Vai al contenuto
samu

tra Bologna e Parma chi preferite che scenda in se

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. tra Bologna e Parma chi preferite che scenda in se

    • PARMA
      35
    • BOLOGNA
      33


Messaggi raccomandati

tra Bologna e Parma chi preferite che scenda in serie B??

 

 

io vorrei in B il PARMA

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parma per 2 motivi:

1 (futile e cretino) mi dispiacerebbe per Mazzone!

2 (più serio) il Parma dopo il crack finanziario del suo proprietario doveva già essere retrocesso (o fallire)! Della serie: SANGIOVANNI NON FA L'INGANNI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero retroceda il Parma xchè sarebbe ganzo annà in trasferta al tardini e poi doveva essere già retrocesso come dice RESPIRO dopo il crack finanziario,però anke se retrocede lu Bologna non me dispiace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il parma per 2 motivi:

1 (futile e cretino) mi dispiacerebbe per Mazzone!

2 (più serio) il Parma dopo il crack finanziario del suo proprietario doveva già essere retrocesso (o fallire)!  Della serie: SANGIOVANNI NON FA L'INGANNI! :D

540401[/snapback]

bravo Respì

in più come terza opzione ci aggiungerei:

così regalano le partite alla juventus visto che due domeniche fa dopo venti minuti hanno sostituito Morfeo e tra il primo e il secondo tempo Gilardino.....

Invece di crederci fino alla fine.... capisco gli ultimi 10 minuti ma non si regala più di un tempo ad un avversario...il Liverpool speriamo che ci abbia insegnato qualche cosa...

 

PARMA GIU'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene una qualunque delle 2 perchè sono trasferte ganze. forse però più parma perchè tr-bologna l'ho vista in coppa quest'anno mentre il parma è una novità. al contempo però se retrocede il bologna potrò farmi quella trasferta che quest'anno in coppa non mi è riuscito di farmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato bologna perchè me piacerebbe fa una trasfertina al Dallara... sinceramente però sono 2 squadre che mi sono entrambe simpatiche.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei voluto la Fiorentina in B (scusame Cesenti) ma li viola me stanno proprio sulle palle ancora c'ho sulle orecchie le paraculate che ce gridarono dietro l'anno scorso anche e soprattutto in tribuna stampa....detto questo e me scuso ancora con Cesenti, voto Bologna perché anche in questo caso non dimentico quello che fecero i bolognesi qualche anno fa...se non sbaglio era il primo o il secondo anno di B quando un pullman di tifosi rossoblù si fermò nei pressi della Est e assalì un gruppo di ternani che erano da quelle parti....infami bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARMA, così svendono tutta la squadra: Frey, Bonera, Gilardino, Simplicio, Bresciano, Marchionni, Bolano... e le grandi di Serie A diventano ancora + grandi risparmiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato parma..ma qualsiasi delle 2 sqaudre scenda mi dispiacerebbe...

 

 

l'unica nota positiva...

è che il prossimo anno ci sarà una nuova città italiana da visitare in occasione della trasferta

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il parma per 2 motivi:

1 (futile e cretino) mi dispiacerebbe per Mazzone!

2 (più serio) il Parma dopo il crack finanziario del suo proprietario doveva già essere retrocesso (o fallire)!  Della serie: SANGIOVANNI NON FA L'INGANNI! :D

540401[/snapback]

 

Concordo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.