Vai al contenuto
FURIOUS

ECCITAZIONE E NON...

Da quanto non stai più a picchio dritto per le varie vicende delle Fere?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Da quanto non stai più a picchio dritto per le varie vicende delle Fere?

    • Dal 09/04/2005
      8
    • Dal 01/11/2004
      4
    • Dal 14/08/2004
      1
    • Dalla fine del campionato 2003/2004
      9
    • Dall'inizio di questo campionato
      1
    • Dal 18/01/2004 (Ternana - Pescara 3-0)
      22
    • Dall'inizio del campionato 2003/2004
      0
    • Dalla retrocessione sciagurata di Bari
      5
    • Dal 14/06/1998
      3
    • Da quando segui le Fere
      0
    • Da quando si nato... (ma è grave... :))
      2


Messaggi raccomandati

L'ultima emozione godereccia della Ternana è stato lu gol de Frick al novantesimo contro la Fiorentina a Terni..

3 - 2

e tutto lu stadio che cantava VOLEVATE VINCERE ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal 14/06/98 giorno dello spareggio ad Ancona con la NOcerina immagino, giusto? Lo chiedo perché non me ricordo la data.  :)

535985[/snapback]

Si, 14/06/1998 - Stadio Conero (AN) Finale di Play-off Ternana - Nocerina 1-0, Arcadio 2°TS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando avemo vinto contro l'Arezzo... Prima del gol della vittoria me stavo a gelà su quel cazzo de stadio. Al gol de Salgado al 92° ho zompettato come 1 pazzo abbracciando a random un po' tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-pescara 3-0 perchè viene citata? ha un significato particolare?

536097[/snapback]

Dopo questa partita il tracollo nello scorso campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-pescara 3-0 perchè viene citata? ha un significato particolare?

536097[/snapback]

Dopo questa partita il tracollo nello scorso campionato...

536161[/snapback]

 

 

hai ragione non mi ricordavo che era l'ultima di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vedo quelle maglie l'eccitazione me stà a 1000.....sempre!!!!

 

....il mal de core, i semi-infarti, la mancanza di fiato, il groppo alla gola.....è quello che me manca...ma spero ancora per poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi: dalla fine dello scorso campionato anche se la fase de ammosciamento era iniziata da Gennaio quando se so cominciate a diffondere le voci circa la fine de li bocchi de Agarini...a regà a fine anno stavamo in serie A e poi sapemo tutti come è andata a finire....

Ma la fede resta smpre fortissimamente forte.....barcollo ma non mollo B-)

 

FORZA FERE SEMPRE :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I MOMENTI PIU' BELLI E VERI CHE RICORDO CON PIU' PIACERE SONO STATI I DUE CAMPIONATI DILETTANTI, OGNI VITTORIA, OGNI GOL ERA UN'EMOZIONE UNICA INDESCRIVIBILE PERCHE' SIGNIFICAVA RIALZARSI E LOTTARE PER TORNARE GRANDI E PER TORNARE QUELLO CHE ERAVAMO E MALGRADO TUTTO MAI SMESSO DI ESSERE!!!!!!

E LI' HO CAPITO CHE PARTE DEL MIO CUORE ERA DELLE FERE!!!!!!!!!!

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE A PICCHIO DRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

nn sono una merda come voi che siete tutti RISULTATOPATICI...

 

"tifavo lei nei giorni in cui sono arrivati i fallimenti,emo dovuto tribolà co la sciarpetta tra li denti,ma se c' arpenso sento che.... nu je la faccio senza te...."

 

ALTOFORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE A PICCHIO DRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

nn sono una merda come voi che siete tutti RISULTATOPATICI...

 

"tifavo lei nei giorni in cui sono arrivati i fallimenti,emo dovuto tribolà co la sciarpetta tra li denti,ma se c' arpenso sento che.... nu je la faccio senza te...."

 

                                                                          ALTOFORNO

758900[/snapback]

A regazzì... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,quando vado a vedere le Fere,stò sempre a picchiu drittu,ma adesso è come quanno vai co la moto ,e te fa male la schiena,ma tu ce vai lo stesso perchè te poace.Quando vado a vedè la partita ce vado perchè so tifoso ma quest'anno,co sta squadra,c'hò sempre paura che perdemo.......non me dà sicurezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma purtroppo in quella partita si registrò l'intervista di zampagna che in quel giorno non venne compresa..poi qualche tempo dopo si capì perchè disse...a terni è difficile fare calcio :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo piu' malati de ternana che de picchia

 

cmq concorcdo con spada....dopo lu 3-2 alla fiorentina non ho vissuto grandi emozioni...

 

forse ternana-piacenza con la rovesciata de zampagna...una delle partite piu' belle della ternana che io abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ternana-piacenza con la rovesciata de zampagna...una delle partite piu' belle della ternana che io abbia mai visto

766401[/snapback]

 

cSe ti riferisci al 2-0 concordo sul fatto che sia stata la partita giocata nel modo migliore dalle Fere negli ultimi anni :) !

Un possesso di palla incredibile, col Piacenza che non ci capiva un cazzo. Ricordo il gran freddo.

 

Ti sbagli solo sul gol di Riccardone: segnò con una staffilata da fuori rasoterra dopo essersi girato in modo fulmineo verso la porta (aveva ricevut la palla stando di spalle alla porta).

La rovesciata la fece contro il Treviso e poi a Pescara nell'ultima di quel maledetto campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.