Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

BARRETO

Messaggi raccomandati

Mamma mia che infortunio, mamma mia che male. Speriamo che non riporti conseguenze gravi. C'è già chi parla di possibile paralisi. :(  :(

518606[/snapback]

 

fortunamente l'infortunio non è stato grave

 

"Bari-Treviso, infortunio di gioco per Barreto

Il giocatore è stato dimesso dall'ospedale

 

La Società Treviso Football Club 1993 comunica che il giocatore Paulo Vitor Barreto, infortunatosi al 31' del secondo tempo della partita Bari-Treviso, è stato dimesso dall'ospedale cittadino di Bari."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società f.b.c. Treviso 1993 ha emesso un comunicato stampa:

 

La Società Treviso Football Club 1993 comunica che il giocatore Paulo Vitor Barreto, infortunatosi al 31' del secondo tempo della partita Bari-Treviso, è stato dimesso dall'ospedale cittadino di Bari.

 

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: Barreto, caduto a seguito di uno scontro aereo con un avversario e trasportato d'urgenza nel nosocomio grazie al pronto ingresso in campo dell'ambulanza, si è procurato un trauma distorsivo cervicale ed una forte contrattura muscolare.

 

Il giocatore - accompagnato dal medico sociale Patrizio Sarto e dal dirigente del Treviso Antonio De Santis - è stato sottoposto ad esami diagnostici. Nei prossimi giorni saranno eseguiti ulteriori accertamenti. La prognosi per ora è di due settimane.

 

Barreto, tornato in albergo, domani rientrerà a Treviso con la squadra. L'arrivo è previsto per le 13.30 circa all'aeroporto "Marco Polo" di Tessera.

 

Ufficio Stampa

Treviso, sabato 30 aprile 2005

 

 

Meno male dai,ieri a vedere quella caduta ho temuto il peggio per il campioncino Barreto ma per fortuna non è nulla di grave :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello poteva spezzarsi l'osso del collo, mamma mia... :( di quanto cazzo sarà saltato? 1 metro e mezzo??

 

Cmq grande il pubblico di Bari, che ha applaudito l'uscita di Barreto in barella dallo stadio per solidarietà. :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a vedere il video comunque ho letto che è stato veramente qualcosa di terribile.

ieri sera ho messo il canale della partita proprio durante i minuti di recupero del secondo tempo, al 52°... e l'arbitro aveva dato 11 minuti di recupero!

 

comunque Barreto è un fenomeno. merita un posto in A che tanti altri non meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io una volta ho fatto una cosa del genere....:( contate che da quando m'è successo non salto più in altro di 5/6 cm....e poi le conseguenze ce so state

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mirate come so diventato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo anche perchè foooooooorse viene al palermo! :lol:

518747[/snapback]

 

 

non ti vorrei deludere, ma ha già firmato con l'Udinese

518748[/snapback]

 

vabbè capito, non credi anche tu che ormai nulla è sicuro nel calcio mercato?dicono quello ha gia firmato con quello e poi non è vero nulla, poi è vero, poi firma per altre squadre che non si erano manco sentite....c'è stato un comunicato ufficiale dell'udinese?mi sembra di no, potrei anche sbagliarmi!no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo anche perchè foooooooorse viene al palermo! :lol:

518747[/snapback]

 

 

non ti vorrei deludere, ma ha già firmato con l'Udinese

518748[/snapback]

Siete due fenomeni proprio,ha firmato qua,va di la...peccato che ha un contratto con la squadra della Marca rinnovato di fresco sino al 2009 con raddoppio dello stipendio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seee morton ma quannu mai,ma che stai a dììììììììì :D  :D  :D

519244[/snapback]

Informati meglio caro mio...Barreto e Reginaldo sono blindati sino al 2009 <_<

Inoltre il sindaco Gentilini ha fatto sapere che i lavori per sistemare lo stadio partiranno a breve B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati meglio caro mio...Barreto e Reginaldo sono blindati sino al 2009 <_<

 

 

Stavolta ti sbagli Fabio. Barreto in una intervista rilasciata a Sky venerdì mattina parlava tranquillamente del suo futuro ad Udine. Anzi parlava di Felipe, brasiliano bianconero con cui ha già preso contatti per sentire meno la saudagi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....oggi qui a palermo i giornali locali davano un interessamento per barreto...nulla è certo finche non c'è ufficialità...boh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informati meglio caro mio...Barreto e Reginaldo sono blindati sino al 2009 <_<

 

 

Stavolta ti sbagli Fabio. Barreto in una intervista rilasciata a Sky venerdì mattina parlava tranquillamente del suo futuro ad Udine. Anzi parlava di Felipe, brasiliano bianconero con cui ha già preso contatti per sentire meno la saudagi :lol:

519575[/snapback]

Io so per certo che i due gioielli hanno rinnovato sino al 2009 col TV,se poi a UD hanno preso Barreto,meglio per loro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la sono vista in diretta tv quella caduta e mi sono veramente preoccupato per lui perchè pensavo che si fosse fatto male veramente sul serio.

quando vedi questi incidenti sportivi da brivido per un momento ti passa la voglia di smettere di giocare a calcio... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, anche in un intervista con Pozzo che ho letto pochi giorni fa confermava l'avvenuto acquisto con la società bianconera!!!

 

x morton:mi meraviglio di te Fabio, che stai sempre sulla notizia ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti, anche in un intervista con Pozzo che ho letto pochi giorni fa confermava l'avvenuto acquisto con la società bianconera!!!

 

x morton:mi meraviglio di te Fabio, che stai sempre sulla notizia ;)  ;)  ;)

520072[/snapback]

Mi son fermato al loro rinnovo,non pensavo che Setten lo cedesse cosi Barreto....poteva farlo lievitare sicuramente con un anno in A.

Comunque resta ancora Reginaldo dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son fermato al loro rinnovo,non pensavo che Setten lo cedesse cosi Barreto....poteva farlo lievitare sicuramente con un anno in A.

Comunque resta ancora Reginaldo dai :D

520075[/snapback]

 

Perchè, credi davvero che il Treviso voglia essere promosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son fermato al loro rinnovo,non pensavo che Setten lo cedesse cosi Barreto....poteva farlo lievitare sicuramente con un anno in A.

Comunque resta ancora Reginaldo dai :D

520075[/snapback]

 

Perchè, credi davvero che il Treviso voglia essere promosso?

520939[/snapback]

Ancora con sta pugnetta Rugge'...l'fbc Treviso 1993 ci va in A,eccome se ci va ;)

E' un'occasione piu' unica che rara,Pillon non la butterà nel cesso...

E poi sai cosa significa la serie A per una città come Treviso...è un piatto bello ricco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.