Vai al contenuto
samu

tra Bologna e Parma chi preferite che scenda in se

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. tra Bologna e Parma chi preferite che scenda in se

    • PARMA
      35
    • BOLOGNA
      33


Messaggi raccomandati

BOLOGNA in B !

 

Perché ancora me ricordo quella sassaiola dopo la loro vittoria con gol di Turkilmaz su rigore (me pare...).

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna...ricordi passati! Se non erro pullman dei MODS?

541367[/snapback]

 

 

Mo che ete detto cucì,me pare che pure quest'anno sti MODS hanno fatto na cosa del genere però a Livorno po esse che me sbajo ma la capoccia m'arporta questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOLOGNA in B !

 

Perché ancora me ricordo quella sassaiola dopo la loro vittoria con gol di Turkilmaz su rigore (me pare...).

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

541476[/snapback]

 

Se parli del ritorno a Bologna, segnò lui. Però dopo una mega uscita a vuoto di Rosin su calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOLOGNA in B !

 

Perché ancora me ricordo quella sassaiola dopo la loro vittoria con gol di Turkilmaz su rigore (me pare...).

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

541476[/snapback]

 

Se parli del ritorno a Bologna, segnò lui. Però dopo una mega uscita a vuoto di Rosin su calcio d'angolo.

541669[/snapback]

 

Tu certe volte me metti paura :blink::blink::blink:

ma come cazzo fai a ricordarti tutte ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOLOGNA in B !

 

Perché ancora me ricordo quella sassaiola dopo la loro vittoria con gol di Turkilmaz su rigore (me pare...).

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

541476[/snapback]

 

Se parli del ritorno a Bologna, segnò lui. Però dopo una mega uscita a vuoto di Rosin su calcio d'angolo.

541669[/snapback]

 

Tu certe volte me metti paura :blink::blink::blink:

ma come cazzo fai a ricordarti tutte ste cose?

541755[/snapback]

 

Quella partita la stavo a vedè. Più in generale non ho mai studiato, e quindi la parte del cervello che immagazzina informazioni l'ho usata tutta per le Fere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOLOGNA in B !

 

Perché ancora me ricordo quella sassaiola dopo la loro vittoria con gol di Turkilmaz su rigore (me pare...).

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

541476[/snapback]

 

Se parli del ritorno a Bologna, segnò lui. Però dopo una mega uscita a vuoto di Rosin su calcio d'angolo.

541669[/snapback]

 

Me fido de te ! :)

 

Non me ricordo l'anno, ma me ricordo che co mi padre stavamo a riannà verso la macchina, quanno a un certo punto scappano fori da un vicolo non so quanti bolognesi carichi de sassi che cominciano a tirà verso de noi... una stretta de culo, anche perché ero regazzino... me ricordo anche un tifoso della Ternana che camminava in senso contrario tutto insanguinato in faccia e co uno sgarro pauroso sula fronte, mamma mia... mica lo so poi com'é annata a finì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Parma ho vissuto tre anni,se avete bisogno di dritte sulla città chiedete pure...ma OCCHIO ALLA LORO TERRIFICANTE R DUCALE,QUELLA SI CHE NON PERDONA MAI :lol::lol::lol::lol:

Ovviamente mi auguro che a scendere sia il Parma,giusto perchè la sua tifoseria è troppo snob e spocchiosa...merita una sana lezione,deve tornare in B e tornare umile in molte sue componenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAZZONE ecco chi voglio che retroceda, anche se sarà dura grazie all'internazionale :culo: De Santis di Tivoli, inoltre il Dall'Ara di Bologna è 100 volte meglio del Tardini e le tifoserie be' da una parte i "papa" Boys di Parma e dall'altra il MOD bolognese bastardo col coltello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dico PARMA, per due motivi:

 

1) ancora non mi è andata giù la faccenda della Coppa Italia persa nel '99, anche se il mio idolo Crespo ha fatto un gol da cineteca.

 

2) questi bastardi dovevano fallire e gli è bastato cambiare il nome della società e qualche leccata di culo per mettere a posto quasi tutto. Se esiste giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purché mi stia più simpatico il Parma, ormai spero che il Bologna resti in Serie A perché è una piazza che se la merità di più la massima serie, come pubblico e bacino di utenza.

basta vedere come hanno riempito lo stadio contro la Sampdoria.

 

in bocca al lupo a entrambe le squadre.

comunque sia l'anno prossimo in trasferta o al Tardini o al Dall'Ara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi delle due squadre scenda, verranno decimate da partenze e rescissioni di contratto.

 

Per il Parma, partiranno Gilardino, Bresciano, Marchionni, Bonera, Frey, Morfeo. Resteranno forse i più giovani.

 

Per il Bologna invece se ne andranno Nervo, Tare, Legrottaglie, Pagliuca, Locatelli, Cipriani, Amoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA IN B:

- sarei contento per Mazzone così smette di pontificare.

- sarei contento per Nonna perchè era solito andare a vedere il Parma in A con la sua BICI. Già la bici è stata fottuta mo se anche il Parma retrocede che cazzo fa la domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) questi bastardi dovevano fallire e gli è bastato cambiare il nome della società e qualche leccata di culo per mettere a posto quasi tutto. Se esiste giustizia...

542947[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

da che pulpito......

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) questi bastardi dovevano fallire e gli è bastato cambiare il nome della società e qualche leccata di culo per mettere a posto quasi tutto. Se esiste giustizia...

542947[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

da che pulpito......

 

 

:lol::lol:

543157[/snapback]

Da che pulpito???? :blink::blink:

 

ma noi siamo falliti, che cazzo vaneggi?? :D

 

:D :D :D Lorè collega bene il cervello prima di scrivere che ce fai le figuracce poi :D :D

543285[/snapback]

Tu stai zitto, con la tua mérda e la tua firénze :D:D:lol::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA IN B, anch'io ricordo bene quella sfortunata gara interna del '92(mi persi anche il vantaggio bolognese con "colpo di culo" di incocciati (si proprio così: si abbassò su un fendente di un compagno dal limite e la balla sbattendogli sul culo si impennò disegnando una traiettoria imprendibile per il pur scarso Rosin) perchè erano già iniziati i casini in S.Martino ed io che ero alla nord ....E poi Mazzone merita solo di retrocedere ed andare in pensione che è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.