Vai al contenuto
Tom Roma4

Da segnalare

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Max da Vercelli,

scrivo questo messaggio dopo Tr- ascoli perchè NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!! Io che sono piemontese e a 11/12 anni circa mi sono innamorato della Ternana (inizialmente per il colore delle maglie UNICO!!! dalle figurine panini e poi soprattutto, verso i 14, per via di quella incredibile tifoseria che negli ormai lontani anni ottanta faceva parlare di se in tutta Italia!!!! In quegli anni nelle discussioni da bar sugli ultrà quando io tiravo fuori il nome dei FREAK BROTHERS, tutti ma proprio tutti, e qui dalle mie parti esistono solo Juventini, Interisti, Granata e Milanisti, vi conoscevano e riconoscevano quanto eravate MASSICCI!!!!

ORA A 35 ANNI IO NON SO PIU' COSA PENSARE........

Sui muri dei siti ternani ad inizio stagione non si leggeva altro che: retrocessione certa, squadra di merda, società allo sbando, scoramento per l'anno precedente, richiesta della testa di Brini da sempre, giocatori fighetti ecc. ecc. ecc.

Ora, invece, siamo a 5 giornate dal termine a 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! punti dai play off e se non fosse arrivato solo quel cazzo di gol a Genova al minuto 93 e 31 secondi saremmo a -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI, dopo aver visto per tutto l'anno lo stadio INDECENTEMENTE VUOTO, dopo aver visto la squadra in trasferta seguita quasi sempre da 4 gatti (loro si che sono grandi) io mi chiedo: MA NON E' CHE GLI UNICI CHE SI DEVONO VERGOGNARE DI QUESTA STAGIONE (anzichè i giocatori o i dirigenti) SONO I TIFOSI DELLA TERNANA?????? Si perchè tolti i soliti 3 mila che non mollano mai, gli altri 6/7 mila che negli ultimi anni (basta guardare le statistiche) erano sempre presenti che cazzo di fine hanno fatto e soprattutto con che cazzo di coraggio parlano ancora di calcio?????

Abbiamo perso due derby su due in campionato di cui il secondo in modo vergognoso, OK! Ma per questo motivo dobbiamo suicidarci? Vogliamo andare avanti a menarcelo per degli anni?

Ricordo a tutti che negli ultimi anni abbiamo visto Milan-Inter 6-0, Roma-Lazio 5-0, Milan-Juve 1-6, Juve - Toro 5-0 ecc.ecc.; Vi risulta che qualche tifoseria tra quelle sconfitte abbia abbandonato la maglia e lo stadio???? CAZZO, BASTA!!! In fin dei conti la squadra sta dimostrando che perugia è stato un episodio, nel calcio può capitare, ma da li in poi si è rimboccata le maniche e credo che tutti abbiano capito quanto era GROSSO ciò che è capitato, ma sono certo che nessuno lo ha vol,uto; E' capitato e basta!

VOLTIAMO PAGINA, PLEASE.

Ultima cosa:

Mettiamo caso che vinciamo a Bergamo con l'albino e che la classifica migliora ancora un po...... la settimana dopo arriva a Terni il Torino....... IO CREDO CHE IN QUALUNQUE STADIO D'EUROPA CI SAREBBERO ALMENO 10 MILA SPETTATORI!!!

Se noi ne faremo 3/4 mila, allora si.....CI DOVREMO VERAMENTE VERGOGNARE!!!!

Ed il sottoscritto dopo tanti anni di certezze non saprà piu' cosa pensare.......

perchè vedere Liberati e Curva Est semi vuoti mi fa piu' male di qualunque sconfitta sul campo!!!!!!!!!!!!!!!

 

FUORI L'ORGOGLIO, CAZZO!!!!!!!!!

FORZA FERE SEMPRE

 

Max Rossoverde da Vercelli

P.S. un saluto a Rello, sempre un grande!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso due derby su due in campionato di cui il secondo in modo vergognoso, OK! Ma per questo motivo dobbiamo suicidarci? Vogliamo andare avanti a menarcelo per degli anni?

Ricordo a tutti che negli ultimi anni abbiamo visto Milan-Inter 6-0, Roma-Lazio 5-0, Milan-Juve 1-6, Juve - Toro 5-0 ecc.ecc.;

529355[/snapback]

 

 

 

guarda che ne avemo persi tre de derby...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti cazzi de siti ce so che parlano della ternana??!

li sto a scopri un al giorno!!!

1)www.rossoverdi.com

2)www.ternanacalcio.it

3)www.redboys.com

4)www.fcternana.com

 

 

ne avete altri?!??

manco la juve ca tutti sti siti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo caso che vinciamo a Bergamo con l'albino e che la classifica migliora ancora un po...... la settimana dopo arriva a Terni il Torino

 

 

Prima, comunque ce ne annamo a Pescara, POI arrivano li torelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.