Vai al contenuto
Morton

Regola assurda in ING!

Messaggi raccomandati

tgcom

Un`eventuale vittoria della Champions League da parte del Liverpool contro il Milan nella finale del prossimo 25 maggio potrebbe non bastare ai `reds` per partecipare alla prossima edizione della manifestazione. L`attuale regolamento Uefa infatti prevede che, per quanto concerne il campionato inglese, soltanto le `top 4` della classifica ottengano la qualificazione alla coppa.

 

Il direttore delle comunicazioni dell`UEFA, William Gaillard, ha infatti sottolineato che, se cambiamento ci sarà, prenderà il via soltanto successivamente: "Nelle prossime stagioni, a partire dalla stagione 2006/07, il comitato esecutivo potrebbe anche cambiare la regola. Ma anche per la prossima stagione le cose rimarranno così. Non si possono cambiare le regole in corsa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa puo' "invitare" qualunque squadra vuole a partecipare alle sue competizioni.

Lo fece quando l'inter vinse la UEFA e in campionato arrivò 13esima (mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tgcom

Un`eventuale vittoria della Champions League da parte del Liverpool contro il Milan nella finale del prossimo 25 maggio potrebbe non bastare ai `reds` per partecipare alla prossima edizione della manifestazione. L`attuale regolamento Uefa infatti prevede che, per quanto concerne il campionato inglese, soltanto le `top 4` della classifica ottengano la qualificazione alla coppa.

 

Il direttore delle comunicazioni dell`UEFA, William Gaillard, ha infatti sottolineato che, se cambiamento ci sarà, prenderà il via soltanto successivamente: "Nelle prossime stagioni, a partire dalla stagione 2006/07, il comitato esecutivo potrebbe anche cambiare la regola. Ma anche per la prossima stagione le cose rimarranno così. Non si possono cambiare le regole in corsa".

522628[/snapback]

 

 

 

Verissimo. Infatti, l'anno che ha vinto lo scudetto la Roma, cambiarono la normativa relativa agli extracomunitari du giorni prima della partita decisiva co la Juve, giusto giusto per fa giocà Nakata (tra l'altro decisivo in quell'occasione, almeno al pari di quella merda di Van der Sar...) :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che la vincente in carica rientrava di diritto....

come nella coppa del mondo

kabubi dice giusto...l'Inter arrivò quell'anno 13° ma siccome vinse la coppa UEFA l'anno seguente ci rientrò di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come nella coppa del mondo

522711[/snapback]

 

Nella coppa del mondo, dalla prossima edizione non e' piu' cosi'... in effetti il Brasile sta facendo le qualificazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come nella coppa del mondo

522711[/snapback]

 

Nella coppa del mondo, dalla prossima edizione non e' piu' cosi'... in effetti il Brasile sta facendo le qualificazioni...

522713[/snapback]

 

c'hai ragione...

lo sai che non c'avevo fatto caso....

pensavo che fosse ormai una cosa consolidata e sinceramente anche giusta.

ma neanche il paese ospitante (sempre per quanto riguarda la coppa del mondo) rientra di diritto nella competizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che la vincente in carica rientrava di diritto....

come nella coppa del mondo

kabubi dice giusto...l'Inter arrivò quell'anno 13° ma siccome vinse la coppa UEFA l'anno seguente ci rientrò di diritto

522711[/snapback]

l'uefa è un conto, la coppa dei campioni è un altra, anche il Milan se arrivava 5° in campionato e vinceva la coppa non gli avrebbe dato diritto il prossimo anno a farla!E' come dice Morton, la squadra detentrice questo diritto gli è stato tolto 2 o 3 anni fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tgcom

Un`eventuale vittoria della Champions League da parte del Liverpool contro il Milan nella finale del prossimo 25 maggio potrebbe non bastare ai `reds` per partecipare alla prossima edizione della manifestazione. L`attuale regolamento Uefa infatti prevede che, per quanto concerne il campionato inglese, soltanto le `top 4` della classifica ottengano la qualificazione alla coppa.

 

Sta cosa vale anche per l'Italia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusateme...

da interista è un problema che non mi sono mai posto e quindi sò armasto via come le palle del cane.. sempre dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusateme...

da interista è un problema che non mi sono mai posto e quindi sò armasto via come le palle del cane.. sempre dietro....

522725[/snapback]

dai non esagerare, l'inter sti problemi non ce l'ha mai avuti, tra le prime 4 c'arriva sempre!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che comunque anche quest'anno esista la regola che la detentrice della Coppa è invitata di diritto, se non erro.

522728[/snapback]

io sapevo di no Purì, ovviamente l'ho letto da qualche parte, mi sembra di ricordare che per quanto riguarda la coppa dei campioni sta regola sia decaduta un paio d'anni fa, ma mi posso benissimo sbagliare......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia vero cosi se ci qualifichiamo alla Uefa l'anno prossimo giochiamo Liverpool - Messina :evil: Tutti all'Anfield!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che sia vero cosi se ci qualifichiamo alla Uefa l'anno prossimo giochiamo Liverpool - Messina :evil: Tutti all'Anfield!!!

522751[/snapback]

 

Se se, come no.... :sonnu::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come nella coppa del mondo

522711[/snapback]

 

Nella coppa del mondo, dalla prossima edizione non e' piu' cosi'... in effetti il Brasile sta facendo le qualificazioni...

522713[/snapback]

 

c'hai ragione...

lo sai che non c'avevo fatto caso....

pensavo che fosse ormai una cosa consolidata e sinceramente anche giusta.

ma neanche il paese ospitante (sempre per quanto riguarda la coppa del mondo) rientra di diritto nella competizione?

522720[/snapback]

 

la squadra che ospita perticpa di diritto, come è sempre successo anche agli europei. sennò che li organizza a fa? solo per rifare bene gli stadi e poi fa vince gli altri (tipo italia 90)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.