Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

non poteva finire tutto in quella sera.....

 

te l'avevo promesso.....forse ti prenderà un colpo quando leggerai queste mie frasi, forse non ci crederai.....

 

è passato tanto tempo da quella sera d'estate, non ho smesso mai di pensarti....te lo avevo detto, te lo avevo giurato...in qualche modo ti avrei ritrovato....c'è voluto tempo, ma la fortuna , insieme all'intuito e ai piccoli dettagli che mi hai dato, a volte aiuta gli audaci....

 

so per certo che scrivi qui......non c'è bisogno che io ti dica chi sono.....tanto tu lo sai......in fondo chi ti ha mai chiamato "lancillotto"?...

 

e ora se sei un uomo fatti avanti.......inutile che scappi....non smetterò di cercarti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a te vestito da lancillotto te ce vedrei bene.sa come saresti caruccio co la calzamaglia tutta aderente che te mette in mostra il pacco?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh santo dio.....c'abbiamo un rubacuori nel forum......sedotta e abbandonata...

 

non te preoccupà Ginè.....se c'era un posto sbagliato in cui aprire un topic di questo tipo, è proprio questo forum ....è un branco di allupati....me sa che oltra a lancillotto trovi anche Re Artù, e tutta la combriccola de Camelot... :biastimo::biastimo::azz::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non poteva finire tutto in quella sera.....

 

te l'avevo promesso.....forse ti prenderà un colpo quando leggerai queste mie frasi, forse non ci crederai.....

 

è passato tanto tempo da quella sera d'estate, non ho smesso mai di pensarti....te lo avevo detto, te lo avevo giurato...in qualche modo ti avrei ritrovato....c'è voluto tempo, ma la fortuna , insieme all'intuito e ai piccoli dettagli che mi hai dato, a volte aiuta gli audaci....

 

so per certo che scrivi qui......non c'è bisogno che io ti dica chi sono.....tanto tu lo sai......in fondo chi ti ha mai chiamato "lancillotto"?...

 

e ora se sei un uomo fatti avanti.......inutile che scappi....non smetterò di cercarti.....

523374[/snapback]

Vabbè m'hai beccato!! Mò che volemo fà? :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non poteva finire tutto in quella sera.....

 

te l'avevo promesso.....forse ti prenderà un colpo quando leggerai queste mie frasi, forse non ci crederai.....

 

è passato tanto tempo da quella sera d'estate, non ho smesso mai di pensarti....te lo avevo detto, te lo avevo giurato...in qualche modo ti avrei ritrovato....c'è voluto tempo, ma la fortuna , insieme all'intuito e ai piccoli dettagli che mi hai dato, a volte aiuta gli audaci....

 

so per certo che scrivi qui......non c'è bisogno che io ti dica chi sono.....tanto tu lo sai......in fondo chi ti ha mai chiamato "lancillotto"?...

 

e ora se sei un uomo fatti avanti.......inutile che scappi....non smetterò di cercarti.....

523374[/snapback]

 

 

 

A me me chiamano Sancho Panza. Te vado bene lo stesso??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa.....per l'appunto......io non sono una tipa da una sera.....ho donato me stessa.....e quando dono me stessa, non può, non deve finire in una sera....non potrò mai accettarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi interessa.....per l'appunto......io non sono una tipa da una sera.....ho donato me stessa.....e quando dono me stessa, non può, non deve finire in una sera....non potrò mai accettarlo..

523397[/snapback]

Non sarai mica PP ultrà eh???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè m'hai beccato!! Mò che volemo fà?  :angel:

523388[/snapback]

Si, lallerò!!! Nonno, se quell'82 de Ginevra è l'anno de nascita.....te sarebbe piaciuto èh!!?? :P

Carne fresca e scrocchiarella!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè m'hai beccato!! Mò che volemo fà?  :angel:

523388[/snapback]

Si, lallerò!!! Nonno, se quell'82 de Ginevra è l'anno de nascita.....te sarebbe piaciuto èh!!?? :P

Carne fresca e scrocchiarella!!!!!! :lol:

523401[/snapback]

Ah e io che avevo pensato c'avesse 82 anni!!!! :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi, mò che ce penso, tu fatte li cazzi tua!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi si apron delle finestrelle con delle scritte....cosa significa?

523402[/snapback]

E' lui!!!!!!! Non ci sono più dubbi, è la Pippa ultrà lo riconosco dall'accento! :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cerco solo lui.....

 

per favore , non scherzate con i sentimenti degli altri

523391[/snapback]

 

 

io al massimo sherzo con quelli de Mister!! :lol::lol::lol::lol:

 

a Ginè, c'hai 20 anni...... guarda che de cavalieri è pieno il mondo sa, mica te ce devi dannà così se questo ha fatto musica e magia in una sera d'estate. Succede..... ;)

523393[/snapback]

 

 

Purì lasciala sta che si vecchiu!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mai quante risate promette sto topic...

 

ah ginè, non te la pija' a male, ma conoscendo un po' de utenti de 'sto forumme, non riesco nemmeno a immaginamme che scapperà fori....

 

intanto ruber è stato lu primo...

mo annunci che incominciano ad arrivare messaggini privati...

 

bene bene

 

insomma, re artù s'è fatto sotto

ora tocca ai cavalieri della tavola rotonda.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cerco solo lui.....

 

per favore , non scherzate con i sentimenti degli altri

523391[/snapback]

 

 

Aho cosa... te ricordo che stamo a rossoverdi.com, non da Maria DeFilippi!!! :lol::lol::lol:

 

Cmq se ci volessi dare una dritta su sto lancillotto tuo, magari te potemo pure aiutà...... <_<:ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cerco solo lui.....

 

per favore , non scherzate con i sentimenti degli altri

523391[/snapback]

 

 

Aho cosa... te ricordo che stamo a rossoverdi.com, non da Maria DeFilippi!!! :lol::lol::lol:

 

Cmq se ci volessi dare una dritta su sto lancillotto tuo, magari te potemo pure aiutà...... <_<:ihih::ihih::ihih:

523412[/snapback]

 

 

 

Respì lo so che vorresti essere Lancillotto, anzi mo che ce penso sei proprio lu tipo de na scopata e via..... <_<<_<:ph34r::o:huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale è il suo nome qui, so solo che ci scrive di sicuro

cmq non mi va di dir nulla ....deve avere lui il coraggio di uscire allo scoperto.....tanto non può aver dubbi su chi sono....son sicura che appena leggerà si farà riconoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a te vestito da lancillotto te ce vedrei bene.sa come saresti caruccio co la calzamaglia tutta aderente che te mette in mostra il pacco?? :lol:  :lol:

523380[/snapback]

 

 

almeno io me ce potrei pettinà come Lancillotto... a te l'elmetto te farebbe la ruggine sulla capoccia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

523389[/snapback]

stai facendo qualche bassa e subdola allusione al mio problema di calvizia??? :lol::lol::lol: si però poi quando vai a letto toglili i calzini arrotolati dentro le mutande............. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cerco solo lui.....

 

per favore , non scherzate con i sentimenti degli altri

523391[/snapback]

 

 

Aho cosa... te ricordo che stamo a rossoverdi.com, non da Maria DeFilippi!!! :lol::lol::lol:

 

Cmq se ci volessi dare una dritta su sto lancillotto tuo, magari te potemo pure aiutà...... <_<:ihih::ihih::ihih:

523412[/snapback]

 

 

 

Respì lo so che vorresti essere Lancillotto, anzi mo che ce penso sei proprio lu tipo de na scopata e via..... <_<<_<:ph34r::o:huh::blink:

523415[/snapback]

 

 

Respiro c'ha lu fisico per fa Lancillotto, andro che cazzi..... :lol::lol::lol:

523418[/snapback]

 

 

 

Respiro c'ha lu fisico per fa lu giavellotto più che altro:lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SCHERZATE COI SENTIMENTI DE GINEVRA......BIRROCCHI LI'!!!!!!!! :lol::lol:

 

PENSATE SE FOSSE IN DOLCE ATTESA E LANCILLOTTO SE VO' LAVA' LE MANI???????

A PILATO VIENI FORI!!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...principe di danimarca......bho, non so,mmm......forse ci siamo.....quella frase l'hai già detta.....sei tu?se sei tu esci allo scoperto....e non ti nascondere dietro l'anonimato....che lo hai già fatto per mesi....ma come vedi non è servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cerco solo lui.....

 

per favore , non scherzate con i sentimenti degli altri

523391[/snapback]

 

 

Aho cosa... te ricordo che stamo a rossoverdi.com, non da Maria DeFilippi!!! :lol::lol::lol:

 

Cmq se ci volessi dare una dritta su sto lancillotto tuo, magari te potemo pure aiutà...... <_<:ihih::ihih::ihih:

523412[/snapback]

 

 

Respì lo so che vorresti essere Lancillotto, anzi mo che ce penso sei proprio lu tipo de na scopata e via..... <_<<_<:ph34r::o:huh::blink:

523415[/snapback]

 

 

Respiro c'ha lu fisico per fa Lancillotto, andro che cazzi..... :lol::lol:

523418[/snapback]

 

 

 

Respiro c'ha lu fisico per fa lu giavellotto più che altro:lol: :lol:

523424[/snapback]

 

E' solo invidia la vostra!!!!! :lol::lol::lol:

 

Cmq io sta ginevra non la conosco.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.