Vai al contenuto
bartolelli

ROBA DA MATTI. PERUGINI ALLA FRUTTA

Messaggi raccomandati

Stavo facendo zapping in Tv e mi sono soffermato su una rete perugina che stava trasmettendo perugia-Venezia.

Non ci crederete, ma scorrevano in sovrimpresione, a mò di sottotitoli, continui insulti verso Terni e i Ternani.

Ternani poveracci, ternani inferiori in tutto ecc....

Io credo che non sia mai successo nella storia di una TV (che per giunta si prende anche a Terni) una cosa del genere.

Attenzione, non stiamo parlando di scritte sui muri o di un forum in cui si fa della goliardia, ma di una TV che scrive , in sovrimpressione, una serie di insulti e provocazioni verso una citta'.

Io credo che, specie in un periodo in cui il problema della violenza negli stadi sta assumendo delle connotazioni preoccupanti, una cosa di questo genere non sia tollerabile.

Mi auguro che le istituzioni, ed anche le autorità di Polizia, prendano provvedimenti.

Da ultimo: non intendo insultare l'emittente in questione ma solo esprimere una ferma critica e mi auguro che anche chi interverrà in questo topic non commetta l'errore di scendere a quei livelli che lasciamo ben volentieri a "lorsignori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' sono contento.

significa che rosicano

 

Stavo facendo zapping in Tv e mi sono soffermato su una rete perugina che stava trasmettendo perugia-Venezia.

Non ci crederete, ma scorrevano in sovrimpresione, a mò di sottotitoli, continui insulti verso Terni e i Ternani.

Ternani poveracci, ternani inferiori in tutto ecc....

Io credo che non sia mai successo nella storia di una TV (che per giunta si prende anche a Terni) una cosa del genere.

Attenzione, non stiamo parlando di scritte sui muri o di un forum in cui si fa della goliardia, ma di una TV che scrive , in sovrimpressione, una serie di insulti e provocazioni verso una citta'.

Io credo che, specie in un periodo in cui il problema della violenza negli stadi sta assumendo delle connotazioni preoccupanti, una cosa di questo genere non sia tollerabile.

Mi auguro che le istituzioni, ed anche le autorità di Polizia, prendano provvedimenti.

Da ultimo: non intendo insultare l'emittente in questione ma solo esprimere una ferma critica e mi auguro che anche chi interverrà in questo topic non commetta l'errore di scendere a quei livelli che lasciamo ben volentieri a "lorsignori"

520501[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li scrivono loro proprio o c'hanno un sistema che stampa a video gli sms che le merde mandano ad un certo numero?

520507[/snapback]

esatto, è così.

mettendo la funzione "allargato" della TV, ho visto che sotto c'è un numero di tel. (che prima non vedevo perchè avevo la funzione SMART :lol: ) dove indirizzare gli sms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sistema di sms, come quello su cronache marziane.

 

io dico solamente che questa è un'altra prova della loro "mediocrità".

in poche parole, DEVONO FA UN VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li scrivono loro proprio o c'hanno un sistema che stampa a video gli sms che le merde mandano ad un certo numero?

520507[/snapback]

esatto, è così.

mettendo la funzione "allargato" della TV, ho visto che sotto c'è un numero di tel. (che prima non vedevo perchè avevo la funzione SMART :lol: ) dove indirizzare gli sms.

520509[/snapback]

 

 

bhè posta stu numero che je ne mannamo qualcuno..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

520512[/snapback]

Non lo posto perchè non gli voglio fare pubblicità e fra l'altro mi sembra una cosa pietosa che lascio tranquillamente a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICA TOCCA INSULTALLI....

 

cose carine tipo..... BRODO DI DADO!!

520518[/snapback]

cose carine tipo...HA DETTO DINO DE DI A DANTE DE PIA' 'NDU COPPIE D'OVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NEANCHE CI SPRECO LE PAROLE PER I PERUGINI... SI COMMENTANO DA SOLI.....

520593[/snapback]

del resto e come sempre......il perugino sta bene dietro al celerino!!!!!Po ci sta qualche eccezione, non sono tutti cojoni.....qualcuno si salva!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROBBA DA MATTI: ME C'HA TELEFONATO MI MOJE PE AVVERTIMME (IL PADRE ULTRASESSANTENNE E' STATO FERMATO A FATICA DA MI SOCERA CHE, DOPO AVER TENTATO INVANO DI TELEFONARE A STI VIGLIACCHI, VOLEVA PIJA LA MACCHINA E ANNA A PERUGIA !! :lol::lol: )....

 

 

 

 

PER BERTO: ANCHE SE TU LU TIFO, L' ULTRAS E CAZZI SIMILI NON TE RIGUARDANO...DIJE A L' AMICI TUI CHE SE POI SE NE STANA QUALCHEDUNO CHE NE SO, LA LU MARE LA DOMENICA O DENTRO CHE LOCALE E CE NE PIJANO TANTE CHE JE LASCIAMO LI SEGNI PER SEMPRE...POI FACESSERO LE DENUNCE...COME QUELLA MERDA UMANA DE PIPPA ULTRA' (CHE, PER INCISO, CONTINUA A SCAPPAMME DA SOTTO LE MANI....) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica li prendono loro i soldi degli sms, i soldi vanno all'operatore che ha il numero quindi se è un numero tim vanno alla tim se è vodafone alla vodafone se è wind alla wind...

 

io l'ho visto in una tele messinese come funziona, attaccano il cell ad un pc che ha un programma specifico di cui in questo momento mi sfugge il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la d li fatti tecnici poi non annassero in televisione a piagne come li napoletani se li becchi da che parte e li lasci sdraiati per terra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.