Vai al contenuto
Lake

ATALANTA - MESSINA

Messaggi raccomandati

Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

No, aspetta n'attimo. La presa del culo è provenuta soltanto dalla 'squadra de predoni sahariani', come la chiami tu. Cmq la Sicilia, x tua info, è ITALIA! :)

Cmq guarda che il settore delle onoranze funebri è un settore molto redditizio! :D

519863[/snapback]

 

 

 

Ho notato il tuo avatar...

 

FORZA JUVE !

 

 

 

:D A parte tutto, hai pienamente ragione: la Sicilia é stata annessa all'Italia per regio decreto dal leader maximo Silvio Berlusconi I, II e III dopo l'ultima crociata del '96, ammetto l'errore... :D

 

Riguardo le onoranze funebri, considera che alla fine é un mestiere che, come quello de lu fioraio, non morirà mai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci mancava anche l'intervento del gobbetto... vai siamo a posto ora.

 

Nessun altro?

519868[/snapback]

 

 

 

CONDOGLIANZE, VAN ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Furie, io l'ho capito eccome. Solo che spero converrai con me che dopo un pò, uno si scoccia di parlare al vento, e di non avere risposte concrete. Quando uno parla, si aspetta di avere una risposta, PERTINENTE AL DISCORSO e senza deviare.

 

Io mi sono francamente scocciato di ricevere sempre gli auguri di morte (e non me ne frega un cazzo se sono il colore delle bare o della madonna puttana). Tutti gli altri utenti (tranne qualcuno proprio di coccio) parlano tranquillamente e rispondono con lo scherzo allo scherzo. Questa qui sfotte pesantemente, NON scherza, sbraita, si crede di essere chissà chi... e per cosa?? perchè siete loro fratelli??

 

Oh no caro, ma non è così che le cose funzionano a questo mondo

519866[/snapback]

Mah io non credo comunque che ti abbia augurato la morte, comunque non leggento tutti i vostri post non posso saperlo, io sono andato a guardare ora il topic Albinoleffe-Ternana, dove era chiaro il riferimento ad un incotro fra bergamaschi e ternani e tu sei intervenuto per prendere per il culo (per me liberissimo di farlo, ci mancherebbe), poi però se ti arrivano le paraculate, le devi accettare senza offenderti troppo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo "DELLA MORTE DELL'AMORE"...

 

"DELLA MORTE DELLA VALLE".

 

Il nuovo film di Robert Englund, con Rupert Everett e Sarah Michelle Ghellar.

 

Una produzione: VITTORIO CECCHI GORI.

519860[/snapback]

 

 

UAHUAHUAHUAH! E che ne dici anche di 'Alla ricerca DELLA VALLE incantata 10 - Le meraviglie dei DINOsauri'? Oppure di 'Il cavaliere DELLA VALLE solitario'? E come on citare 'Com'era verde il mio DELLA VALLE', un ritratto del celebre imprenditore marchigiano la sera del 29 maggio (ma forse anche prima)....

Insomma via, per essere anche gobbo 'tu ssei davero un sagomone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi però se ti arrivano le paraculate, le devi accettare senza offenderti troppo :D

519879[/snapback]

Ci mancherebbe. Però un conto sono le paraculate leggere, ma anche viola merda le accetto tranquillamente (anzi ultimamente sono io che lo urlo alla squadra). Basterebbe darci un taglio con questa storia del viola morto... mi basterebbe questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

van....scendi giu' dal piedistallo..

dire che viola e' il colore dei morti e' constatare una cosa...io non ti ho mai augurato di morire..

se poi vuoi fare... il signore in croce attaccato da me e' un'altra cosa.

non piangerti addosso..che non hai 10 anni...urlo?e quando? solo perche' scrivo maiuscolo? il maiuscolo mi sermve per lavoro e se entro qui ce l'ho gia' inserito.che ci posso fare se ho l'abitudine di scrivere cosi????? :huh:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo "DELLA MORTE DELL'AMORE"...

 

"DELLA MORTE DELLA VALLE".

 

Il nuovo film di Robert Englund, con Rupert Everett e Sarah Michelle Ghellar.

 

Una produzione: VITTORIO CECCHI GORI.

519860[/snapback]

 

 

UAHUAHUAHUAH! E che ne dici anche di 'Alla ricerca DELLA VALLE incantata 10 - Le meraviglie dei DINOsauri'? Oppure di 'Il cavaliere DELLA VALLE solitario'? E come on citare 'Com'era verde il mio DELLA VALLE', un ritratto del celebre imprenditore marchigiano la sera del 29 maggio (ma forse anche prima)....

Insomma via, per essere anche gobbo 'tu ssei davero un sagomone! :lol:

519880[/snapback]

 

 

 

Guarda, me stai anche simpatico ! ;)

 

E rilancio:

 

DOPO "VIOLA BACIA TUTTI"...

 

 

 

 

"VIOLA, BACIA QUISTO !"

 

diretto da Joe D'Amato.

 

con Selen e Cicciolina nei ruoli di Riganò e Miccoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VIOLA, BACIA QUISTO !"

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol:

STAI IN FORMA OGGI!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

519911[/snapback]

 

 

 

So ispirato... :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
van....scendi giu' dal piedistallo..

dire che viola e' il colore dei morti e' constatare una cosa...io non ti ho mai augurato di morire..

se poi vuoi fare... il  signore in croce attaccato da me e' un'altra cosa.

non piangerti addosso..che non hai 10 anni...

519904[/snapback]

Dal piedistallo ci sono sceso molto tempo fa. Non ricominciare anche te con questa storia.

 

Per quanto riguarda la constatazione di una cosa, detta al diretto interessato suona in maniera diversa rispetto ad altri, non credi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basta, mi sono scocciato, siamo tutti in un fottuto :ot: e ricominciamo a parlare di Atalanta, Messinamerda (Scusa Lake :D, questo lo posso dire vero? :P) e sulla Fiorentina in B.

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendila invece come va presa....

VIOLA E' IL COLORE DEI MORTI.. e' la traduzione della canzone ed e' una presa per il culo per il colore..

e se mai sei venuto allo stadio quando c'e' viola merda-dea ..l'avresti dovuta sentire..

quindi per favore basta con ste sceneggiate...e' semplicemente che tu ce l'hai con me e ci trovi gusto a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte gli scherzi, mettiamo fine a questa stucchevole diatriba legata al VIOLA - COLORE DEL LUTTO...

 

Un pò di rispetto...

 

Anzi, un minuto de silenzio...

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah :D

 

Che il viola sia il colore dei morti lo facciamo per prendervi in giro, non di sicuro per augurare la morte, cosa che non si augura nemmeno al peggior nemico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

vorrei risponderti in dialetto ma forse l'africano stretto stenteresti a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

vorrei risponderti in dialetto ma forse l'africano stretto stenteresti a capirlo...

519978[/snapback]

 

 

 

ma non fa lu piccato (trad: offeso), che stavo a scherzà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

vorrei risponderti in dialetto ma forse l'africano stretto stenteresti a capirlo...

519978[/snapback]

 

 

 

 

ma non fa lu piccato (trad: offeso), che stavo a scherzà...

519980[/snapback]

 

 

ma pure io stavo a scherzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feretro2.jpg

519982[/snapback]

Mi spieghi in quale paese si svolgono i funerali con dei tizi vestiti di nero, incappucciati e che tengono delle lanterne?? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse in africa....

520006[/snapback]

 

 

 

In provincia de Palermo, per la precisione...

 

C'é una tribù, i gratta-gratta, che usa mescolare le ceneri dei propri cari defunti con zafferano, cannella e noci tritate...

 

Ci vene un sughetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Valentina...  ma veniamo a spegnere le vostre ultime speranze di salvezza :D

519724[/snapback]

 

 

 

Certo che sentisse presi per il culo da una squadra de predoni sahariani e da una de onoranze funebri é pesante, eh...

 

FORZA ATALANTA !

519835[/snapback]

 

vorrei risponderti in dialetto ma forse l'africano stretto stenteresti a capirlo...

519978[/snapback]

 

 

 

 

ma non fa lu piccato (trad: offeso), che stavo a scherzà...

519980[/snapback]

 

 

ma pure io stavo a scherzà

519986[/snapback]

 

 

 

ok, allora a posto...

 

Quando me rinnovano lu passaporto te vengo a fa visita, te porto du collane de perline e qualche ninnolo colorato... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse in africa....

520006[/snapback]

 

 

 

In provincia de Palermo, per la precisione...

 

C'é una tribù, i gratta-gratta, che usa mescolare le ceneri dei propri cari defunti con zafferano, cannella e noci tritate...

 

Ci vene un sughetto...

520020[/snapback]

 

oddio capotto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse in africa....

520006[/snapback]

 

 

 

In provincia de Palermo, per la precisione...

 

C'é una tribù, i gratta-gratta, che usa mescolare le ceneri dei propri cari defunti con zafferano, cannella e noci tritate...

 

Ci vene un sughetto...

520020[/snapback]

Sinceramente io della Sicilia mi ricordo più delle ragazze che del cibo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi è qui che fai un grosso errore, bergamaschi e ternani sono fratelli, quindi insultando un atalantino è come se insultassi un ternano

 

NON FA' UNA PIEGA!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

519864[/snapback]

 

 

giusto...fratelli si...

ma sempre OSPITI...

quindi...sia i viola(merda),sia i messinesi ,sia i doriani che gli atalantini..dovrebbero avere un attimino di attenzione prima di affendere altri OSPITI e NON.

 

 

Visto che i gemellaggi non sono di tutti se hanno voglia di offendersi a vicenda tornassero sui loro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.