Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

messinesi come i perugini

Messaggi raccomandati

scusami purinum, hai ragione!

prima di leggere il tuo post pensavo la stessa cosa!

quel sito di me*da di tifonet quando lo chiudono è sempre tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chourico... ascolta. se io mi vedo una foto cosi, co sta gente che sembra che abbia in mano chissa che cosa, quando alla fine della fiera e' una semplice bandierina...... e non uno striscione... e fan ste facce e sti gesti... permetti che mi fan vomitare????

 

credi che la gente visiti solamente i siti della propria squadra?

se veramente non volevano marciarci sopra..nemmeno facevano la foto, nemmeno la pubblicavano.

 

531886[/snapback]

 

boh...valenti'...secondo me la stai prendendo di brutto....nn c'e' motivo...sempre secondo me....

io nn vedo nulla di male nella foto del "bottino"....

tutto qui....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami purinum, hai ragione!

prima di leggere il tuo post pensavo la stessa cosa!

quel sito di me*da di tifonet quando lo chiudono è sempre tardi!

531988[/snapback]

 

 

appunto, prima la smetti de fa sto cazzo sul piedistallo e prima finisce

prima te paragoni a bergamaschi e bresciani e sputi su tifonet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menzo19 bello il tuo avatar, ma aggiornalo! Parisi al momento è giallorosso da più di una stagione! ma secondo te Parisi diventerà mai rosanero? Dai non pensarci su!

Prossimo anno non so se rimarrà al Messina, ma penso che non abbia occasioni migliori se non quelle che potrebbe trovare restando giallorosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minkia Valentina sei sempre quì a stressà in questo topic? :-)))

Spero che il mio avatar non ti dia fastidio allora, visto che ognuno può utilizzare di tutto e di più! :-)))

Oppure mi costruisco quello della bandierina, minkia cosa ho detto! adesso mi risponde male, anzi non mi calcola, mi manda a fanculo, mi risponde che non contiamo un cazzo!

Ah! dopo il favore fattoci con la Fiorentina, domenica mi raccomando di vincere contro la Roma che mi stanno sulle palle come i fiorentini :-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah! dopo il favore fattoci con la Fiorentina, domenica mi raccomando di vincere contro la Roma che mi stanno sulle palle come i fiorentini :-)))

532613[/snapback]

A parte che vi odio come la morte, dopo quel pareggio rubato al 50° di Di Napoli. Eravamo a 40 e bastavano solo 3 punti...

 

e cmq si gioca contro la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubato al 50º non credo proprio! Di Napoli con la complicità di un ritrovato Rafael va fatto un goal da cineteca, sto di sinistro e immediato tiro di destro sotto la traversa. ricordi? voi per 90 minuti avete fatto i morti in campo (pigliatevi qualcosa)! la nostra non è stata una partita eccezzionale, anzi abbiamo giocato una delle più brutte partite del campioanto!

fiorentina-messina è stata una partita che doveva finire in pareggio, anzi i giallorossi meritavano la vittoria, il vostro gioco mi fa cacare dall'anno scorso, chiudete la squadra che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

532742[/snapback]

UN cazzo!!! :ph34r:

 

io voglio tornare ai tempi di bati e rui costa, della mitica trasferta a Wembley e delle partite vinte in casa contro Manchester e Valencia.

 

Voi non sapete nemmeno cosa voglio dire con queste parole... non sapete che favola eravamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

532742[/snapback]

UN cazzo!!! :ph34r:

 

io voglio tornare ai tempi di bati e rui costa, della mitica trasferta a Wembley e delle partite vinte in casa contro Manchester e Valencia.

 

Voi non sapete nemmeno cosa voglio dire con queste parole... non sapete che favola eravamo

532746[/snapback]

 

 

vai a letto e sogna ancora!

è finito il tempo di batigol, ormai il sole è tramontato per voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che il sole una volta tramontato può risorgere...

 

cmq siamo andati decisamente :ot: :ot: :ot: torniamo a parlare di messina(merda :D) e di perugini, inzomma del titolo del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanculo Elsing :D non fare lo scaltrone, perchè il topic l'hai portato te ot!

Che il titolo del topic sia questo fa solo intristire, :D , che dici apriamo un topic Fiorentini come i cacanesi? quello si che sarebbe utile veramente per ogni comunità

scappa scappa o fiorentino, ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

532742[/snapback]

 

Certo certo perchè voi, se siete dove siete, è soltanto in virtù del sudore colato dalla vostra fronte.... :lol::lol:

E anche quest'anno a rigori regalati non avete proprio scherzato! :D

Io ammetto che noi ci meritiamo di stare dove siamo (sic!) ma tu abbi almeno il coraggio di ammettere che siete una delle squadre più paraculate della storia.... ;)

Ahò cencio parla male di straccio! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

532742[/snapback]

 

Certo certo perchè voi, se siete dove siete, è soltanto in virtù del sudore colato dalla vostra fronte.... :lol::lol:

E anche quest'anno a rigori regalati non avete proprio scherzato! :D

Io ammetto che noi ci meritiamo di stare dove siamo (sic!) ma tu abbi almeno il coraggio di ammettere che siete una delle squadre più paraculate della storia.... ;)

Ahò cencio parla male di straccio! :lol::lol:

532770[/snapback]

 

 

Bozzone ma che stai farneticando? Quello che scrivi fa parte dell'invidia di molti, punto e basta!

Se te venivi a Messina in occasione di Messina-Fiorentina potevi ben capire cosa significa il Messina in Serie A e perchè solo adesso lo possiamo solo ammirare nella massima serie. Dovevamo essere dove siamo già da un bel pezzo. Non sai minimamente un cazzo di cosa ci hanno fatto passare in questi anni.

Sta zitto va che è meglio, quando le cose non le conosci metti una toppa in bocca, scusa distruggi la tastiera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh asparago, tante cose non sono andate quest'anno: accozzaglia di giocatori messi a caso in campo, cambiati 3 tecnici, totale inesperienza della dirigenza nel mondo del pallone, una squadra senza anima e senza gioco, abbiamo cominciato a maggio a giocare con la squadra titolare, tanti, TROPPI infortuni.

 

Tutto questo non porterà che a una cosa...

532736[/snapback]

 

brau

spero molto che scendiate nella serie B anonima che vi compete :lol::D

minkia quanto vi odio pure io e non piangere come avete giocato quest'anno, come vi hanno impostato i vari allenatori il non gioco, la verità è che anche l'anno scorso in B non è che eravate una bella squadra e chissà quanti calci in culo avete preso per passara dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B (sigh!)...dai mi sono lasciato andare un po' :ph34r:

532742[/snapback]

 

Certo certo perchè voi, se siete dove siete, è soltanto in virtù del sudore colato dalla vostra fronte.... :lol::lol:

E anche quest'anno a rigori regalati non avete proprio scherzato! :D

Io ammetto che noi ci meritiamo di stare dove siamo (sic!) ma tu abbi almeno il coraggio di ammettere che siete una delle squadre più paraculate della storia.... ;)

Ahò cencio parla male di straccio! :lol::lol:

532770[/snapback]

 

sai com'e'.......... vinciamo sempre.... normale essere anatipatici a molti ;)

 

chissa' come mai non diceva niente nessuno quando stavamo risalendo dall'Eccellenza dopo una a radiazione ingiusta, sai noi non siamo raccomandati come voi che partite dalla C2... sai noi mica veniamo ripescati, mica ci fanno saltare campionati...... dall'eccellenza alla A senza ripescaggi, SIAMO UN ESEMPIO VINCENTE PER TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la vostra euforia, ma non vi pare di essere un po' precoci ?

Ci sono dieci squadre in 3/4 punti, e mancano ancora due giornate.

Dovete andare a Brescia, quindi sono tutti spareggi.

Aspettate 180° minuti e poi potrete festeggiare.

Comunque converrete con me che nonostante l' ottimo campionato, avete il settimo posto a portata di mano solo grazie alla stagione assurda di viola, romane e Parma.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco la vostra euforia, ma non vi pare di essere un po' precoci ?

Ci sono dieci squadre in 3/4 punti, e mancano ancora due giornate.

Dovete andare a Brescia, quindi sono tutti spareggi.

Aspettate 180° minuti e poi potrete festeggiare.

Comunque converrete con me che nonostante l' ottimo campionato, avete il settimo posto a portata di mano solo grazie alla stagione assurda di viola, romane e Parma.

532794[/snapback]

 

beh cosa vuoi ponpon dog, nella vita si vince e si perde, escluso la violamerda che perde con le raccomandazioni e calci in culo. :ph34r::P

Noi per perdere ci devono raccomandare gli arbitri e il palazzo contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a me invece nn state x niente antipatici, come del resto la maggior parte delle squadre del sud.

Non capisco tutto questo vostro risentimento.

Ho semplicemente affermato alcune cose che tutti hanno notato :rolleyes:

Non dico che vi hanno catapultato in A per grazia ricevuta. Sto solo dicendo che sicuramente qualche piccolo aiutino ve lo hanno dato.

E questo non lo dico per invidia nei vostri confronti ma soltanto in risposta a quello che dite voi nei vostri. E che io non nego.

Adesso però voglio vedere se domenica a Brescia va a finire come dico io.... :ph34r::ph34r:

Saluti da Firenze :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE DICO CHE IN SERIE A CE L'HANNO CATAPULTATI ECCOME. CO' NA SQUADRA NORMALE DE SERIE B MA A FORZA DE RIGORI RUBBATI E FAVORI VARI PERCHE' LU MESSINA E' UN FEUDO DE MOGGI.

 

SALUTI DA TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO INVECE DICO CHE IN SERIE A CE L'HANNO CATAPULTATI ECCOME. CO' NA SQUADRA NORMALE DE SERIE B MA A FORZA DE RIGORI RUBBATI E FAVORI VARI PERCHE' LU MESSINA E' UN FEUDO DE MOGGI.

 

SALUTI DA TERNI

532901[/snapback]

parole sante :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

 

asparago leggi e medita, ti conviene :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che a me invece nn state x niente antipatici, come del resto la maggior parte delle squadre del sud.

Non capisco tutto questo vostro risentimento.

Ho semplicemente affermato alcune cose che tutti hanno notato  :rolleyes:

Non dico che vi hanno catapultato in A per grazia ricevuta. Sto solo dicendo che sicuramente qualche piccolo aiutino ve lo hanno dato.

E questo non lo dico per invidia nei vostri confronti ma soltanto in risposta a quello che dite voi nei vostri. E che io non nego.

Adesso però voglio vedere se domenica a Brescia va a finire come dico io.... :ph34r:  :ph34r:

Saluti da Firenze  :)

532882[/snapback]

 

A Brescia finirà come pensi te, a quelle merde bresciane gliele suoneremo (ognuno pensi in tutti i sensi) di brutto. Non regaleremo i 3 punti come a Bergamo, anche se gli atalantini non si sono resi conto del bel regalone, ingordi!

Gli aiutini che ci sono stati dati scordateli, Franza è odiato (leggi invidiato) da molti....molti sta cosa la traducono come meglio (o peggio) si crede.

Cmq, ripeto, se dovessimo perdere a Brescia ci sentiamo il prox anno per la mala figura che potrei spararmi! :D

Così non vi rompo più i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non regaleremo i 3 punti come a Bergamo, anche se gli atalantini non si sono resi conto del bel regalone, ingordi!

532909[/snapback]

Non sai quanti accidenti stanno per arrivarti addosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non regaleremo i 3 punti come a Bergamo, anche se gli atalantini non si sono resi conto del bel regalone, ingordi!

532909[/snapback]

Non sai quanti accidenti stanno per arrivarti addosso....

532915[/snapback]

 

VanCulo Helsinki capisco benissimo i bergamaschi, ma regalo di Natale a maggio fu! :D

Se vuoi ti mando il dvd Atalanta-Messina e vedi il pacco ben confezionato per quelli di Berghem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Culo Helsinki

Ovviamente il regalo ai bergamaschi l'abbiamo fatto noi!

Voi a Verona col Chievo il regalo l'ha fatto il Palazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.