Vai al contenuto
piadina

Ufficiale, Serie B al sabato alle 15

Messaggi raccomandati

meglio almeno la domenica se va in giro.

534196[/snapback]

 

 

VERGOGNATE! :ph34r:

534198[/snapback]

 

il sabato la partita e la domenica a spasso dove me pare.

 

non esiste solo la ternana ma tante altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile maledire sky quando poi uno o ce l'ha a casa o va nei pub a vedersi la partita.

Finchè la gente(anche io ci vado a vederla nei pub quando non vado in trasferta perchè senza ternana ci sto male) continua a predicare bene e razzolare male a questi gliene sbatte.

Io la mia battaglia la inizio e me rimetto a sentimme la radio come ai bei tempi.

Sabato pomeriggio alle 15........SEMPLICEMENTE DA VOMITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che sia solo una questione di abitudine.

C'e' sempre chi lavora, dispiace per chi va a scuola e che non puo' seguire la squadra in transferta.

Una cosa che non ho mai capito, qui in Inghilterra, da quando c'e' Sky, e fanno vedere tutte le partite in TV, gli stadi sono sempre pieni, e la pay tv, aiuta le squadre di serie minori a continuare a vivere.

534017[/snapback]

 

 

forse perchè gli stadi so belli, i posti so numerati e tutti coperti. forse perchè sul campo ci sta l'erba e non sembra un orto, forse perchè non succedono più i casini, forse perchè se non c'hai sky prima delle 22.30 non vedi manco un gol, forse perchè lì le partite su tutte vere e non ci stanno gli accordi pre, durante, post partita. chissà come mai in italia gli unici stadi sempre, pressochè, pieni sono san siro e marassi? e il delle alpi (con una squadra che sta a vince lo scudetto) no? perchè se io fossi milanista o interista, abitassi a milano e c'avessi sky c'andrei comunque allo stadio perchè è tutta un'altra cosa. roma non fa testo perchè anche se allo stadio la partita non la vedi l'olimpico ormai se riempe per qualsiasi cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio almeno la domenica se va in giro.

534196[/snapback]

 

 

VERGOGNATE! :ph34r:

534198[/snapback]

 

ANZI FATTE DANCULO !!!!!!!!!!!!!111

 

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DECISIONE ORRIBILE

TAGLIATE FUORI SEMPRE PIù PERSONE DALLO STADIO E COSTRETTE DAVANTI ALLE TV (chi può)

POCHISSIMA GENTE IN TRASFERTA E TUTTI DAVANTI ALLE TELEVISIONI, D'ALTRONDE E' QUESTO CHE VOGLIONO E STANNO CERCANDO DI OTTENERLO A TUTTI I COSTI

533961[/snapback]

 

Non è vero che le società vogliono meno persone allo stadio e più davanti alla tv. Le società vogliono semplicemente i soldi delle tv. Nessuna società si è opposta a questo disegno (anzi lo ha promosso) perché i soldi che vengono dalla vendita dei diritti televisivi fanno piuttosto comodo. Più dei tifosi.

 

Alla tv se vai allo stadio o no interessa poco. Sky non guarda i dati di ascolto come li guardano Mediaset e Rai. I dati di ascolto di Sky sono gli abbonati, fra cui anche quelli dello sport, che a volte vedono anche le partite di B. Se allo stadio ci vai in 2000 o in 4000 a Sky non gliene frega un cazzo, alle società neanche. L'importante è che fai l'abbonamento a Sky e che la società prenda i soldi dalle tv.

 

Con le partite al sabato pomeriggio non solo prendono più soldi (forse) da Sky. Ma ne prendono più anche dalla Rai (radio e tv) e (potenzialmente) anche dalla private.

 

Meno tifosi in trasferta? Sicuramente si. Meglio per le questure... Ma non sono le questure che hanno chiesto di giocare alle 15 del sabato per motivi di ordine pubblico, ma le società.

 

Non l'ha chiesto la tv di giocare sabato alle 15. L'hanno chiesto le società. Se avessero giocato tutti insieme alle 15 di domenica (senza anticipi o posticipi ecc ecc) avrebbero avuto molti meno soldi di quanti ne chiedono ora...

 

Prendi il film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore. Redford offre 1 milione di dollari per andare a letto con la moglie di uno (la moglie è Demi Moore).

Se le ci va di chi è la colpa? Di Redford che è ricco e vole scopasse la Moore, della Moore che è una mignotta o del marito che avrebbe potuto dire di no?

 

Certo se il marito je dice: "Beh proprio scopa' no, magari guardi e basta", sta certo che Redford il milione d'euro non je lo da...

534181[/snapback]

Il tuo discorso rispecchia formalmente come vanno ormai le cose nel calcio: OSSIA RISPETTO PER I TIFOSI MENO DI ZERO.

Se leggi i giornali di oggi, parlano tutti di soldi, di tv, ecc ecc e NEANCHE UNA PAROLA SU COSA NE PENSANO O QUELLE CHE SARANNO LE RIPERCUSSIONI PER I TIFOSI.

 

SONO SDEGNATO.

 

Certo Lu, tu la vedi dal tuo punto di vista, ma io dal mio dico che è uno schifo e che i tifosi che sono i veri depositari della passione e dei colori che rappresentano le squadre e le città non sono nemmeno l'ultima ruota del carro, non ci stanno proprio sul carro.

 

Il sabato pomeriggio oltre alle numerosissime persone che lavorano, ci sono una miriade di campionati giovanili, dilettantistici e amatoriali che si giocano, oltre alle partite degli altri sport. Tutte persone a cui verrà negata la possibilità, oltrechè di andare allo stadio, di seguire la propria squadra del cuore

Per non parlare poi del discorso trasferte praticamente quasi impossibili da fare.

 

Per me è uno schifo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, anche la domenica giocano i campionati giovanili e dilettantistici... si dividono tra sabato e domenica... è vero che i tifosi non vengono mai considerati, ma se tu lavorassi per Sky, che faresti? Cercheresti di avere + abbonati! E se tu fossi una società di B con pochi soldi e la possibilità di ottenerne di +, che faresti? Ti venderesti alle TV...

 

Anche io vorrei tornare al calcio di 20 anni fa... anche io vorrei vedere Platini che chiacchiera coi giornalisti mentre insegna ai bambini a tirare le punizioni, anche io vorrei vedere 50.000 tifosi che la domenica pomeriggio riempono lo stadio... ci sono tante cose che vorrei riavere, purtroppo il mercato e la corsa al denaro non permettono più tali ragionamenti... vedrete che ci abitueremo anche a questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DECISIONE ORRIBILE

TAGLIATE FUORI SEMPRE PIù PERSONE DALLO STADIO E COSTRETTE DAVANTI ALLE TV (chi può)

POCHISSIMA GENTE IN TRASFERTA E TUTTI DAVANTI ALLE TELEVISIONI, D'ALTRONDE E' QUESTO CHE VOGLIONO E STANNO CERCANDO DI OTTENERLO A TUTTI I COSTI

533961[/snapback]

 

Non è vero che le società vogliono meno persone allo stadio e più davanti alla tv. Le società vogliono semplicemente i soldi delle tv. Nessuna società si è opposta a questo disegno (anzi lo ha promosso) perché i soldi che vengono dalla vendita dei diritti televisivi fanno piuttosto comodo. Più dei tifosi.

 

Alla tv se vai allo stadio o no interessa poco. Sky non guarda i dati di ascolto come li guardano Mediaset e Rai. I dati di ascolto di Sky sono gli abbonati, fra cui anche quelli dello sport, che a volte vedono anche le partite di B. Se allo stadio ci vai in 2000 o in 4000 a Sky non gliene frega un cazzo, alle società neanche. L'importante è che fai l'abbonamento a Sky e che la società prenda i soldi dalle tv.

 

Con le partite al sabato pomeriggio non solo prendono più soldi (forse) da Sky. Ma ne prendono più anche dalla Rai (radio e tv) e (potenzialmente) anche dalla private.

 

Meno tifosi in trasferta? Sicuramente si. Meglio per le questure... Ma non sono le questure che hanno chiesto di giocare alle 15 del sabato per motivi di ordine pubblico, ma le società.

 

Non l'ha chiesto la tv di giocare sabato alle 15. L'hanno chiesto le società. Se avessero giocato tutti insieme alle 15 di domenica (senza anticipi o posticipi ecc ecc) avrebbero avuto molti meno soldi di quanti ne chiedono ora...

 

Prendi il film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore. Redford offre 1 milione di dollari per andare a letto con la moglie di uno (la moglie è Demi Moore).

Se le ci va di chi è la colpa? Di Redford che è ricco e vole scopasse la Moore, della Moore che è una mignotta o del marito che avrebbe potuto dire di no?

 

Certo se il marito je dice: "Beh proprio scopa' no, magari guardi e basta", sta certo che Redford il milione d'euro non je lo da...

534181[/snapback]

 

 

ecco, appunto , con il massimo rispetto per te, mi confermi quello che penso e per cui mi auguro sempre più di cuore il fallimento di sky.....

 

intanto se erano tutti come me era già fallita da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DECISIONE ORRIBILE

TAGLIATE FUORI SEMPRE PIù PERSONE DALLO STADIO E COSTRETTE DAVANTI ALLE TV (chi può)

POCHISSIMA GENTE IN TRASFERTA E TUTTI DAVANTI ALLE TELEVISIONI, D'ALTRONDE E' QUESTO CHE VOGLIONO E STANNO CERCANDO DI OTTENERLO A TUTTI I COSTI

533961[/snapback]

 

Non è vero che le società vogliono meno persone allo stadio e più davanti alla tv. Le società vogliono semplicemente i soldi delle tv. Nessuna società si è opposta a questo disegno (anzi lo ha promosso) perché i soldi che vengono dalla vendita dei diritti televisivi fanno piuttosto comodo. Più dei tifosi.

 

Alla tv se vai allo stadio o no interessa poco. Sky non guarda i dati di ascolto come li guardano Mediaset e Rai. I dati di ascolto di Sky sono gli abbonati, fra cui anche quelli dello sport, che a volte vedono anche le partite di B. Se allo stadio ci vai in 2000 o in 4000 a Sky non gliene frega un cazzo, alle società neanche. L'importante è che fai l'abbonamento a Sky e che la società prenda i soldi dalle tv.

 

Con le partite al sabato pomeriggio non solo prendono più soldi (forse) da Sky. Ma ne prendono più anche dalla Rai (radio e tv) e (potenzialmente) anche dalla private.

 

Meno tifosi in trasferta? Sicuramente si. Meglio per le questure... Ma non sono le questure che hanno chiesto di giocare alle 15 del sabato per motivi di ordine pubblico, ma le società.

 

Non l'ha chiesto la tv di giocare sabato alle 15. L'hanno chiesto le società. Se avessero giocato tutti insieme alle 15 di domenica (senza anticipi o posticipi ecc ecc) avrebbero avuto molti meno soldi di quanti ne chiedono ora...

 

Prendi il film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore. Redford offre 1 milione di dollari per andare a letto con la moglie di uno (la moglie è Demi Moore).

Se le ci va di chi è la colpa? Di Redford che è ricco e vole scopasse la Moore, della Moore che è una mignotta o del marito che avrebbe potuto dire di no?

 

Certo se il marito je dice: "Beh proprio scopa' no, magari guardi e basta", sta certo che Redford il milione d'euro non je lo da...

534181[/snapback]

 

 

ecco, appunto , con il massimo rispetto per te, mi confermi quello che penso e per cui mi auguro sempre più di cuore il fallimento di sky.....

 

intanto se erano tutti come me era già fallita da un pezzo

534244[/snapback]

 

 

 

MA A TE CHE CAZZO TE NE FREGA DELLA SERIE B, LU PROSSIMO ANNO ???

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DECISIONE ORRIBILE

TAGLIATE FUORI SEMPRE PIù PERSONE DALLO STADIO E COSTRETTE DAVANTI ALLE TV (chi può)

POCHISSIMA GENTE IN TRASFERTA E TUTTI DAVANTI ALLE TELEVISIONI, D'ALTRONDE E' QUESTO CHE VOGLIONO E STANNO CERCANDO DI OTTENERLO A TUTTI I COSTI

533961[/snapback]

 

Non è vero che le società vogliono meno persone allo stadio e più davanti alla tv. Le società vogliono semplicemente i soldi delle tv. Nessuna società si è opposta a questo disegno (anzi lo ha promosso) perché i soldi che vengono dalla vendita dei diritti televisivi fanno piuttosto comodo. Più dei tifosi.

 

Alla tv se vai allo stadio o no interessa poco. Sky non guarda i dati di ascolto come li guardano Mediaset e Rai. I dati di ascolto di Sky sono gli abbonati, fra cui anche quelli dello sport, che a volte vedono anche le partite di B. Se allo stadio ci vai in 2000 o in 4000 a Sky non gliene frega un cazzo, alle società neanche. L'importante è che fai l'abbonamento a Sky e che la società prenda i soldi dalle tv.

 

Con le partite al sabato pomeriggio non solo prendono più soldi (forse) da Sky. Ma ne prendono più anche dalla Rai (radio e tv) e (potenzialmente) anche dalla private.

 

Meno tifosi in trasferta? Sicuramente si. Meglio per le questure... Ma non sono le questure che hanno chiesto di giocare alle 15 del sabato per motivi di ordine pubblico, ma le società.

 

Non l'ha chiesto la tv di giocare sabato alle 15. L'hanno chiesto le società. Se avessero giocato tutti insieme alle 15 di domenica (senza anticipi o posticipi ecc ecc) avrebbero avuto molti meno soldi di quanti ne chiedono ora...

 

Prendi il film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore. Redford offre 1 milione di dollari per andare a letto con la moglie di uno (la moglie è Demi Moore).

Se le ci va di chi è la colpa? Di Redford che è ricco e vole scopasse la Moore, della Moore che è una mignotta o del marito che avrebbe potuto dire di no?

 

Certo se il marito je dice: "Beh proprio scopa' no, magari guardi e basta", sta certo che Redford il milione d'euro non je lo da...

534181[/snapback]

 

 

ecco, appunto , con il massimo rispetto per te, mi confermi quello che penso e per cui mi auguro sempre più di cuore il fallimento di sky.....

 

intanto se erano tutti come me era già fallita da un pezzo

534244[/snapback]

 

 

 

MA A TE CHE CAZZO TE NE FREGA DELLA SERIE B, LU PROSSIMO ANNO ???

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

534246[/snapback]

 

 

 

gaucci si sta già fregando le mani......con l'empoli primo, terzi ci arriveranno o il genoa o il torino, società a cui si può chedere qualcosa in cambio di qualcos'altro.....

per cui arriveremo alla finale e vi sarà l'ennesimo spareggio farsa come quello dello scorso anno con la fiorentina......

 

e ce la ripigliamo sul culo n'altra volta....film già visto

 

te dico solo che io in più di 20 anni di stadio non sono mai uscito prima del fischio finale .....l'unica volta è stato lo scorso anno alla partia di andata dello spareggio , so uscito 20 minuti prima e ho venduto i biglietti , già acquistati da tempo, per il ritorno.....una delle partite più finte mai viste....

 

quest'anno prevedo lo stesso.......

 

e giù in 7000 allo stadio ogni domenica......è proprio vero, che c'ha la passione per una squadra se fa piglià per il culo in tutti i modi possibili.......tu dimme quale è la peggior cosa più di vendere una serie a......famme finì che sennò me ce comincia a arbollì l'sangue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO NO..CONTINUA, CONTINUA....CHE LE DISGRAZIE VOSTRE BAVOSE M' ARTIRANO SU UN TANTINO LU MORALE CALCISTICO MIO...DICEVI?

534257[/snapback]

 

 

divevo che avemo vinto 2 campionati de b,avemo fatto anche 8 anni de serie a a alti livelli, la coppa uefa, giocatori in nazionale, emo fregate tutte le grandi ( quando ancora la serie a era un campionato credibile) , emo sfiorato la finale de copppa italia ( vuoi la foto mia a san siro?)...........pijetela in culo, così smetti de fa il simpatico...tiè :ihih::ihih::rosik::rosik::rosik:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E, PE CONCLUDE, RISCHI DE VEDETTE VENNE DA LU CAVALLARO  LU SPAREGGIO PE ANNA' IN SERIE A PE LU SECONDO ANNO CONSECUTIVO, NO ?  :D

534282[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo discorso rispecchia formalmente come vanno ormai le cose nel calcio: OSSIA RISPETTO PER I TIFOSI MENO DI ZERO.

Se leggi i giornali di oggi, parlano tutti di soldi, di tv, ecc ecc e NEANCHE UNA PAROLA SU COSA NE PENSANO O QUELLE CHE SARANNO LE RIPERCUSSIONI PER I TIFOSI.

 

SONO SDEGNATO.

 

Certo Lu, tu la vedi dal tuo punto di vista, ma io dal mio dico che è uno schifo e che i tifosi che sono i veri depositari della passione e dei colori che rappresentano le squadre e le città non sono nemmeno l'ultima ruota del carro, non ci stanno proprio sul carro.

 

Il sabato pomeriggio oltre alle numerosissime persone che lavorano, ci sono una miriade di campionati giovanili, dilettantistici e amatoriali che si giocano, oltre alle partite degli altri sport. Tutte persone a cui verrà negata la possibilità, oltrechè di andare allo stadio, di seguire la propria squadra del cuore

Per non parlare poi del discorso trasferte praticamente quasi impossibili da fare.

 

Per me è uno schifo totale

534232[/snapback]

 

Non è il mio punto di vista. E' come vanno le cose. E la conclusione è proprio quella a cui giungi te: ossia che dei tifosi non gliene importa più niente a nessuno. Ma soprattutto non importa niente alle società.

Preferiscono prendere i soldi dalle tv (o sono costrette a prendere i soldi dalle tv eprché di loro non ne hanno più) piuttosto che favorire l'attaccamento della tifoseria e della piazza alla squadra.

E non è solo un discorso di paytv ma anche di abbonamenti: quanto costa una partita di serie A in curva? Uno sproposito. E i ricavi per le società comunque non incidono (se va bene, ma non va bene) al massimo per un 10% sulle entrate della società...

 

Io volevo solo dire che la responsabilità della scelta di giocare alle 15 è delle società di calcio. Sono loro che l'hanno votato, che l'hanno deciso. potevano anche decidere di giocare alle 24 di mercoledì se avessero voluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DECISIONE ORRIBILE

TAGLIATE FUORI SEMPRE PIù PERSONE DALLO STADIO E COSTRETTE DAVANTI ALLE TV (chi può)

POCHISSIMA GENTE IN TRASFERTA E TUTTI DAVANTI ALLE TELEVISIONI, D'ALTRONDE E' QUESTO CHE VOGLIONO E STANNO CERCANDO DI OTTENERLO A TUTTI I COSTI

533961[/snapback]

 

 

beh, so' contenti i presidenti, che venderanno meglio il prodotto, dicono!!!

 

w le tv!!!!!!

 

ma se su quelli belli campi d'erba, ce mettessero li pomodori, allora sì che ie rendono1!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile maledire sky quando poi uno o ce l'ha a casa o va nei pub a vedersi la partita.

Finchè la gente(anche io ci vado a vederla nei pub quando non vado in trasferta perchè senza ternana ci sto male) continua a predicare bene e razzolare male a questi gliene sbatte.

Io la mia battaglia la inizio e me rimetto a sentimme la radio come ai bei tempi.

Sabato pomeriggio alle 15........SEMPLICEMENTE DA VOMITO!!!!

534201[/snapback]

Me sa che io qui so' l'unico che predica e razzola bene! Io le partite della Ternana in tv non le vedo MAI, qualsiasi sia lu canale che le trasmette!!!! Dovete fare come me, altrimenti è inutile che scriviate: "CHE SKYFO" e robette simili se poi invece correte ad accendere la tv!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile maledire sky quando poi uno o ce l'ha a casa o va nei pub a vedersi la partita.

Finchè la gente(anche io ci vado a vederla nei pub quando non vado in trasferta perchè senza ternana ci sto male) continua a predicare bene e razzolare male a questi gliene sbatte.

Io la mia battaglia la inizio e me rimetto a sentimme la radio come ai bei tempi.

Sabato pomeriggio alle 15........SEMPLICEMENTE DA VOMITO!!!!

534201[/snapback]

Me sa che io qui so' l'unico che predica e razzola bene! Io le partite della Ternana in tv non le vedo MAI, qualsiasi sia lu canale che le trasmette!!!! Dovete fare come me, altrimenti è inutile che scriviate: "CHE SKYFO" e robette simili se poi invece correte ad accendere la tv!!!!!! ;)

534465[/snapback]

 

io finche' la scheda pirata ha funzionato, che trasferta ce l'ho vista,li sordi mia comunque non li vedranno mai!

 

a proposito, novita' con nds???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIGLI DI PUTTANA

 

 

(semo tutti parrucchieri)

534006[/snapback]

 

Se fosse de Lunedì... :D

 

Comunque io, per me che faccio lo studente, ovviamente, non cambia molto, anzi, ho sempère preferito il vecchio e caro orario delle 15... capisco chi lavora e capisco gli operai che comunque, non credo abbiamo molta differenza dagli anni passati: vado allo stadio molto spesso con un mio amico che lavora all'AST e di sabato o di Domenica i tutrni ce li ha uguale, quindi che cambia? Se giochi alle 15 di Domenica e fai il secondo, che cambia se giochi alle 15 di Sabato e fai il secondo? Il problema sono i bardasci che vanno a scuola o chi gioca in campionati di calcio minori... il problema, comunque sarà la trasferta, ma se la trasferta per (la butto là) per Treviso dura 7/8 ore di viaggio per le 15 ci stai, ma per il ritorno a che ora stai a casa? verso le 24 o più tardi, quindi il lunedì per andare a lavoro ci vai in coma... con le partite il sabato uno c'ha comunque la domenica pe ripigliasse... dopo questo intricato discorso concludo dicendo: io la vedo bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo discorso rispecchia formalmente come vanno ormai le cose nel calcio: OSSIA RISPETTO PER I TIFOSI MENO DI ZERO.

Se leggi i giornali di oggi, parlano tutti di soldi, di tv, ecc ecc e NEANCHE UNA PAROLA SU COSA NE PENSANO O QUELLE CHE SARANNO LE RIPERCUSSIONI PER I TIFOSI.

 

SONO SDEGNATO.

 

Certo Lu, tu la vedi dal tuo punto di vista, ma io dal mio dico che è uno schifo e che i tifosi che sono i veri depositari della passione e dei colori che rappresentano le squadre e le città non sono nemmeno l'ultima ruota del carro, non ci stanno proprio sul carro.

 

Il sabato pomeriggio oltre alle numerosissime persone che lavorano, ci sono una miriade di campionati giovanili, dilettantistici e amatoriali che si giocano, oltre alle partite degli altri sport. Tutte persone a cui verrà negata la possibilità, oltrechè di andare allo stadio, di seguire la propria squadra del cuore

Per non parlare poi del discorso trasferte praticamente quasi impossibili da fare.

 

Per me è uno schifo totale

534232[/snapback]

 

Non è il mio punto di vista. E' come vanno le cose. E la conclusione è proprio quella a cui giungi te: ossia che dei tifosi non gliene importa più niente a nessuno. Ma soprattutto non importa niente alle società.

Preferiscono prendere i soldi dalle tv (o sono costrette a prendere i soldi dalle tv eprché di loro non ne hanno più) piuttosto che favorire l'attaccamento della tifoseria e della piazza alla squadra.

E non è solo un discorso di paytv ma anche di abbonamenti: quanto costa una partita di serie A in curva? Uno sproposito. E i ricavi per le società comunque non incidono (se va bene, ma non va bene) al massimo per un 10% sulle entrate della società...

 

Io volevo solo dire che la responsabilità della scelta di giocare alle 15 è delle società di calcio. Sono loro che l'hanno votato, che l'hanno deciso. potevano anche decidere di giocare alle 24 di mercoledì se avessero voluto...

534357[/snapback]

 

E PER QUESTO CHE A VOLTE NON E GIUSTO DIRE

 

SKYFOSI, PER CHE SKY CENTRA POCO.

 

PERO TU SI DE PARTE !!!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è inutile maledire sky quando poi uno o ce l'ha a casa o va nei pub a vedersi la partita.

Finchè la gente(anche io ci vado a vederla nei pub quando non vado in trasferta perchè senza ternana ci sto male) continua a predicare bene e razzolare male a questi gliene sbatte.

Io la mia battaglia la inizio e me rimetto a sentimme la radio come ai bei tempi.

Sabato pomeriggio alle 15........SEMPLICEMENTE DA VOMITO!!!!

534201[/snapback]

Me sa che io qui so' l'unico che predica e razzola bene! Io le partite della Ternana in tv non le vedo MAI, qualsiasi sia lu canale che le trasmette!!!! Dovete fare come me, altrimenti è inutile che scriviate: "CHE SKYFO" e robette simili se poi invece correte ad accendere la tv!!!!!! ;)

534465[/snapback]

 

io finche' la scheda pirata ha funzionato, che trasferta ce l'ho vista,li sordi mia comunque non li vedranno mai!

 

a proposito, novita' con nds???

534493[/snapback]

nds???!!!! E che roba è???!!!!! :o:o:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A la fine io pe le fere lascio stà tutto,ma me so rotto li cojoni de sti spostamenti del cazzo io vojo la Domenica alle 15.00 e basta non me frega un cazzo del risalto mediatico della mia squadra xchè chi ce tene un modo pe vedella almeno in casa lo trova ma stà cosa me fà imbestialì so loro che se dovrebbero adattà alle esigenze nostre xchè lu guadagno je lu portamo noi e + introiti significano meno pay tv o addirittura totale assenza la colpa è de quelle capocce della lega che se riuniscono e decidono per 2 soldi in + di sottostare agli orari delle pay tv in pratica stanno giocando con la nostra passione finchè il giocattolo dura loro vanno avanti che je frega !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferivo il sabato sera..anche perchè la notturna ha un altro fascino...

cmq meglio il sabato pomeriggio che la domenica pomeriggio...questo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke c'è meno gente è vero.. ma meglio del sabato sera è.... almeno co il trenp pe torna a casa!

 

ma Dio a creato il pallone pe fa gioca li cristiani alla domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferivo il sabato sera..anche perchè la notturna ha un altro fascino...

cmq meglio il sabato pomeriggio che la domenica pomeriggio...questo sicuro

534633[/snapback]

Ma voi mette quelle belle partite giocate alle 15, de sti periodi a maniche corte o a dorso nudo o in costume pe le femmine, con i pompieri che ce schizzavano prima del match con l'idranti per rinfrescacce, la gente che se sturbava da lu callo... quelle belle giornate invernali con le partite alle 14:30 pe facce stà mezzoretta de più co lu sole, che se eri sculato a dicembre te beccavi quelle belle botte de sole che te potevano fa slaccià lu giaccone... quelle belle partite di domenica... non mi dispiace il sabato, ma si potesse tornare ai vecchi tempi... darei tutto per rivedermi... che ne so... un Ternana - Napoli alle 15:00 di una Domenica e rivedermi li, alla Est (quanno ce annavo sempre) per esultare sui 2 gol di Tovalieri e Cucciari... e rivedere quei 18.000 che invadevano le scalee del Liberati e tutti a incitare e a cantare FERE FERE... che bei tempi! :(

post-992-1116595918_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedermi li, alla Est (quanno ce annavo sempre) per esultare sui 2 gol di Tovalieri e Cucciari...

534673[/snapback]

 

 

ex grifoni, protagonisti del ritorno del pg in serie a del 97....grnade cobra, non ho avuto coraggio de vedè l'ultimo rigore...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedermi li, alla Est (quanno ce annavo sempre) per esultare sui 2 gol di Tovalieri e Cucciari...

534673[/snapback]

 

 

ex grifoni, protagonisti del ritorno del pg in serie a del 97....grnade cobra, non ho avuto coraggio de vedè l'ultimo rigore...

535433[/snapback]

Ogni riferimento a fatti accaduti in precedenza è puramente casuale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.