Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Striscione "SAIONI ROSSOVERDE!!!"

Sei favorevole allo striscione?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Sei favorevole allo striscione?

    • SI
      28
    • NO
      16


Messaggi raccomandati

Sono qui per parlaredi un amico !!! Un amico che non ho mai visto e che spero di incontrare giovedi' prossimo alla cena del forum !!! Il suo nome e' SAIONI ... e non mi interessa se la sua fede calcistica e' esattamente l' opposto della mia ... perche' io cerco di "giudicare" l' uomo e premesso che non sono nessuno per giudicare chicchessia diro' comunque che l' uomo SAIONI e' una delle persone piu' "squisite" con cui si possa dialogare su questo forum !!! E spesso mi trovo molto piu' in assonanza con lui che con altri che condividono il mio stesso credo calcistico !!! Con questo pensiero credo anche di incarnare il pensiero di chi ha avuto modo di conoscere il SAIONI uomo (e ripeto uomo perche' per i miei criteri lui puo' fregiarsi di gran lunga di questo titolo ) e che con lui hanno sempre discusso pacificamente e civilmente ... superando la barriera iniziale costituita dall' aver di fronte un perugino !!! Passo e chiudo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI???? UNO DI NOI.........................................

 

lo stiamo indottrinando per bene :P:P , da coniglietto pian piano sta tirando fuori le ali da drago, giovedi sera gli faremo sputare fuoco ( facioli co le cotiche e vino...............sa che alitino ) , in ultimo riceverà il battesimo del nuovo tifoso rossoverde.............................................SAIONI UNO DI NOI

 

PS: ttad prima de scrive cazzate conta fino a un miliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, devo dire che i difensori di Previti ve fanno una pippa!!! :lol:

 

P.S. Aggiungo che io e Brave quest'estate ce ne andremo in vacanza insieme e, dopo esserci sbronzati a dovere, canteremo fino all'alba i cori delle nostre curve. La cassetta verrà ovviamente inviata a chi sappiamo noi con tanto di effetto dolby surround :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà riuscite a litigare su certe cazzate!? Riguardo a Saioni che è pieno di difetti non si può negare (é P........gino, è di sinistra, è pacifista, non sapeva trombà saltellando con l'asta sotto e la bandiera sopra, je l'ho dovuto insegnà io, a proposito c'hai provato Saiò?) però non me pare peggio di tanti altri, d'altronde se si potessero capire le brave persone da ciò che votano o da quale squadra tifano sarebbe troppo facile. Invece l'esperienza ci insegna che l'animo umano è pieno di sorprese e puoi pure trovare un Perugino/pacifista, simpatico e stimabile! A Saiò ma sei sicuro che un qualche tuo antenato non sia di Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è di sinistra, è pacifista, non sapeva trombà saltellando con l'asta sotto e la bandiera sopra, je l'ho dovuto insegnà io, a proposito c'hai provato Saiò?

Non ho ancora sperimentato Ruber, però se potessi mandarmi qualche foto dimostrativa in proposito non sarebbe male: l'emulazione facilita l'erezione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TE NOISE' CE VOLE LU PLASTICO!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chiama bruno vespa che de plastici ultimamente se ne intende  :P  :P

Sei un grande, lo dico da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TE NOISE' CE VOLE LU PLASTICO!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chiama bruno vespa che de plastici ultimamente se ne intende  :P  :P

Sei un grande, lo dico da tempo...

ehheheheheh grazie.............

 

piuttosto, ho visto la tua foto :P sul sito de la fayette.......mo ho capito perchè sei contro la guerra!!!!!!!

però me dispiace na cosa, che da buon musulmano giovedi sera non potrai bere alcolici :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli alcoolici tratteremo...

Riguardo le mie prestazioni calcistiche cosa hai da criticare? Ho fatto 3 gol giocando da difensore... al Fantacalcio avrei un buon punteggio! :P

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo la difesa d'ufficio di R.V. ...

Non credo proprio che tu abbia bisogno di difensori d'ufficio....

La mia era semplicemente un risposta a chi sputa sentenze a 'pene di segugio'... senza capire che, magari, qualche volta si può usare l'umorismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo la difesa d'ufficio di R.V. Vorrei precisare

 

1) non ho lanciato io 'sto topic

2) una volta sentitomi coinvolto in prima persona ho cercato de famme due risate punto e basta

3) non è certo Conca Libre a stabilire se io ho diritto a stare in questo forum ma gli Admin che mettono i soldi e, in secondo luogo e d eventualmente, gli altri utenti

4) quando ho parlato di "punta dei piedi" mi riferivo al Signor Mr Simpatia T.Tad che mi ha provocato e il fatto che egli debba essere difeso da Conca Libre la dice lunga sulle sue palle...

 

P.S. Chi volesse escludermi può portare avanti la sua rispettabile crociata, ma io me ne andrò solo se i proprietari del Forum me lo diranno.

Io non ti ho detto che te ne dovevi andare...ho solo detto che mi stai sul cazzo perchè ogni volta mi prendi di mira come quell'altro demente....

 

Mo finimola qua...anche perchè io avevo espresso quel giudizio rispondendo a Colle....

Ah! la difesa di Concre non mi serviva ma l'apprezzo lo stesso.Non ho le palle?Me ne frega un cavolo di quelo che pensi ma faccio una considerazione:anche te sei stato difeso da RV e che c'è di strano?Forse il tuo cervello....

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi Angelooo? Ti stai riferendo nientemeno che al King of Democracy, colui che per intenderci da settimane sostiene che gli Usa porteranno la democrazia in Iraq. Peccato che lui non sappia cosa significhi essere democratici... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'entra ,anche io sono convinto che gli USa porteranno la democrazia in tutto il mondo...

Vittò, scusa ma hai letto bene ciò che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.TAD sei capace di scrivere un solo intervento senza insultare nessuno con le tue "frasette" che altro non fanno che "paraculare" i tuoi interlocutori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente chi mi frequenta non direbbe mai che sono antiamericano, visti i litri di Coca Cola che ingurgito, le Nike cui sono fedelissimo, i Dire Straits fra i miei gruppi preferiti, la passione per i registi americani come Ridley Scott, Alan Parker, Ron Howard... Vittò, me sa che stai a piglià na cantonata! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.