Vai al contenuto
Lele81

Sampdoria in Europa

Messaggi raccomandati

La UC Sampdoria 1946 torna in Europa dopo alcuni anni di decadenza.

Ora, dopo la uefa matematica, basta un punto per il quinto posto matematico, ma l' obiettivo più gustoso è il quarto, che dà la qualificazione alla Champions League.

La Samp partecipò alla manifestazione continentale più prestigiosa solo nella stagione 1991/92, giungendo fino alla finale persa contro il Barcellona grazie alla bomba di Ronald Koeman al minuto 110.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per la Sampdoria e per Novellino, che sta sul cazzo a molti ma dimostra sempre di essere un grande allenatore. La sua unica colpa, se di colpa si può parlare, è di non aver trovato qualche "sponsor" in grado di fargli allenare squadre più blasonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la ricordo benissimo quella bomba che vi rifilò Koeman :P:P:P

 

Credo che dipenda tutto da domenica, a me come squadra mi sembra più forte l'Udinese :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

525315[/snapback]

 

casomai gli date qualche consiglio voi su come operare sul mercato e comprare qualche campione :ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

525315[/snapback]

 

casomai gli date qualche consiglio voi su come operare sul mercato e comprare qualche campione :ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

525337[/snapback]

Noi i campioni ce li abbiamo, il problema è che sono stati comprati nel momento sbagliato.

 

Samp più squadra e più collettivo, noi un'accozzaglia di giocatori che non si conoscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENTORNATA IN EUROPA SAMPDORIA!!!!!! :D:D:D

 

FORZA DORIA LO SAI

NON ARRENDERTI MAI

CHIUDI GLI OCCHI E POI SOGNA CON NOI........

SIIIIIIIIIII PORTACI IN CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!

 

foto di ieri.... :D:D:D

post-62-1115646101_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENTORNATA IN EUROPA SAMPDORIA!!!!!! :D  :D  :D

 

FORZA DORIA LO SAI

NON ARRENDERTI MAI

CHIUDI GLI OCCHI E POI SOGNA CON NOI........

SIIIIIIIIIII PORTACI IN CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!

 

foto di ieri.... :D  :D  :D

525355[/snapback]

x gidi: :tfucc::tfucc::tfucc::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

525315[/snapback]

 

 

 

 

Volpi, Palombo e Tonetto sono stati fra i migliori centrocampisti del campionato. Il primo è stato in Nazionale e gli altri due sono inseriti fra gli potenziali rincalzi del centrocampo titolare. Finché mi dici che Pavan, Edusei e Rossini sono quello che sono, va bene, ma non puoi citare 3 fra i nostri migliori giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

525315[/snapback]

 

 

 

 

Volpi, Palombo e Tonetto sono stati fra i migliori centrocampisti del campionato. Il primo è stato in Nazionale e gli altri due sono inseriti fra gli potenziali rincalzi del centrocampo titolare. Finché mi dici che Pavan, Edusei e Rossini sono quello che sono, va bene, ma non puoi citare 3 fra i nostri migliori giocatori...

525532[/snapback]

si ok, ma quello che volevo dire è che non mi sembrano giocatori da Champions. Poi se guardi bene le altre squadre hanno degli organici che fanno strabuzzare gli occhi.

 

Per dirla franca, e cmq non vorrei togliervi il merito di questa splendida stagione, io vi vedrei bene più in UEFA che in CL.

 

Magari l'anno prossimo che siete più "preparati". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok, ma quello che volevo dire è che non mi sembrano giocatori da Champions. Poi se guardi bene le altre squadre hanno degli organici che fanno strabuzzare gli occhi.

 

Per dirla franca, e cmq non vorrei togliervi il merito di questa splendida stagione, io vi vedrei bene più in UEFA che in CL.

 

Magari l'anno prossimo che siete più "preparati". ;)

525573[/snapback]

 

 

 

Allora con questo metro neanche Iaquinta, Pinzi e Bertotto mi sembrano giocatori da Champions. Ma tant'è. Ormai la forbice fra grandi e medie si è allargata sempre di più. E' impensabile pensare un grande nome a livello europeo in una squadra tipo Samp o Udinese...

E in ogni caso sono anche d'accordo con te per quanto riguarda la coppa da giocare. La Uefa sarebbe sicuramente più adatta. La Champions sarebbe un rischio, in quanto ci sarebbero ottime possibilità di incontrare una "grande" al turno preliminare. Però sarebbe comunque bello esserci, tanto per sognare...Comunque vada sarà festa grande, ma ora è d'obbligo provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE SAMP

 

 

 

QUANTO SONO CONTENTA...

PUR ODIANDO NOVELLINO BISOGNA RICONOSCERE CHE E' UN GRANDE ALLENATORE...

 

 

 

FORZA DORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento per la Samp. Però mi risulta difficile comprendere che facciano strada in CL con gente tipo Volpi, Tonetto e Palombo.

 

Se in Italia non si scherza figuriamoci in Europa. Quest'estate dovrà darsi da fare parecchio sul mercato.

525315[/snapback]

 

 

Volpi è uno dei più forti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.