Vai al contenuto
feroso

CLT

Messaggi raccomandati

un secondo tempo ECCEZIONALE.

 

CLT rullo compressore sui malcapitati vicentini che ormai avevano perso ogni speranza di poter giocarsela fino alla fine.

 

il gol del 4-1 è stato qualcosa di assurdo. un diagonale terra-aria da una posizione quasi impossibile, potente, che va a sbattere sotto la traversa e ad insaccarsi dall'altra parte della porta.

 

il 5-1 è stato invece l'apoteosi con un giocatore, di spalle alla porta col portiere che difendeva appena fuori dai pali proprio dietro di lui, che riceve una palla rasoterra veloce e senza esitare con un tocco di prima di esterno alza la palla a pallonetto e la palla che sta in aria qualche secondo finisce in rete.

 

da segnalare l'invasione di campo del trio PJ-Pippoz-Aghy che sbavavamo vedendo un pallone calciato inesorabilmente da due bambini che non ci hanno mai dato l'occasione di farcelo prendere (o perlomeno non si sono mai avvicinati ad una distanza tale da poterli falciare e prenderci il pallone, eccezio fatta per il PJ che ha avuto l'occasione ma il suo cuore gli ha consigliato di non agire).

 

adesso sarei curioso di sapere chi sarà l'avversaria di A1.

sarà dura, durissima. l'occasione è stata buttata al vento quel giorno contro la Valprint Milano, però è inutile piangere sul latte versato quindi tutti a tifare!!! DAJEE!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16/05/2005

Effettuati oggi presso la Divisione Calcio a Cinque alla presenza delle società Terni e Genzano, i sorteggi dei play off serie A2. Questo l’esito del sorteggio e i relativi accoppiamenti delle gare che si svolgeranno il 21 e 28 maggio prossimi. CL Terni Sangemini-Ecosaves Chieti e Leghe Leggere Napoli-Click Ufficio Genzano.

 

Vabbè ma a che ora ?

 

 

FORZARAGAZZI

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, si gioca contro il Chieti: voci di corridoio davano il Genzano come + abbordabile, mentre altre voci mi dicono che l'allenatore del CLT si auspicava di incontrare proprio il Chieti... che dire? Tutti al palazzetto!!!

Credo che si giochi alle 20... ma informiamoci bene! Daje cò 'ste trombe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, si gioca contro il Chieti: voci di corridoio davano il Genzano come + abbordabile, mentre altre voci mi dicono che l'allenatore del CLT si auspicava di incontrare proprio il Chieti... che dire? Tutti al palazzetto!!!

Credo che si giochi alle 20... ma informiamoci bene! Daje cò 'ste trombe!!!

531163[/snapback]

 

:o:o:rolleyes:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho intervistato ieri pomeriggio Lamers l'allenatore del Clt, si gioca sabato prossimo al Palavittorio alle 20.00. Tutti in casa Clt auspicavano di incontrare il Chieti perché è una squadra si di qualità ma sicuramente giovane e meno esperta del Genzano che qualche anno vinse anche uno scudetto. Tra l'altro nel Genzano giocano anche ex giocatori dell nazionale. Sono belli carichi, dopo la delusione per il pareggio casalingo con Milano che è costata la promozione diretta in A1, Costa Thiago e compagni si sono ripresi alla grande e sono consapevoli di potersi giocare alla pari questa promozione. Contro Chieti purtroppo non ci sarà il bomber Sartori alle prese con la pubalgia, gli altri invece stanno tutti benissimo.

In bocca al lupo ragazzi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 21 ORE 20

 

TUTTI AL PALADIVITTORIO !!!!!!!!!

532260[/snapback]

 

Quoto per ricordare a tutti l'evento di domani sera!

 

Se potete accorrete numerosi: oltre ad uno spettacolo sportivo veramente di primo piano, sarà (spero) uno spettacolo nelle piccole tribune!!!

 

DAJE CREDEMOCEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 21 ORE 20

 

TUTTI AL PALADIVITTORIO !!!!!!!!!

532260[/snapback]

 

Quoto per ricordare a tutti l'evento di domani sera!

 

Se potete accorrete numerosi: oltre ad uno spettacolo sportivo veramente di primo piano, sarà (spero) uno spettacolo nelle piccole tribune!!!

 

DAJE CREDEMOCEEE!!!

534928[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul televideo che hanno fatto 3-3 contro la squadra di Chieti. Ora per passare serve una vittoria o basta il pari? E se passano il turno sono in Serie A1 o devono giocare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita 3-3

 

CLT in vantaggio per 2-0. concretizza le due occasioni più importanto ma il Chieti gioca nella nostra metà di campo. per molti minuti è un assedio e il nostro portiere fa mircoli.

ma poi arriva il 2-1.

 

nel secondo tempo il Chieti pareggia e passa in vantaggio, 3-2.

il CLT riesce nel pareggio dopo aver ritrovato il bandolo della matassa. 3-3.

 

che dire, per me al 90% siamo fuori. il Chieti, sebbene sia vulnerabile in difesa, ha un ottimo centrocampo-attacco e ci è superiore, come normale per una formazione di A1.

spero in un miracolo per il ritorno ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro portiere fa mircoli.

 

 

 

è stato fantastico! Ha parato l'impossibile ;) e cmq secondo me al Chieti j'ha detto un po' sfiga!

 

Il Genzano ha perso invece 3-1 col Napoli (ho visto adesso i risultati online)... io lo dicevo che sarebbe stato più facile lo scontro Clt - Genzano però pazienza!

Speriamo bene per sabato prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PAREGGIANO A CHIETI CHI PASSA?

535281[/snapback]

 

da quello che so io vanno ai supplementari... al silver gol... sempre se è la stessa regola dei playout... Però può darsi che mi sbaglio...

 

Ho appena visto che mi sono sbagliata... sabato il clt deve vincere e basta... perché se pareggiano passa il Chieti... ho visto il regolamento adesso! Quindi...praticamente è impossibile!

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PAREGGIANO A CHIETI CHI PASSA?

535281[/snapback]

 

 

da quello che so io vanno ai supplementari... al silver gol... sempre se è la stessa regola dei playout... Però può darsi che mi sbaglio...

535283[/snapback]

PORCA PUTTANA QUI RISCHIAMO PER L'ENNESIMO ANNO DA BUTTA' AL VENTO STA MALEDETTA SERIE A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro portiere fa mircoli.

 

 

 

è stato fantastico! Ha parato l'impossibile ;) e cmq secondo me al Chieti j'ha detto un po' sfiga!

535279[/snapback]

Al Clt invece ha portato sfiga quello che era seduto dietro di noi... :ganzu:

 

"leva il quattrooo!"

"leva l'ottooooooo!"

"ma fai giocà sempre li stessiiiii?!?!"

"giocamo la pallaaaaaaaa!"

"fùmatelooo!"

"prrrrrrrrrrr!" (pernacchia con spargimento di saliva su tutto il pubblico *noi compresi*) <_<

 

:lol:

 

 

 

Sarà molto difficile passare a Chieti, ma niente è impossibile... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita... quando sei sopra due a zero, non puoi farti schiacciare senza reagire minimamente... raggiungi il buonus nel primo tempo e non cerchi di subire un altro fallo.... hai 4 falli da spendere negli ultimi 3 minuti, e non li sfrutti... hai un tiro libero (UNO) nel secondo tempo e non lo segni, poi non cerchi più di saltare l'uomo e di subire falli... sbagli due contropiedi...

Si è vista la loro capacità di gestire meglio le situazioni chiave, noi abbiamo peccato di esperienza, e soprattutto siamo mancati in un uomo che è determinante: Tiago!

 

Comunque complimenti ragazzi, a Chieti con un solo obiettivo: VINCERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.