Vai al contenuto
Lake

ATALANTA - MESSINA

Messaggi raccomandati

ATTENTI FRATELLI' CHE ARRIVA IL REAL MADRID :lol:  :lol:

 

ATTENTI A ZAMPAGNA ME RACCOMANDO CHE SE SEGNA LO FANNO MESSINESE ONORARIO!!!!!!

519727[/snapback]

 

 

zampagna non segnerebbe mai...

da ternano doc certe cose le rispetta!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN B??????? :angry:

A VALENTI' SENTI' STE COSE DA TE E GRAVE....5 O 6 PUNTI SE POSSONO RECUPERA' SO DU PARTITE.

 

CAZZO NON MOLLATE, POI SE DEVE ESSERE SIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa cosa.

 

Cmq voglio 2-3 soddisfazioni per quest'anno di merda: battere i violamerda e i romani.

 

Col messina poi altri 3 punti non sarebbero male ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAN IL 22 MAGGIO HAI DA FARE??????? :D  :D

519816[/snapback]

Certo che vengo a Roma, ci mancherebbe :D

 

giusto anche per cantare qualche coretto rosso a quella curva di imbecilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battere il Chievo non sarebbe male. Poi sinceramente questi orobici mi piacerebbe asfaltarli

519810[/snapback]

Quando vuoi, vediamo se riesci ad asfaltarmi...solo alla guida della Zuper Van Mobile avresti qualche possibilità. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battere il Chievo non sarebbe male. Poi sinceramente questi orobici mi piacerebbe asfaltarli

519810[/snapback]

Quando vuoi, vediamo se riesci ad asfaltarmi...solo alla guida della Zuper Van Mobile avresti qualche possibilità. :D

519820[/snapback]

La vedi la differenza tra te e quella malata di mente che risponde al nome di valentina la cretina?

 

Che se si intavola una discussione un pò "accesa" si finisce con lo scherzo, invece quella continua ad augurarci la morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PUO' DARSI CHE VE TOCCA CANTA' BELLA CIAO!!!!!!RIFERITO FORSE ALLA "A"?????? :lol:  :lol:  :lol:

519826[/snapback]

Tanto "bella" la serie A non è.

 

Forse meglio abbandonarla per un pò e tornare fra qualche tempo e sperare che le cosa siano cambiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battere il Chievo non sarebbe male. Poi sinceramente questi orobici mi piacerebbe asfaltarli

519810[/snapback]

Quando vuoi, vediamo se riesci ad asfaltarmi...solo alla guida della Zuper Van Mobile avresti qualche possibilità. :D

519820[/snapback]

La vedi la differenza tra te e quella malata di mente che risponde al nome di valentina la cretina?

 

Che se si intavola una discussione un pò "accesa" si finisce con lo scherzo, invece quella continua ad augurarci la morte

519824[/snapback]

 

T'assicuro che Valentina, non è malata di mente e tanto meno cretina e chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla te lo può testimoniare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

FORZA ATALANTA !

 

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battere il Chievo non sarebbe male. Poi sinceramente questi orobici mi piacerebbe asfaltarli

519810[/snapback]

Quando vuoi, vediamo se riesci ad asfaltarmi...solo alla guida della Zuper Van Mobile avresti qualche possibilità. :D

519820[/snapback]

La vedi la differenza tra te e quella malata di mente che risponde al nome di valentina la cretina?

 

Che se si intavola una discussione un pò "accesa" si finisce con lo scherzo, invece quella continua ad augurarci la morte

519824[/snapback]

 

T'assicuro che Valentina, non è malata di mente e tanto meno cretina e chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla te lo può testimoniare.

519842[/snapback]

Allora digli alla tua amichetta di piantarla di insultarci così, e non sai quanto vorrei farlo anch'io. Solo che qui siamo "in casa d'altri".. però mi sembra che in alto ci sia scritto ternana e non atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO NON ME RIDA' DEL DIFENSORE VAN, PERO' NESSUNO VI AUGURA LA MORTE.

E' SOLO CHE SE SU LE CORONE DE LI MORTI CE' IL VIOLA, NON E' MICA COLPA NOSTRA!!!!!

STAMPATEVE PUR ER GATTO NERO SU LA MAJETTA VIOLA E SA LE GRATTATE DE COJONI QUANNO VE VEDONO :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battere il Chievo non sarebbe male. Poi sinceramente questi orobici mi piacerebbe asfaltarli

519810[/snapback]

Quando vuoi, vediamo se riesci ad asfaltarmi...solo alla guida della Zuper Van Mobile avresti qualche possibilità. :D

519820[/snapback]

La vedi la differenza tra te e quella malata di mente che risponde al nome di valentina la cretina?

 

Che se si intavola una discussione un pò "accesa" si finisce con lo scherzo, invece quella continua ad augurarci la morte

519824[/snapback]

 

T'assicuro che Valentina, non è malata di mente e tanto meno cretina e chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla te lo può testimoniare.

519842[/snapback]

Allora digli alla tua amichetta di piantarla di insultarci così, e non sai quanto vorrei farlo anch'io. Solo che qui siamo "in casa d'altri".. però mi sembra che in alto ci sia scritto ternana e non atalanta...

519848[/snapback]

 

Vedi è qui che fai un grosso errore, bergamaschi e ternani sono fratelli, quindi insultando un atalantino è come se insultassi un ternano, ma farei difetto alla tua intelligenza a credere che tu non l'abbia ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo "DELLA MORTE DELL'AMORE"...

 

"DELLA MORTE DELLA VALLE".

 

Il nuovo film di Robert Englund, con Rupert Everett e Sarah Michelle Ghellar.

 

Una produzione: VITTORIO CECCHI GORI.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

No, aspetta n'attimo. La presa del culo è provenuta soltanto dalla 'squadra de predoni sahariani', come la chiami tu. Cmq la Sicilia, x tua info, è ITALIA! :)

Cmq guarda che il settore delle onoranze funebri è un settore molto redditizio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi è qui che fai un grosso errore, bergamaschi e ternani sono fratelli, quindi insultando un atalantino è come se insultassi un ternano

 

NON FA' UNA PIEGA!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Furie, io l'ho capito eccome. Solo che spero converrai con me che dopo un pò, uno si scoccia di parlare al vento, e di non avere risposte concrete. Quando uno parla, si aspetta di avere una risposta, PERTINENTE AL DISCORSO e senza deviare.

 

Io mi sono francamente scocciato di ricevere sempre gli auguri di morte (e non me ne frega un cazzo se sono il colore delle bare o della madonna puttana). Tutti gli altri utenti (tranne qualcuno proprio di coccio) parlano tranquillamente e rispondono con lo scherzo allo scherzo. Questa qui sfotte pesantemente, NON scherza, sbraita, si crede di essere chissà chi... e per cosa?? perchè siete loro fratelli??

 

Oh no caro, ma non è così che le cose funzionano a questo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.