Vai al contenuto
hellas/=\verona

Oggi

Messaggi raccomandati

l'Hellas Verona dopo il pareggio a Bergamo per 1-1 si laureava campione d'Italia.

 

Una data storica per il calcio italiano, la prima e l'unica squadra di provincia, nemmeno capoluogo di regione ad ottenere il tricolore.

 

Io c'ero ne sono felice ed orgoglioso, come non mi vergogno a dire che guardando le immagini su Sky mi sono salite le lacrime agli occhi.

 

Ora non riempite questo post di insulti, tanto non vi credo, ricordo ad termine della partita tutto lo stadio di Bergamo applaudire (e di certo i rapporti non erano buoni nemmeno allora) e ricordo anche come quello scudetto fu visto con simpatia se non con gioia da Messina a Bolzano, perchè se il sogno si realizzava a Verona tutti speravano potesse realizzarsi anche a casa loro.

 

Conclude dicendo juvemilaninter merda!

 

Lorenzo (non DJ)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" la prima e l'unica squadra di provincia"........

E la Pro Vercelli????

E il Casale????

Ce li dimentichiamo?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè essere gemellati ATA-TERNANA ma cosa c'entra questo post in questo forum ???

 

al max potevi postarlo in un forum atalantino...al massimo....

 

vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una data storica per il calcio italiano, la prima e l'unica squadra di provincia, nemmeno capoluogo di regione ad ottenere il tricolore.

528482[/snapback]

 

Io fui contento...

In tutti i modi, lo ribadisco, è stata l'unica squadra non capoluogo di regione a vincere lo scudetto in serie A (girone unico, cioe' dopo il 29)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla stadio di Verona la domenica seguente.

C'era Verona-Avellino e l'arbitro era di Prato (amico del mio ex-suocero bonanima :( ).

Ci fu una festa bellissima che io vidi dal campo.

Ho ancora le foto, ma non le guardo mai perchè sennò me sento più vecchio de quello che sò!!!!

Vidi la partita dal campo e mi ricordo benissimo uno sputacchio che Elkyayer (come cazzo se scrive non me lo ricordo) ammollò me pare a Vullo: preciso sula faccia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a porta nel Verona 85 giocava il compianto Giuliano Giuliani ?

E poi chi erano i giocatori più rappresentativi ? Pacione, Galderisi, Larsen-ELjaker ?

Con che modulo giocava Bagnoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a porta nel Verona 85 giocava il compianto Giuliano Giuliani ?

E poi chi erano i giocatori più rappresentativi ? Pacione, Galderisi, Larsen-ELjaker ?

Con che modulo giocava Bagnoli ?

530596[/snapback]

Gli altri non ricordo, ma a porta c'era il mitico, indimenticabile, culo con le gambe che risponde al nome di GARELLA!!!!

Quell'anno parò con tutto quello che il corpo umano può vantare!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a porta nel Verona 85 giocava il compianto Giuliano Giuliani ?

E poi chi erano i giocatori più rappresentativi ? Pacione, Galderisi, Larsen-ELjaker ?

Con che modulo giocava Bagnoli ?

530596[/snapback]

Gli altri non ricordo, ma a porta c'era il mitico, indimenticabile, culo con le gambe che risponde al nome di GARELLA!!!!

Quell'anno parò con tutto quello che il corpo umano può vantare!!!!! :lol:

530606[/snapback]

 

:lol::lol: grande Garella !! Gioco' pure con l' Inter e Napoli mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Hellas Verona dopo il pareggio a Bergamo per 1-1 si laureava campione d'Italia.

 

Una data storica per il calcio italiano, la prima e l'unica squadra di provincia, nemmeno capoluogo di regione ad ottenere il tricolore.

 

Io c'ero ne sono felice ed orgoglioso, come non mi vergogno a dire che guardando le immagini su Sky mi sono salite le lacrime agli occhi.

 

Ora non riempite questo post di insulti, tanto non vi credo, ricordo ad termine della partita tutto lo stadio di Bergamo applaudire (e di certo i rapporti non erano buoni nemmeno allora) e ricordo anche come quello scudetto fu visto con simpatia se non con gioia da Messina a Bolzano, perchè se il sogno si realizzava a Verona tutti speravano potesse realizzarsi anche a casa loro.

 

Conclude dicendo juvemilaninter merda!

 

Lorenzo (non DJ)

528482[/snapback]

 

 

Se c'eri dormivi, caro il mio Romeo, altro che applausi ci furono scontri all'interno dello stadio durante la partita e anche fuori, io mi ricordo che al tempo ero un bambinetto ed ero a vederla con un mio amico e una mia zia, al mio amico i veronesi tirarono una randellata sulla mano con una bandiera

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA MERDA

 

 

 

ME STATE PROPIO SUL CAZZO, SARà PERCHè PER COLPA VOSTRA NEL 92 CHANNO DIFFIDATO 8 PERSONE(L'AMICI TUI GUARDAVANO IMMOBILI DA LONTANO MENTRE CERCAVAMO DE SFONNA PE ANNALLI A SALUTà DA VICINO, SARà CHE SETE FASCISTI, SARà CHE SETERAZZISTI, SARA' QUEL CHE SARA' MA ME STATE AMPIAMENTE SUL CAZZO, VE SE POZZA SCARICA' L'ARENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE SEMPRE I MIGLIORI, NON DIMENTICATELO MAI

 

VERONA E' / = \ SOLO HELLAS

528520[/snapback]

 

 

TE RICORDO CHE DILLA' HAI PARAGONATO I VERONESI AI LAZIALI E AI ROMANISTI

 

IO RIPETO CHE COMUNQUE I VERONESI COME TIFOSERIA SONO UNA MERDA E NON LI RISPETTO NEANCHE PER IL CAZZO, DUE EPISODI TRA SABATO SERA E DOMENICA POMERIGGIO HANNO RESO LORO LA MEMORIA CHE SI MERITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUE EPISODI TRA SABATO SERA E DOMENICA POMERIGGIO HANNO RESO LORO LA MEMORIA CHE SI MERITANO

532021[/snapback]

 

domenica pomeriggio.... :blink:

 

 

cioe'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.