e decidete luogo e data come se la giocaste in casa voi.

 

i Zingheri devono inoltre prenotare il campo per la partita contro i Truffatori prevista per la prima metà del mese di Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI tranquilli, non mi sono fatto sentire perchè conosco anche i "nostri" impegni e quindi sarebbe sconveniente organizzare una partita quando poi siamo noi a non essere al completo :D

 

Comunque credo che se per oggi non ho le notizie che devo avere (codice zingaresco) prenoto la prossima settimana e perciò entro il 20 del mese incastreremo le 2 partite.

 

Per inciso: il problema campi comunque non è cosa da poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto adoperando..... il venerdì 13 Maggio che ne pensate contro i fenomeni?

 

... e l'altra contro i Truffatori il venerdì successivo 20.

 

 

Poichè sto per mettere avanti la macchina organizzativa desidererei sapere le disponibilità dei Fenomeni e visto che ci siamo anche le nostre.

 

 

 

IN CODICE ZINGARESCO: Per quelle date ciò che DEVE non mancherà per cui già è meglio.

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sto adoperando..... il  venerdì 13 Maggio che ne pensate contro i fenomeni?

 

... e l'altra contro i Truffatori il venerdì successivo 23.

 

 

Poichè sto per mettere avanti la macchina organizzativa desidererei sapere le disponibilità dei Fenomeni e visto che ci siamo anche le nostre.

 

 

 

IN CODICE ZINGARESCO: Per quelle date ciò che DEVE non mancherà per cui già è meglio.

518121[/snapback]

 

 

IL 13 RITORNO DA BARCELLONA...MA SARO' PRONTO A SCENDERE IN CAMPO!!!

FORZA ZINGHERI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto adoperando..... il venerdì 13 Maggio che ne pensate contro i fenomeni?

 

... e l'altra contro i Truffatori il venerdì successivo 23.

 

 

Poichè sto per mettere avanti la macchina organizzativa desidererei sapere le disponibilità dei Fenomeni e visto che ci siamo anche le nostre.

 

 

Per me va bene,che faccio ce apro un topic? Dammi conferma di data e orario anche per mp,thanks..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aprire il topic aspetta che trovo i campi... oggi li cerco.

 

 

 

Terni est indisponibile per torneo per tutto maggio......

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Narni Scalo per giocare contro noi Truffatori no eh!? :D

 

se proprio siete interessati a Raggio Vecchio perché contro noi Truffatori non provate a vedere a Cesure o a Rocca San Zenone al limite... ma vi prego! raggio vecchio nooo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Narni Scalo per giocare contro noi Truffatori no eh!? :D

 

se proprio siete interessati a Raggio Vecchio perché contro noi Truffatori non provate a vedere a Cesure o a Rocca San Zenone al limite... ma vi prego! raggio vecchio nooo!!!! :lol:

519920[/snapback]

 

Oggi devo avere alcune risposte x i campi + "belli" e di alto gradimento.... poi ripiego.... raggiovecchio me lo tengo come ultma ipotesi... però alla fine se ci rimane quello farò di necessità virtù! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco tutte le difficoltà:

 

Campitello - torneo.

Terni Est - torneo

Rocca S.Zenone - impraticabile x lavori

Oratorio - tutto pieno fino a giugno con qualke buco il Sabato e/o la Domenica ( ;) ).

 

 

Chi ci rimane? A questo punto oggi faccio un salto a Raggiovecchio e prenoto (mi spiace Aghy c'ho messo tutto l'impegno del mondo), sperando di trovarlo libero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.