Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Difesa

Messaggi raccomandati

Per il prossimo anno è da rifare tutta o quasi la difesa. Io credo che Montero, Peluso, Martinelli e Fattori ( anche se non gioca da parecchio ) sono calciatori da panchina ( e a certi je sta pure larga ). Si c'avevi davanti lu genoa, la prima in classifica, ma risultato a parte ( anche se vincevamo la mia idea non cambiava ) anche stasera ci sono state amnesie allucinanti. Non è possibile che non esistano gli esterni, che ogni volta che venivano giù crossavano tranquillamente, che Montero continua ad avecce amnesie terrificanti....insomma per me rimane un reparto completamente da rifondare.

Detto ciò vorrei chiedere al Signore quando ci farà gioire per un risultato e passare una domenica tranquilla senza chiamarlo in causa ogni volta con porco o maiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo solo con l'ultima frase di quello che hai scritto. Il resto è la solita ricerca del capro espiatorio nella difesa quando le partite finiscono "male". Se la ternana avesse giocato come nel primo tempo, difendere e ripartire, glie n'avremmo fatti un altro paio e capozzucca, brevi, preziosi e tutte le altre merde se la sarebbero fatta riccamente nel culo, nonostante un loro difensore costi il doppio di tutta la difesa nostra. Invece quando purtroppo la squadra si rintana nella sua metà campo, è un fatto puramente statistico che se butti più o meno a caso una ventina di palle dentro l'area quelle 3 o 4 occasioni da gol le crei, sia che giochi contro la ternana che contro la juve. E questo è successo, con in più la beffa del gol a 20 secondi dalla fine (con fallo su jimenez invertito, come quasi tutti i falli del secondo tempo). La difesa non è certamente il reparto più forte della squadra, questo è noto, ma non mi pare tanto peggio di altre difese in questo campionato, anzi. Se abbiamo subito questa inculata, oltre che colpa di quell'essere maligno che tanti si ostinano a pregare, è stata colpa dell'atteggiamento della squadra in campo nel secondo tempo (non so quanto voluto da brini, ma non credo moltissimo). Insomma pe falla breve ce stavamo a cagà sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della partita di ieri (se vede che anche quest'anno lassù qualcuno ci odia) la difesa a parte Troise è da rifondare completamente. Stiamo tutti in difesa e ciò nonostante lasciamo troppe palle gol agli avversari, quando al Liberati ci sono squadre che si rintanano in difesa in 11 mica ce le lasciano 5-6 palle gol.

 

PS: in 2 partite c'hanno scippato 4 punti. Che giramento de cojoni!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti che non ce servivano ,non andremo nè su nè giù.

da mo' che lo sto a dì de mette dentro qualche primavera.

519098[/snapback]

io te consiglio de modificà il msg...perchè se lo legge brini sei morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.