Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

Credo che il topic stia prendendo una piega che rasenta il ridicolo e comunque l'uscita su "Bossi" è abbastanza triste...per essere ospite Ginevra mi pare fin troppo "smaliziata",fosse stato un utente maschio a dire certe cose sono certo lo avreste segato subito.

Ma come dice qualcuno:basta una donna qui dentro e tutti si snaturano paurosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

 

Beh non c'è che dire Ginevra è una bella fijola e le sue damigelle di compagnia ancora meglio....io proporrei una spedizione punitiva in terra di romagna per riportare in alto il nome di Terni tanto bistrattato dal nostro misterioso Lancillotto :DB-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooh ho finito de legge tutto lu topic....

 

insomma...

 

io so alto ma non sò moro.. so castano chiaro!

 

X Borgobelloooo: se io ero questa qua stavo tutto il giorno a toccamme :D

 

scherzi a parte... se quella della foto è davvero lei ce ne vole de fegato pe scappà... io me la sarei pure sposata se la lasciavo incinta

 

se è 'no scherzo invece... beh... so chi è stato... ma non posso dirlo ora per il bene del forum

525759[/snapback]

Scusa, ho pensato che fossi tu perché ti ho visto molto di rado in questi ultimi giorni, contrariamente al solito. :P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a parte pochi siete solo un branco di cafoni...gente insensibile e volgare......

 

 

....poi vai a dire che non c'ha ragione Bossi!

525724[/snapback]

MA VATTELA A PRENDE IN CULO, TU E BOSSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che lei non trova il modo di chiudere la questione ci penserò io.

Come avrete capito voi (e sopratutto come ha già capito lei) Lancillotto sono io.

non è mica un caso che c'ho l'avatar medioevale che c'ho un nick legato a un certo periodo, le mie radici sono quelle, io sò Lancillotto. sempre.

Lo so, sembra che io stia scherzando, ma sono terribilimente serio. è facile giudicare da fuori dire "ma come cazzo se fa", "ma tu guarda che picchia", "Lancillotto è gaio".

MA VORREI VEDE' A VOI!

straccia de villani!

tutti a fà li giudici mò, tutti bravi a puntà il dito!

io la scheda del cellulare l'ho buttata via, si! e non me sò fatto più sentì, si!

ma quello ferito sò stato io non Ginevra (a proposito smetti de dimme che stai male coi mp).

la signorina paracula ve fà vedè la foto che je pare. Bella eh?ma la mattina dopo quando in albergo me sò risvejato me la sò trovata al naturale, senza trucco, senza capelli curati per ore, col viso stravolto da ore di sesso (fatto al buio perchè lei insisteva) ecco come m'è apparse regà! non ce volevo crede, non era possibile. j'ho fatto pure una foto pè vedè se erano l'occhi che me tradivano. ma invece no!lei era, lei è così!manco lu colore de li capelli era uguale! c'ho avuto uno schock...che mancu lu porcu!sedici scatole de antivomito e tremila euro de corso de autostima pè ripijamme! poi vene su lu forum a criticamme che non me faccio sentì! mavvattelapijà...

ora confrontate bene apparenza e realtà, qualcuno di voi ora mi comprende e sostiene in questa scelta o ancora c'avete il coraggio de criticamme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto vorrei farvi sapere anche perchè questa non mi molla più.

come ho postato all'inizio del topic, io sono quello sull'allegato aperto(è per questo che lei dice di aver trovato lancillotto perchè mi ha riconosciuto). come lei è cambiata dalla sera alla mattina però, anche io, ogni volta che faccio del sesso succulento subisco delle metamorfosi. rimango sempre un attore ma divento meno bravo. quindi, quando lei la mattina mi ha visto mi ha trovato nello stato che voi vedete sul file da aprì è rimasta favorevolmente impressionata (considerate che ero riuscito a portalla a letto nella versione "normal"). tra le lenzuola sudate della pensione "Alcide" io vedevo quella specie di obbrobbrio e lei vedeva il suo Lancillotto.

capito perchè non la fà più finita?

 

p.s. quella specie di filo che vedete è una corda perchè sulle prime pensavo de impiccamme e quella doveva esse l'ultima foto

Modificato da Il Principe di Danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi suggeriscono di vedere le foto su questo forum....mi sapete dire dove posso trovarle?

525740[/snapback]

si, ma tu ci devi dire se lo trovi!

525741[/snapback]

beh per ora non posso.....ma vi assicuro che se riuscirò a trovarlo ne vedrete delle belle tra qualche giorno, sono cambiate molte cose dall'altro giorno.....ho fatto proprio bene, al di la di qualche cafone, a venire qua...

525749[/snapback]

per le foto, clicca qui.

in particolare clicca su cene del forum

525752[/snapback]

 

 

ALLORA NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO, AVVOCA' !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CE GODETE PROPRIO TANTO A ROVINA' LA GENTE, EH ???

 

 

E CE STA DE MEZZO ANCHE GENTE CHE CONOSCO PERSONALMENTE...

 

..QUESTE SO' LE ESPERIENZE CHE TE FANNO CAPI' CHI SO' VERAMENTE L' AMICI..

MA ANNATE AFFANCULO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINEVRA TI SUGGERISCO UN MODO PER PROVARE CHE QUELLA DELLA FOTO SEI VERAMENTE TU..................INSERISCI NELLA DISCUSSIONE UNA TUO FOTO CON UN BICCHIERE ROSSO IN MANO E UNA BOTTIGLIA DI FERRARELLE NELL'ALTRA..............E FALLO SUBITO! VOGLIO VEDE STA FOTO DO LA TROVI SU INTERNET.................CIAO

 

CMQ SE SEI TU VERAMENTE LASCIA STA LANCILLOTTO CHE NON CAPISCE UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINEVRA TI SUGGERISCO UN MODO PER PROVARE CHE QUELLA DELLA FOTO SEI VERAMENTE TU..................INSERISCI NELLA DISCUSSIONE UNA TUO FOTO CON UN BICCHIERE ROSSO IN MANO E UNA BOTTIGLIA DI FERRARELLE NELL'ALTRA..............E FALLO SUBITO! VOGLIO VEDE STA FOTO DO LA TROVI SU INTERNET.................CIAO

 

CMQ SE SEI TU VERAMENTE LASCIA STA LANCILLOTTO CHE NON CAPISCE UN CAZZO

525921[/snapback]

 

 

 

ME STATE A ROMPE' VERAMENTE LI COJONI...MA NON VE CE RIESCE UNA VOLTA IN 5 MILIARDI DE TOPIC DE LASCIA' PERDE....SE INSISTO CE STARA' UN MOTIVO SERIO, NO...PORCO IDDIO !!

 

 

ANCHE PERCHE' VE PO' RISPONNE SOLO LU TARDO POMERIGGIO

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINEVRA TI SUGGERISCO UN MODO PER PROVARE CHE QUELLA DELLA FOTO SEI VERAMENTE TU..................INSERISCI NELLA DISCUSSIONE UNA TUO FOTO CON UN BICCHIERE ROSSO IN MANO E UNA BOTTIGLIA DI FERRARELLE NELL'ALTRA..............E FALLO SUBITO! VOGLIO VEDE STA FOTO DO LA TROVI SU INTERNET.................CIAO

 

CMQ SE SEI TU VERAMENTE LASCIA STA LANCILLOTTO CHE NON CAPISCE UN CAZZO

525921[/snapback]

 

 

 

ME STATE A ROMPE' VERAMENTE LI COJONI...MA NON VE CE RIESCE UNA VOLTA IN 5 MILIARDI DE TOPIC DE LASCIA' PERDE....SE INSISTO CE STARA' UN MOTIVO SERIO, NO...PORCO IDDIO !!

 

 

ANCHE PERCHE' VE PO' RISPONNE SOLO LU TARDO POMERIGGIO

525931[/snapback]

 

 

ueeeeeeeee maròooo

che agitazione! a parte che secondo me tutto sto topic è 'no scherzo (considera che secondo me Ginevra si proprio tu!) per venitte incontro (perchè me posso sempre sbaglia) per un pò il topic nn te lo cago.

forse non ce l'hai con me, ma come vedi da li post miei a me se lei risponne o no, ce sta o no, poco me ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINEVRA TI SUGGERISCO UN MODO PER PROVARE CHE QUELLA DELLA FOTO SEI VERAMENTE TU..................INSERISCI NELLA DISCUSSIONE UNA TUO FOTO CON UN BICCHIERE ROSSO IN MANO E UNA BOTTIGLIA DI FERRARELLE NELL'ALTRA..............E FALLO SUBITO! VOGLIO VEDE STA FOTO DO LA TROVI SU INTERNET.................CIAO

 

CMQ SE SEI TU VERAMENTE LASCIA STA LANCILLOTTO CHE NON CAPISCE UN CAZZO

525921[/snapback]

 

 

 

ME STATE A ROMPE' VERAMENTE LI COJONI...MA NON VE CE RIESCE UNA VOLTA IN 5 MILIARDI DE TOPIC DE LASCIA' PERDE....SE INSISTO CE STARA' UN MOTIVO SERIO, NO...PORCO IDDIO !!

 

 

ANCHE PERCHE' VE PO' RISPONNE SOLO LU TARDO POMERIGGIO

525931[/snapback]

 

 

ueeeeeeeee maròooo

che agitazione! a parte che secondo me tutto sto topic è 'no scherzo (considera che secondo me Ginevra si proprio tu!) per venitte incontro (perchè me posso sempre sbaglia) per un pò il topic nn te lo cago.

forse non ce l'hai con me, ma come vedi da li post miei a me se lei risponne o no, ce sta o no, poco me ne frega.

525936[/snapback]

 

ECCO BRAVO, LU PRIMO CHE CAPISCE: LASCIA PROPRIO PERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

Noooooo....

 

 

.....il bastardo s'è fatto un 2 contro 1 con ste sorche?

 

 

Ed ora fugge? A buliccioooooooo!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete un branco di cafoni....e ora vi saluto davvero

523536[/snapback]

 

 

semo cafoni, è vero. E semo anche peggio. Io me magno le caccole...dell'andri. Tomas c'ha le cozze giù li piedi, Cicciograbbi è un amante del pissing gastronomico. E poi Purinum...purinum...adesso è diventato allevatore de piattole...

523550[/snapback]

 

Dio che schifo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

Noooooo....

 

 

.....il bastardo s'è fatto un 2 contro 1 con ste sorche?

 

 

Ed ora fugge? A buliccioooooooo!!!! :lol::lol::lol::lol:

525942[/snapback]

 

A PARTE CHE A "IL BASTARDO" GLI PIACCIONO LE COSE REGOLARI DI PARI E PATTA, MO' TE CE METTI PURE TU ?? EPPURE ME SEMBRAVI SVEJO...MA POSSIBILE CHE NON LO CAPITE ??

 

QUESTA E' IMPAZZITA E CI VANNO DI MEZZO COSE MOLTO SERIE E IMPORTANTI..MA CHE VE COSTA LASCIA' STA' ??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E MODERA LE PAROLE CON CHI NON CONOSCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

Noooooo....

 

 

.....il bastardo s'è fatto un 2 contro 1 con ste sorche?

 

 

Ed ora fugge? A buliccioooooooo!!!! :lol::lol::lol::lol:

525942[/snapback]

 

Ginevra è proprio una bella picchia ma quella che sta dopo de lei è ancora meglio....a Giné damme nome e numero de tel de sta tipa che ce penso io :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE CHE A "IL BASTARDO" GLI PIACCIONO LE COSE REGOLARI DI PARI E PATTA,

 

Peccato....non sai che ti perdi ;)

 

MO' TE CE METTI PURE TU ??  EPPURE ME SEMBRAVI SVEJO...MA POSSIBILE CHE NON LO CAPITE ??

 

Ho solo fatto un commento su una foto. Io scrivo da 600 km da voi, che cazzo c'entro? :lol:

 

QUESTA E' IMPAZZITA  E CI VANNO DI MEZZO COSE MOLTO SERIE E IMPORTANTI..MA CHE VE COSTA LASCIA' STA' ??

 

Fosse una cosa vera e seria ti saresti già premurato di contattare uno dei moderatori per bannare la tizia e far sparire il post. Sarebbe la cosa più semplice e logica.

 

E MODERA LE PAROLE CON CHI NON CONOSCI.

526008[/snapback]

 

:huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse una cosa vera e seria ti saresti già premurato di contattare uno dei moderatori per bannare la tizia e far sparire il post. Sarebbe la cosa più semplice e logica.

 

 

 

 

 

NON TE SORGE IL DUBBIO CHE I MODERATORI QUA DENTRO SO' LI PIU' STRONZI DE TUTTI ??..CHE STAI A 600 KM NON SIGNIFICA UN CAZZO...QUELLI A 1 KM SO' I PEGGIORI, IN QUESTO CASO...TI CHIEDO SOLO DI NON CONTRIBUIRE ANCHE TU A PROCURARE A QUALCUNO (CHE NON CONOSCI NEMMENO DI PERSONA) DEI GRAVISSIMI DANNI A LIVELLO PERSONALE ED UMANO !!

 

 

 

ED IL BRUTTO E' CHE DA UN LATO SO' COSTRETTO A RISPONDE E DALL'ALTRO...MA TANTO, FRA POCO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quà la cosa sta prendendo una piega abbastanza chiara....dalle reazioni de Chegue si possono dedurre due cose:

1) che ce sta a pija per culo e che l'autore de sto topic è lui

2) che sta storia è vera e Lancillotto è proprio lui

 

Io tendenzialmente continuo a credere che sia tutto uno scherzo ma nella ipotesi in cui Chegue fosse davvero coinvolto allora so cazzi...speramo bene!!!

 

X Ginevra...ce semo annati vicino per caso?

guarda le ultime foto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TE SORGE IL DUBBIO CHE I MODERATORI QUA DENTRO SO' LI PIU' STRONZI DE TUTTI ??..CHE STAI A 600 KM NON SIGNIFICA UN CAZZO...QUELLI A 1 KM SO' I PEGGIORI, IN QUESTO CASO...

 

Ma dai, se uno rischiasse veramente dei cazzi per traverso uno fra i moderatori o admin non esiterebbe ad insabbiare la vicenda su sollecitazione dell'interessato.

 

TI CHIEDO SOLO DI NON CONTRIBUIRE ANCHE TU A PROCURARE A QUALCUNO (CHE NON CONOSCI NEMMENO DI PERSONA) DEI GRAVISSIMI DANNI A LIVELLO PERSONALE ED UMANO !!

526022[/snapback]

 

In che modo avrei contribuito scusa? Ho visto la foto di una bella mussa e ci ho scherzato sopra una mollichina come tutti qui hanno fatto :P:P Poi chi sia quello che se l'è montata poco m'importa, beato lui :D

 

Continuo ad essere convinto che sia un scherzo, ben fatto, in accordo con gli admin. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quà la cosa sta prendendo una piega abbastanza chiara....dalle reazioni de Chegue si possono dedurre due cose:

1) che ce sta a pija per culo e che l'autore de sto topic è lui

2) che sta storia è vera e Lancillotto è proprio lui

 

Io tendenzialmente continuo a credere che sia tutto uno scherzo ma nella ipotesi in cui Chegue fosse davvero coinvolto allora so cazzi...speramo bene!!!

 

X Ginevra...ce semo annati vicino per caso?

guarda le ultime foto  B-)

526025[/snapback]

 

 

DAI..CONTINUA A DIVERTITTE SULLA PELLE DELL' ALTRI...MA ANDATE TUTTI AFFANCULO...ME CE SO' VOLUTI 10 ANNI PE' CAPI' CHE GENTE SIETE, TE COMPRESO...E CHE SIA IO O MENO IL "RICERCATO" NON VUOL DIRE NIENTE...NON SI GIOCA CON LA PELLE DEGLI ALTRI. LO VOLETE CAPI' UNA BUONA VOLTA ??

 

ANCORA L' ALIBI CHE E' TUTTO UNO SCHERZO POI, PER TACITARVI LA COSCIENZA...E PER CONTINUARE A DIVERTIRVI ALLA MANIERA DEI BAMBINI CHE NON PENSANO ALLE CONSEGUENZE DEI LORO SCHERZI....

E FORSE QUALCUNO PERDERA' QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE PER IL VOSTRO INFANTILE DIVERTIMENTO....

RIPETO: CHIUNQUE SIA LANCILLOTTO, LO STATE UCCIDENDO NELL' ANIMO: LE COSE CAMBIANO, IL TEMPO PASSA, E SE QUALCUNO NON SA' DARE LA GIUSTA RILEVANZA A UN' AVVENTURA ESTEMPORANEA, COME E' CHIARO ORMAI CHE E' STATA....NON AVETE IL DIRITTO DI ASSECONDARLO SOLO PER FARVI DUE RISATE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non credere a tutta sta storia....

rinnovo l'invito per il passagio della lingua laddove voi sapete.... rilancio anzi.... viste l'amiche......

se poi scherzo non fosse, so lu primo a chiede scusa a ginevra.... però obiettivamente... ginè... se sei vera... ma lascia proprio perde..... sia che quella della foto sia tu sia che non lo sia....

vojo dì... lavori in un locale godereccio, in un posto godereccio, in un periodo godereccio.....

ma che cacchio te frega dico io?!?!??!?!

e comunque chi cerchi non lo troverai sulle foto, pure perchè manco scrive sul forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha superato il numero di "sia" consentiti in una sola frase!

 

Verrai bannato come DJ Lorenzo!

526073[/snapback]

capisci un cazzo tu de prosa e de licenze poetiche....

si bono solo a fatte le foto co le racchette gigantesche....

vergognati....

la mia frase era un po' modello io so che tu sai che io so che tu sai che io non so quello che sai, ma io lo so che tu non sai quello che io so, in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo il sondaggio "Chi è Lancillotto" e poi lo sputtanamento sarà completo... secondo me è il caso di chiuderlo sto thread e di bannare Ginevra, ancora è nei limiti ma se se ne passa e fa il nome, gli estremi per una denuncia iniziano ad esserci; :ph34r: si fanno tanti discorsi sulle denunce quando si parla male dei vari politici, polizia e cazzi vari... :ph34r: poi quando è il caso di di difendere una persona del forum ve ne fregate <_<

Ora è chiaro che non è uno scherzo e credo che, come me, qualcuno ha + o - capito chi può essere Lancillotto, abbiamo visto pure chi è Ginevra (fra l'altro gran fica), a sto punto che ne dite di chiudere? ;)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.