Vai al contenuto
FERA61

sorrentino

Messaggi raccomandati

SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI ( NONOSTANTE PEDULLA' CONTINUO A LEGGERLO PERCHE' SUGLI ALTRI QUOTIDIANI DELLA TERNANA MANCO SE NE PARLA...) DICONO DI UN PROBABILE SCAMBIO PORTIERI SORRENTINO ( CHE TRA L'ALTRO E' MOLTO PIU' GIOVANE ) E MAREGGINI, NON SAREBBE MALE...VOI CHE NE PENSATE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto già su "mercato"....beh,ripeto,MAGARI!!!

Sorrentino ha solo 23 anni,4 presenze col torino lo scorso anno e titolare nel Varese l'anno precedente.

Speriamo si concluda la trattativa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia l'ha confermata anche un emittente locale ieri sera, io sinceramente nn lo conosco, spero che sia mejo di Mareggini (nn ci vuole molto...) e lo spero perchè a Salerno giocherà lui...cmq se 2 anni fa giocava a Varese lo conoscono Berretta e Capozucca, quindi dovrebbe andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti pensavo fosse quello vecchio (quello del Catania che adesso fa l'allenatore dei portieri da qualche parte) e stavo pe risponde a paraculate....

cmq meglio de Mareggini ce vole poco, soprattutto uno giovane che ha giocato anche in serie A.

 

P.S. Parente stava col Taranto (mamma mia quanto so' rompipalle) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, pur non conscendo Sorrentino.... conosciamo Mareggini...

Non è che ci voglia molto ad essere meglio del nostro n. 12 (ahimè :( )

Beretta e Capozzucca lo dovrebbero conoscere, inoltre è giovane e può fare al caso nostro.

L'unico inconveniente è che dovrebbe giocare subito titolare e credo che sia all'esordio in b (o no?) e potrebbe scontare un po' di inesperienza ed emozione.

 

Tra l'altro supersaponetta Scalabrelli si è accasato al Forlì....

ed io che ho 'appeso i guanti'... potevo giocà tranqui tranqui in C1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco sto sorrentino, 7421.jpg

ruolo: portiere

nazionalità: Italiana

posizione: -

propensione: -

piede di calcio: -

nato il: 28-03-1979

a: Cava de' Tirreni (SA)

altezza: 185 cm

peso forma: 82 Kg

società di app: Torino

scadenza contratto: 2006

Però un portiere di 23 anni, in cambio di uno di 35 be che dire, a 23 anni qualcosa ancora si impara e si è ancora duttili nell'apprendimento, viceversa a 35 oramai che voi imparà?

Il torino vuole fare lo scambio perchè l'altro portiere, tale fontana, ha 28 anni, ma non ha avuto mai una carriera luminosa, ha fatto sempre il secondo tra la c1 c2 e B, quindi si saranno detti, fenomeno per fenomeno x 3.14 :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma come è che qui si parla solo male dei vari giocatori, mentre non si elogia mai nessuno? Come è sto fatto? Ma che niente niente sete un po' acidi? Ve manca la pisella o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti Borgobello!!!......non riniziare a difendere tutti come lo scorso anno...ricordi come è andata a finire??? Ricordi i tuoi beniamini dove ci hanno mandato???

Mi sembra che da quando è iniziato questo forum ci sono stati svariati complimenti ed elogi a molti dei nuovi e mi sembra zero paraculate.

Quelle sono andate a Mareggini e D'Aversa....ma se non sbaglio sono della "vecchia guardia" e purtroppo li conosciamo bene!!!

Per favore non riniziare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come è che qui si parla solo male dei vari giocatori, mentre non si elogia mai nessuno? Come è sto fatto? Ma che niente niente sete un po' acidi? Ve manca la pisella o cosa?

Penso che qui i problemi ce li hai solo te!

Finora ho letto solo elogi,critiche costruttive e sani scambi di opinione su giocatori.

 

Mareggini a mio avviso e' un ex calciatore,vecchio e finito:visto gli sforzi eccellenti fatti dalla societa', perche' vanificarli con un tombino a porta?

 

Quindi vedemo de non rompe tanto li cojoni con difese ad oltranza di giocatori indifendibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece può difenderlo quanto gli pare Mareggini, se poi per me sono cazzate piglio e lo scrivo. D'altronde Mareggini non è indifendibile a priori e chiunque può tesserne le lodi.

 

Borgobello (no il giocatore, intendo quello dei post :) ) deve capire però che non è nemmeno giusto difendere tutti per partito preso. Ed è ancor meno ganzo fare ipotesi sarcastiche sul livello di "trombaggio" di chi critica Mareggini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareggini resta, si vede che il procuratore di sorrentino aveva bisogno di un po di pubblicità!!!

Ve do una dritta, Rizzo, è incazzato nero con la Ternana, e più precisamente con Capozucca, che non lo ha mandato al Prato, per un sottile gioco di firme!!!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che come borgobello mareggini abbia avuto la sua rivincita.

Non mi sono espresso finora su di lui.

Ragazzo serio che conosco dagli anni in cui la fiorentina andava in ritiro a rocca porena e io me ne stavo li tutto il tempo a guardare gli allenamenti.

E' un gatto tra i pali tanto che suscitava molta + impressione di toldo.

A terni ha avuto poco modo di esprimersi secondo me.

Il serio professionista non è scappato dopo la retrocessione ma soprattutto fatto più grave non è scappato dopo che lo staff medico della ternana aveva ignorato o forse mal diagnosticato una flebite al braccio.

L'uomo mareggini si è curato a firenze ha svolto la necessaria riabilitazione per poi tornare dove gli impegni di contratto lo richiedevano.

Ora possiamo dire che tecnicamente è uno di quei portieri imprevedibili, magari un po pazzerelli. Ma il ruolo del portiere è un ruolo da pazzerello.

Secondo me è un ragazzo che ha dimostrato grande professionalità e a salerno ha dimostrato anche di possedere molto talento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON AVEVO PARLATO SINORA NEANCHE IO.... CON IL TIMORE DI ESSERE SMENTITO SUBITO A SALERNO NE' VOGLIO ENFATIZZARE ORA...GIANMATTEO MAREGGINI....SAREBBE TROPPO FACILE SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE(MORALE)......ADESSO.....VORREI SOLO FAR RIFLETTERE CHE NON CREDO CHE DI CHISSA' QUALI FENOMENI DISPONGANO LE ALTRE SQUADRE NEL RUOLO DI SECONDO PORTIERE...PERCHE' NON SCORDIAMOCI CHE DI SECONDO SI TRATTA.....IN PIU' CREDO CHE IL NOSTRO NON SARA' UN MOSTRO DI REGOLARITA'...MA SE IN GIORNATA PUO' ESSERE MOLTO UTILE......SALERNO INSEGNA...... ;) ....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi, i fatti mi hanno smentito clamorosamente e non sapete quanto sono contento di ciò!!!

Oddio, il giudizio di fondo resta invariato però è pur vero che a Salerno ci ha salvato un paio di volte...

A questo punto credo che potrei prendermela ogni settimana con un giocatore.... così sapremmo in anticipo chi sarà il migliore in campo il sabato successivo :rolleyes::lol:<_<

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso magari riesce fuori il solito tipo che mi dice polemico, ecc.

ma come si fa a non esserlo? possibile che siete sempre contro qualcuno? Borgobello è finito...ed ora tutti a mangiarvi la lingua, Mareggini via in cambio di altri, ed ora tutti a dire che è bravo.

In verità non si riesce mai ad essere obiettivi ed a ragionare spersonalizzandosi.

Tra Mareggini ed altri non c'e' grossa differenza. Perchè non proviamo a dare fiducia una volta tanto al giocatore, invece di ricordarsi solo di qualche errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo, il tuo discorso è giusto, non fa una grinza....ora tutti a dire che Mareggini è bravo, io invece ,come altri, m'ero espresso in maniera negativa su Mareggini, che ti devo dire, che sono contento d'essermi sbagliato, l'intervento fatto dopo il goal di Giampà è stato STREPITOSO, però caro amico del forum nn si può cambiare opinione dopo ogni partita.....son sicuro che alla prossima papera di Marcon staremo tutti a dire che deve giocare Mareggini....io le mie riserve su Mareggini continuo ad averle e spero che lui come altri faccino del tutto per farmi cambiare idea....anche perchè un po di contrasto (amichevole) tra noi del forum ci deve stare altrimenti se la pensassimo tutti alla stessa maniera ', penso, che nn esisterebbe nemmeno questo forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino a questo momento non sono entrato nella discussione, ma avendo giocato per una decina di anni come portiere qualcosa , se me la concedete , mi sento di capirla:

 

MAREGGINI è , e lo era pure prima, un gatto tra i pali mentre per le uscite specialmente quelle alte ...beh un po di pekke le aveva e continua ad averle pure adesso; avete notato che molto spesso poi sia in uscita che tra i pali blocca il pallone in due tempi? questo potrebbe essere sia sintomo di una leggera insicurezza ( che potrebbe andar via comunque giocando magari + spesso) che di una eventuale deficenza tecnica.

 

QUINDI SECONDO ME E' UN PORTIERE DI QUALITA' MEDIA ,che specie quando non gioca regolarmente può intervallare partite giocate alla grande con partite macchiate da clamorose papere.

 

ma una domanda me la pongo pure io: MA PERKE' CAZZO SI DEVE CAMBIARE IDEA SU DI UN GIOCATORE NON APPENA QUESTO FA UNA COSA CHE POSSA SMENTIRE ALMENO PER LA CIRCOSTANZA L'OPINIONE CHE UNO SI ERA DATO?

CIOE' RICORDIAMO CHE COME UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA, COSI, UN SOFFIO DI VENTO NON PORTA NECESSARIAMENTE UNA TROMBA D'ARIA.................................

COERENZA GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, e non vale solo per il caso Mareggini, che nei giudizzi bisognerebbe essere un po' più "tranquilli". Dopo la prima amichevole già molti di noi avevano tirato giudizzi sommari verso questo o quello: Giampà non me piace, Terni è scarso a centrocampo ce manca la qualità perchè D'Aversa è mungu ecc.ecc.

 

Logico, siamo tifosi e i tifosi ragionano e giudicano in modo viscerale, istintivo sopratutto, però se vogliamo fare un'analisi obiettiva bisogna sempre concedere prove e riprove un po' a tutti. Poi se vogliamo essere solo tifosi, va bene così, scagliamoci contro chi non ci piace o non ci sta simpatico ed elogiamo chi invece ci va a genio. Tutti ad esempio abbiamo acclamato a gran voce "l'uomo dai piedi buoni" a centrocampo, ma nessuno si è chiesto in quale modo intende giocare Beretta, come intenda plasmare la squadra. Questo per dire che il Modena, lo scorso anno, non mi sembra che avesse nessuno con tali qualità a centrocampo, ma giocava molto accorto in difesa, sfruttando con grande rapidità le ripartenze. Il Como invece l'uomo d'ordine lo aveva e guarda un po' chi era! Gallo, che a Terni è stato subito al centro di dure critiche. Quindi tutto è relativo e contano in particolare due cose: la grinta e la voglia di arrivare lontano, poi se hai una squadra tecnica vedrai anche un buon gioco, se hai invece una squadra "operaia"... ti diverti ugalmente, sempre se vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.