Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Un aiuto per chi soffre...

Messaggi raccomandati

Indico, conoscendo bene il maiale, come dovrebbe essere l'infermiera ideale per Saioni:

 

Altezza: 1,73

 

Misure: 123 - 60 - 114

 

Grembiulino bianco scollato

 

Grembiulino bianco scollato con minigonna

 

Sotto il grembiulino bianco REGGICALZONE Rosso verde... mutandine stesso colore

 

 

Tacchi a spillo altezza 22 cm...

 

... C'ho azzeccato Saio'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi offro come volontaria io....anche se per quanto riguarda le misure non sono quelle richieste (in particolare l'altezza)

Ecco! Però quando c'ho avuto la febbre io mica ti sei offerta! Questa è discriminazione verso i draghi!! :(:(

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco! Però quando c'ho avuto la febbre io mica ti sei offerta! Questa è discriminazione verso i draghi!! :(  :(

Non me l'avevi detto, che avevi la febbre.... :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi offro come volontaria io....anche se per quanto riguarda le misure non sono quelle richieste (in particolare l'altezza)

Ecco! Però quando c'ho avuto la febbre io mica ti sei offerta! Questa è discriminazione verso i draghi!! :(:(

vabbè però devi fare 2 considerazioni: se i draghi sputano fuoco quando ruttano, figuriamoci quando scureggiano....la ragazza si è sentita in pericolo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Vittorio, che si dimostra sempre un amico, ha colto nel segno. Il fatto però è che mentre sono afflitto da

 

MALDITESTA

RAFFREDDORE

SINTOMI DI ASMA BRONCHIALE

MAL DI GOLA

FECI LENTE (!)

DOLORI CERVICALI

 

...

 

insomma c'ho tutto full optionals, me manca la FEBBRE! Così oggi sto a lavorà per i comuni della provincia romana e i segretari comunali che mi vedono comprano anche perché vedendomi in uno stato così cadaverico...

 

Ringrazio Noisette per la "spontanea" offerta di assistenza ma penso che Ruber possa "gioirne" senz'altro con maggior godimento, visto che è in possesso di tecniche amatorie sconosciute a noi delle valli dell'alta Umbria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIO' LA VOI NA TISANA DE QUELLE CHE FACCIO IO???? :lol::lol::lol:

 

per quanto concerne le FECI LENTE: in che senso?

 

1. se intendi SCIORDA ce sta imodium ( magari mettete in mezzo a na fratta pure tu come fa quella della pubblicità che sembra che lu pallone l'ha cacato direttamente lei )

 

2. se intendi MERDA A SCORRIMENTO LENTO sta contento, se vede che c'hai lu culo bello bello verginello!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho vomitato il mio sangue....................solo la bile. blah , un altro topic da inserire inquelli TI SPUNTA UN FIORE IN BOCCA, anzi visto l'argomento direi ...........IN CULO :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianlu' ma niente niente c'hai le famose "loffe colorate" ? dette anche "loffe a goccia" o anche "loffa vestita"???

 

In ogni caso ti ricordo che c'e' sempre il famoso medicamento della suocera di Fantozzi: viks scaldato a 2800 gradi da mettere sul petto per tutta la notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarisci presto amico mio,

ma non sarà che t'è venuta la cacarella pensando al derby che faremo il prossimo anno in A????? :lol::lol::lol::lol:

Stai preoccupato???? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu pensa il giorno dell'eventuale derby: diventerei una pozzetta di merda! :D No, il fatto è che per far sopravvivere le case farmaceutiche vengono messi in giro dei virus che danno disturbi sopportabili ma necessitano dell'acquisto di un bel pò di medicinali. Per fare un paragone in tema di "bacilli": tu credi che la Symantec venderebbe così tanti software antivirus se non esistessero i virus? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.