Vai al contenuto
GoldenBoyler

DAJE ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAA!!!

Messaggi raccomandati

crederci o non crederci, dopo la trasferta di Pescara se ne saprà qulcosa in più............. :rolleyes:  :rolleyes:

526946[/snapback]

 

allora un po' ce credi!!!! :lol:

526950[/snapback]

certo fa un certo effetto leggere il corriere e nelle tabelle dei play-off viene inserita anche la Ternana, io son convinto che fareo 2 pareggi nelle prossime 2 trasferte, ovvio che se mi sbaglio sarò il primo ad essere contento!!!Se famo 6 punti faremo i play-off...... :P:P

 

si lambè......un po ci credo anch'io.....ma poco, poco :P

526956[/snapback]

 

MA CHE CORRIERE LEGGI????

SO 3 MESI CHE LA B LA METTONO SU MEZZA PAGINA E LEGGI SOLO FLORO FLORES, E PERUGIA....... :ph34r: MEJO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calamo ju da sta cerasa, perchè bene che va rriveremo settimi. Storia già vista, inculata già provata. No grazie, ho già dato e ancora me ce dole lu culu. Qua dentro vagheggiamo de serie A e intanto fori da quello che sento se prepara un futuro composto da giocatori e dirigenti provenienti dalla serie C1 (che resta sempre un mondo fantastico).

 

 

526953[/snapback]

 

 

 

solo na domanda e poi me torno a fa li cazzi mia: ma voi nn siete quelli che volevate perna (quello del giugliano 14 gol in c2)? no perche tra uno che fa 15 gol in c2 e uno che è capocannoniere in c1 preferisco il secondo e me ne sto zitto. vabbè certo poi i vari lucchini, peluso, paci l' emo presi che giocavano in A, con un passato glorioso, fatto di eccellenti campionati in categorie superiori... capito che intendo quando si è prevenuti adeso? :lol:

 

(e qsto per tutti)

poi per il resto sticazzi, torno a pensa alla retrocessione, alle similitudini che avete fatto a settembre con l' avellino (aprendoce anche un thread che nn c' ho voja de ricerca), dei paventati fallimenti e della squadra che tirava a vacca, delle paraculate che m' avete tirato quando dicevo che nn se falliva(ma come i giornalisti dicevano che facevamo i dilettanti), o quando dicevo che arrivavamo senza cazzi a metà classifica... buon divertimento, non so io quello a cui rode il fegato. In conclusione (park insegna):

PRRRROOOOOOOOTTTTTTTTT

:lol::lol:

 

 

 

(avevo scassato il layer :rolleyes: )

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo due settimane e il campionato della ternana è finito a metà classifica......purtroppo

526901[/snapback]

 

 

Ma come cazzo è che i tuoi interventi sono sempre meno opportuni?? devi di le cazzate?? dillo da n'antra parte . Non lanciare cosi le tue frasi!

e poi tu si uno de quelli che allo stadio non ce vene mai. Quindi da te vojo senti tutto meno che sti discorsi!

 

Ecchecazzo..ogni volta la stessa storia..Arriva Murphi con il suo commentino del cazzo

526906[/snapback]

il problema è che ci ho sperato per 3-4 anni di fila....è dai tempi di agostinelli che sto a fa i conti e le tabelle per vedere se possiamo andare in serie A....e poi ogni volta, o per l'arbitro, o per la società o per altre circostanze, ce la siamo presa in saccoccia...mi dispiace ma finchè il giornale non scrive "Ternana in serie A" non ci credo....

526960[/snapback]

 

SE ALLUDI AL "giornale" de cazzate ne scive tante!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crederci o non crederci, dopo la trasferta di Pescara se ne saprà qulcosa in più............. :rolleyes:  :rolleyes:

526946[/snapback]

 

allora un po' ce credi!!!! :lol:

526950[/snapback]

certo fa un certo effetto leggere il corriere e nelle tabelle dei play-off viene inserita anche la Ternana, io son convinto che fareo 2 pareggi nelle prossime 2 trasferte, ovvio che se mi sbaglio sarò il primo ad essere contento!!!Se famo 6 punti faremo i play-off...... :P:P

 

si lambè......un po ci credo anch'io.....ma poco, poco :P

526956[/snapback]

 

MA CHE CORRIERE LEGGI????

SO 3 MESI CHE LA B LA METTONO SU MEZZA PAGINA E LEGGI SOLO FLORO FLORES, E PERUGIA....... :ph34r: MEJO!!!

527015[/snapback]

veramente sul corriere dello sport di stamane ci sta mezza pagina sulla ternana, a firma di Caffarelli, e poi c'è un altro articolo sul mercato rossoverde a firma di Pedullà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che un pò sono riuscito a scallavve!!!

 

dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

527074[/snapback]

 

Ma va a scallà quelli 4 etti de pasta che te magni va, bruttu villano ciccione!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che un pò sono riuscito a scallavve!!!

 

dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

527074[/snapback]

 

Ma va a scallà quelli 4 etti de pasta che te magni va, bruttu villano ciccione!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

527123[/snapback]

 

 

BRUTTO VILLANO CICCIONE A MEEEEEE.....

BRUTTO VILLANO CICCIONE A MEEEEEEE......

A ME BRUTTO E VILLANO NON ME LO DICI!!!OK?! :lol:

PER IL CICCIONE...CHE CE POSSO FA SE OGNI TANTO C'HO FAME?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta droga gira?

tanta?

 

golden......io sono uno come te che ce crede fino all'ultimo...dico sempre: fino a che la matematica nn t'esclude bisogna provarci. ma noi...eventuali play off...do cazzo annamo?

526737[/snapback]

 

 

Il problema è che purtroppo ai play off non ci arriviamo, altrimenti saremo stati + in forma di molti altri e soprattutto abbiamo giocatori che da soli risolvono 1 partita e gli altri non li hanno.

Purtroppo rimontare tre punti ad 1 squadra era possibile ma con 4/5 squadre tutte li è impossibile (salvo 5 vittorie), dispiace per i tanti punti buttati via, xchè se ci arrivavamo avevamo parecchie possibilità di vincerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutto st'entusiasmo proprio non lo capisco, soprattutto dopo la vittoria coll'ascoli (merda.

 

fra Venezia e Genoa emo buttato via 4 punti (per carità io alla vigilia avrei firmato per due pareggi, ma viste come so annate le cose...) poi emo vinto coi marchiciani. Ovvero le tre squadre assieme alla salernitana e al Catanzaro, in questo momento più bollite. 4 punti buttati via, giusto giusto quelli che ci dividono dal sesto posto. Un caso?

 

ve ricordo Ternana-Bari, Triestina-Ternana il derby nel caso ve ne foste scordati dell'impegno dei nostri per approdare ai play off.

 

Calamo ju da sta cerasa, perchè bene che va rriveremo settimi. Storia già vista, inculata già provata. No grazie, ho già dato e ancora me ce dole lu culu. Qua dentro vagheggiamo de serie A e intanto fori da quello che sento se prepara un futuro composto da giocatori e dirigenti provenienti dalla serie C1 (che resta sempre un mondo fantastico).

 

Je volemo dà un'andra soddisfazione a mettecelu là'n culo per l'ennesima volta o cominciamo a capì che la salvezza è arrivata e che d'ora in poi regaleremo punti ogni volta che metteremo la capoccia vicino alla zona "calda"?

526953[/snapback]

 

 

Vabbè tu si quello che C1 credeva perennemente fino ad un mese fa... quindi il fatto di essersi salvati con un mese di anticipo già ti dovrebbe far riflettere...

Te si quello che dovevamo fallire questa estate... che faceva i gironi della Ternana con le squadre umbre di serie D, che ha sempre criticato tutti e tutto a priori!!!

Però il bello è che quando i fatti ti danno torto (potrei tirare fuori centinaia di tuoi vecchi messaggi catastrofici, ipercritici o di un difattismo allucinante) poi ti scordi tutti i vecchi topic e arcominci con le solite previsioni o con le solite ventate di ottimismo ricordando derby e quant'altro!!!!

Proprio un tifoso esemplare: di quelli che preferisce non gioire, nè soffrire per la propria squadra del cuore! Di quelli che vede sempre tutto nero anche quando si intravede qualcosa di buono... e se qualcun'altro ha la forza e la voglia di credere ancora in qualcosa te lo incoraggi alla grande! Grazie! Proprio un bell'esempio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ANDREBBE MAI E POI MAI A FA' LI PLAY OFF......

PE FA' CHE? ARPERDE N'ANDRO DERBY :blink: MAGARI IN FINALE? :paura2:

 

MA FAMOCE LI CAZZI NOSTRI PE QUEST'ANNO VA'  :lol:

529133[/snapback]

 

..MAMMA MIA COME STAMO...SEMO ARRIVATI AL PUNTO DE NON VOLè GIOCà IL DERBY Pè PAURA DE PERDELO......PERSONALMENTE DE DERBY NE GIOCHEREI 10 L'ANNO......A COSTO DE PIJALLO NEL CULO 10 VOLTE.......MA OGNI VOLTA CON LA RABBIA E L'ASTIO CONTRO L'ETRUSCHI DE MERDA.......OPEN YOUR MIND.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stu pensiero fisso della serie A ve fa male!!!! Da quanno ce state a pensa' no' sete più li stessi. C'era molta più gente quanno se lottava co' li denti pe' no' retrocede fino all'urdima giornata. Speramo che non se facciano più programmi pe' anna' in serie A sinno' a lu stadiu ce staro' io da solu co' pochi andri!!!!

 

 

NO ALLA SERIE A!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.