Vai al contenuto
angelooo

Le prime mosse di mercato

Messaggi raccomandati

Andranno via Kahrja, Jimenez e Frick, arriverà la punta dal Lanciano Soncin (capocannoniere della C1), e al posto di Brini dovrebbe arrivare Pellegrino dal Lanciano, (dal corr. dello sport), vedendo tutti st'acquisti dal Lanciano, chissà se c'entrerà qualcosa Giuliano Pesce :o:o:o:lol: .Credo poco a quello che scrive questo giornale, ma volevo fare i complimenti a Ussaro, che ieri in mp m'aveva anticipato alcuni di questi scoop!!!Si sta facendo le ossa, ma cresce bene questo giornalista!!!Bravo Ussaro ;);););) .

A dimenticavo, c'era anche scritto che all'ex patron del Teramo che vuole prendere la Ternana, Longarini gli ha sparato la cifra di 20 milioni d'euro......e quindi ha desistito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'epopea a garini, dobbiamo abituarci alla normalità del calcio di provincia!!!!

se gli acquisti di quest'anno hanno allontanato tutta stagente.......speramo che so' giovani e ce soffiano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Andranno via Kahrja, Jimenez e Frick, arriverà la punta dal Lanciano Soncin (capocannoniere della C1)

 

...si ma quest'anno ce semo sarvati solamente perchè rispetto a Catanzaro Venezia e Crotone noi c'avevamo QUESTI giocatori(che ne bene o nel male t'hanno risolto non poche partite)...ma il prox anno?

chi pijamo se come sembra i soldi so finiti per tutti? :blink:

 

Io sto iniziando a preoccuparmi...altro che play-off!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non me torna....

se i soldi quest'anno so' finiti a tutti, e i giocatori forti in b, non si sono acquistati....DO' CAZZO SO' ANNATI A CASA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andranno via Kahrja, Jimenez e Frick, arriverà la punta dal Lanciano Soncin (capocannoniere della C1), e al posto di Brini dovrebbe arrivare  Pellegrino dal Lanciano, (dal corr. dello sport), vedendo tutti st'acquisti dal Lanciano, chissà se c'entrerà qualcosa Giuliano Pesce :o  :o  :o  :lol: .Credo poco a quello che scrive questo giornale, ma volevo fare i complimenti a Ussaro, che ieri in mp m'aveva anticipato alcuni di questi scoop!!!Si sta facendo le ossa, ma cresce bene questo giornalista!!!Bravo Ussaro ;)  ;)  ;)  ;) .

A dimenticavo, c'era anche scritto che all'ex patron del Teramo che vuole prendere la Ternana,  Longarini gli ha sparato la cifra di 20 milioni d'euro......e quindi ha desistito :P

526852[/snapback]

Secondo me queste notizie hanno il solo scopo di destabilizzare l'ambiente con l'intento di eliminare una squadra che comincia a creare qualche preoccupazione di troppo. Se non funzionasse così, aspettiamoci un killer di quelli che ormai abbiamo imparato a conoscere. Credeteceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN CASO DI B.

vendere frick, peluso, jimenez, karjia, vieri,

IN CASO DI A

vendere frick, peluso, vieri, colasante martinelli,

526891[/snapback]

 

VIERI? :o:o O no ! MA come lui vuole giocare (?) contro il fratello in A e noi ci priveremmo delle sue "magnificenze"?

 

 

 

...lo guardo giocare e mi chiedo: 1-perchè ha scelto il calcio come sport? 2-Chissà tra lui e Chiarella chi sarebbe stato + "forte"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBASTA CHE CE TENEMO ALMENO BERNI.......DAJEEEEEEEEEEEEEE

526968[/snapback]

Sul Messaggero di oggi dice che va via anche lui. :P

526988[/snapback]

 

Vieri, Brini..... TUTTI I PEZZI "FORTI" ! :D

 

mmmmh... 'sta situazione si fa interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBASTA CHE CE TENEMO ALMENO BERNI.......DAJEEEEEEEEEEEEEE

526968[/snapback]

Sul Messaggero di oggi dice che va via anche lui. :P

526988[/snapback]

PORCA MADòòòòòòòòòòò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che gli damo tempo a fa sta squadra, non rompemoje le palle prima d'incominciare!!!!!Del resto queste sono solo "voci" di giornali....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBASTA CHE CE TENEMO ALMENO BERNI.......DAJEEEEEEEEEEEEEE

526968[/snapback]

Sul Messaggero di oggi dice che va via anche lui. :P

526988[/snapback]

 

sinceramente, come se fa a pensare che Berni possa rimanè????

 

io credo che sia uno dei migliori emergenti, oltre ad essere nel giro dell'under, quindi credo che la B gli stia veramente stretta...

una serie A di medio livello, fatta da titolare, gli potrebbe permettere di farfe quell'esperienza che ancora gli manca, di crescere professionalmente e tecnicamente...

 

certo, se dovesse annà a fa la riserva in A, meglio titolare in B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andranno via Kahrja, Jimenez e Frick, arriverà la punta dal Lanciano Soncin (capocannoniere della C1), e al posto di Brini dovrebbe arrivare  Pellegrino dal Lanciano, (dal corr. dello sport), vedendo tutti st'acquisti dal Lanciano, chissà se c'entrerà qualcosa Giuliano Pesce :o  :o  :o  :lol: .Credo poco a quello che scrive questo giornale, ma volevo fare i complimenti a Ussaro, che ieri in mp m'aveva anticipato alcuni di questi scoop!!!Si sta facendo le ossa, ma cresce bene questo giornalista!!!Bravo Ussaro ;)  ;)  ;)  ;) .

A dimenticavo, c'era anche scritto che all'ex patron del Teramo che vuole prendere la Ternana,  Longarini gli ha sparato la cifra di 20 milioni d'euro......e quindi ha desistito :P

526852[/snapback]

 

 

Soncin sarebbe un'ottimo colpo ma per quanto riguarda l'allenatore io penso che Brini abbia ancora parecchie possibilità di restare.

Quanto alla società già a metà aprile avevo detto che Longarini aveva sparato quella cifra...fuori mercato per i livelli attuali del calcio visto che (come scrivevo già allora) una società come il Parma con tutti i gioielli che si ritrova è stata offerta ad Abrahmovic a 30 milioni di euro B-)

Per quanto riguarda il discorso DS secondo me Angelì la cosa è già decisa e toccherà a lui probabilmente coadiuvato da collaboratori interni alla società costruire la Ternana del prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito bambù, Pesce ds con l'aiuto dei Montemari........ :(  :(  :(  :(  :(

527061[/snapback]

Io non ne sarei tanto convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito bambù, Pesce ds con l'aiuto dei Montemari........ :(  :(  :(  :(  :(

527061[/snapback]

 

 

magari arrivasse soncin!!è veramente forte

 

formazione anno prossimo:

 

 

.........................................................MOREAU

 

..........................MONACO(MONTERO)....TROISE.................PELUSO

 

....MARTINELLI..................DI DEO...........CANDREVA.............GIANNONE

 

..............................DI VICINO.......................RABITO

 

..................................................SONCIN(PERNA)

 

a disposizione:

 

TAZZA

BONO

MONTERO(MONACO)

X

PAPINI

RUSSO

X

 

 

NON E' AFFATTO MALE....RICORDATEVI CHE PER ANNA SU SERVONO GIOCATORI CHE HANNO FAME!!!

PERNA(SONCIN)

X

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito bambù, Pesce ds con l'aiuto dei Montemari........ :(  :(  :(  :(  :(

527061[/snapback]

 

 

magari arrivasse soncin!!è veramente forte

 

formazione anno prossimo:

 

 

.........................................................MOREAU

 

..........................MONACO(MONTERO)....TROISE.................PELUSO

 

....MARTINELLI..................DI DEO...........CANDREVA.............GIANNONE

 

..............................DI VICINO.......................RABITO

 

..................................................SONCIN(PERNA)

 

a disposizione:

 

TAZZA

BONO

MONTERO(MONACO)

X

PAPINI

RUSSO

X

 

 

NON E' AFFATTO MALE....RICORDATEVI CHE PER ANNA SU SERVONO GIOCATORI CHE HANNO FAME!!!

PERNA(SONCIN)

X

X

527082[/snapback]

Ma voi siete proprio sicuri che FRICK non resti!?!? Chi pensate lo possa prendere il serie A?

Se deve restare in B allora resta a Terni!!!

E poi già sapete quali saranno i programmi della nuova Ternana per il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.