Vai al contenuto
Bambu

ONORE AI TIFOSI BERGAMASCHI

Messaggi raccomandati

Quello che ho visto oggi in tv mi ha commosso, al termine di Atalanta-Roma che ha sancito, purtroppo, la retrocessione della Dea in serie B, i tifosi bergamaschi hano tributato cori ed applausi alla squadra di Rossi per l'impegno profuso in questo girone di ritorno. Ragazzi sieti stati straordinari e nonostante la retrocessione voi sarete sempre UN ESEMPIO DA SEGUIRE PER TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE

 

 

 

PS. Auguro all'Atalanta un prontissimo ritorno in serie A

 

ATALANTA TERNANA PER SEMPRE

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ho visto oggi in tv mi ha commosso, al termine di Atalanta-Roma che ha sancito, purtroppo, la retrocessione della Dea in serie B, i tifosi bergamaschi hano tributato cori ed applausi alla squadra di Rossi per l'impegno profuso in questo girone di ritorno. Ragazzi sieti stati straordinari e nonostante la retrocessione voi sarete sempre UN ESEMPIO DA SEGUIRE PER TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE

 

 

 

PS. Auguro all'Atalanta un prontissimo ritorno in serie A

 

ATALANTA TERNANA PER SEMPRE

 

  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

535617[/snapback]

 

Per la cronaca quando ormai i giocatori erano negli spogliatoi il Bocia è sceso a prendere Delio Rossi e l'ha portato sotto la nord, dove è stato omaggiato, quest'uomo ha iniziato a piangere

 

In bocca al lupo al più grande allenatore che ho visto a Bergamo dal punto di vista umano inarrivabile ed io ho visto Lippi, Mondonico, Prandelli, Guidolin ecc... però come il Delio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto umilmente di fare i complimenti alla tifoseria di Bergamo per quello che ha fatto oggi e per quello che ha trasmesso alla squadra da quando è arrivato mister Rossi.

Essendo lombardo e seguendo le televisioni locali sapevo già da martedi che anche in caso di retrocessione gli ultrà nerazzurri avevano preparato questo finale di applausi e giro di campo,ma questo non fa altro che aumentare la mia stima per questo gesto cosi bello e sentito.

Per una tifoseria spesso dipinta dai media come violenta e becera è davvero una bella rivincita di sportività che tutti dovrebbero seguire.

Spero di potervi ritrovare presto come avversari insieme alla mia squadra e alla mia tifoseria,per ridar vita ai bei duelli degli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio per tutti.

 

Purtroppo il disamore a volte può sopraffare, come per esempio io che oggi non sono andato a Roma, e forse ho anche fatto bene...

una squadra che ha dimostrato di metterci cuore, e i tifosi che non sono mai mancati ad un appuntamento, sia pure a 1.500 km di distanza. Un grande mister, che ha confermato la sua ottima verve ed esperienza, avendo in passato salvato diverse volte la buccia al lecce.

 

CUORE E PASSIONE, QUESTO E' UN CONCETTO CHE DA NOI E' STATO DIMENTICATO TROPPO VELOCEMENTE.

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERGAMASCHI SIETE UNICI...SIETE DA SCUDETTO...PRESTO TORNERETE IN A...ONORE AI CALCIATORI DELLA DEA PER L'IMPEGNO (GIOCATORI TERNANI PRENDETE ESEMPIO

post-1856-1116808402_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore che riusciate a ritornare in serie A il prima possibile.

Siete stati grandi,siete stati un esempio per tutti!!!!

 

AVANTI DEA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNEREMO.... E DA BERGAMASCHI...C'E' DA GIURARCI...

 

MA NON TORNEREMO DI CERTO A VELE SPIEGATE...

 

TORNEREMO PIU' FORTI NEL CUORE.....E PIU' ORGOGLIOSI NELLA MENTE!!!

 

 

grazie delio...grazie ragazzi....una citta' per la squadra!!!

 

NON E' COSI... MA LO SCUDETTO L'ABBIAM VINTO NOI!!!

 

 

ORGOGLIOSI DI NOI STESSI... DELLE LACRIME, DEI SORRISI, DELLE BESTEMMIE, DELLE CONTESTAZIONI, DELL'ESSER CONTADINI, DELL'ESSERE IGNORANTI...... MA DI BATTERCI SEMPRE A TESTA ALTA...:sigh::sigh::sigh:

 

 

E ORA TUTTI A SIENA...... E' UN DOVERE!!!

 

 

 

p.s. grazie fratelli..come sempre vicini anche nel dolore!!

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio del comportamento dei bergamaschi, son sempre i MIGLIORI e non perchè son fratelli nostri, ma perchè son MIGLIORI e basta!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine di Marcolini e Delio Rossi commossi che ringraziano TUTTI QUANTI VOI PER IL SOSTEGNO E L'AFFETTO DIMOSTRATO FINO ALLA FINE fanno parte di un calcio che quà da noi, purtroppo, sembra oramai solo un lontano RICORDO

 

SIETE E SARETE SEMPRE GRANDI

 

io domenica a Siena ci sarò B-)

Modificato da Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VA' A SIENA...INSIEME A TIFOSI E SQUADRA CHE MERITANO DI ESSERE SEGUITI...NO' LI CAMPIONCINI CHE GIRANO (IN X5....) DA 'STE PARTI...

535992[/snapback]

 

Sbaglio o hai scritto che sarebbe saltata la serata contradaiola? a Che che dovemo fa? c'annamo a Siena oppure no? fammelo sapé perché io ci voglio andare e poi bisogna dillo a Vale che ce pija i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VA' A SIENA...INSIEME A TIFOSI E SQUADRA CHE MERITANO DI ESSERE SEGUITI...NO' LI CAMPIONCINI CHE GIRANO (IN X5....) DA 'STE PARTI...

535992[/snapback]

 

Sbaglio o hai scritto che sarebbe saltata la serata contradaiola? a Che che dovemo fa? c'annamo a Siena oppure no? fammelo sapé perché io ci voglio andare e poi bisogna dillo a Vale che ce pija i biglietti

536011[/snapback]

 

 

C'ANNAMO..C'ANNAMO..M'E' SALTATA LA SERATA, MICA LU GIORNO DOPO....PARTIMO LA MATINA, PARCHEGGIAMO, CE MBRIACAMO A PIAZZA DEL CAMPO LA' LA BETTOLA E POI CE INCONTRAMO CO L' OROBICI/E...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale, la vuoi sapere una cosa? (sono serio)

 

a vedere quelle immagini di Rossi che piange sotto la nord e i giocatori che applaudono, mi sono venuti i brividi. Diciamo un senso di nostalgia e qualcosa che era un tempo Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zio Che.... ci rivediamo allora... B-)

536062[/snapback]

 

 

 

SISSI...COSI' CE PIAGNEMO UN PO' ADDOSSO L' UNO COLL' ALTRO...SPARAMO DU BESTEMMIONI....MAGNAMO, BEVEMO...CANTAMO ALLA PARTITA E CHIUDEMO IN BELLEZZA !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale, la vuoi sapere una cosa? (sono serio)

 

a vedere quelle immagini di Rossi che piange sotto la nord e i giocatori che applaudono, mi sono venuti i brividi. Diciamo un senso di nostalgia e qualcosa che era un tempo Firenze

536065[/snapback]

 

 

diciamo.. che cose cosi non credo se ne vedranno mai..da nessuna parte..credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cri se facciamo quella cosa con pizzo... con andrea ci mangiamo assieme a mezzogiorno??

536096[/snapback]

 

Si ma devo ancora verificare se possibile... perche' sabato lei lavora.... <_< ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.