Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

L'Atalanta vicino a Beretta

Messaggi raccomandati

Spero tanto per la Dea che non faranno la cazzata di prendere Beretta :(:(:(:( , come persona non si discute, ma come allenatore lascia molto a desiderare, ma è della Gea e quindi la sua carrierà la farà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca era un accordo verbale.

se uno rompe un accordo con me mi incazzo..

se uno rompe un accordo per venire da me..ne sono orgogliosa...

545541[/snapback]

 

Sarà che lo fece anche Mandorlini con il Genoa.

Io sostengo che Mandorlini, comunque è un buon allenatore (inesperto), però ha un carattere di merda, secondo te un Delio Rossi avrebbe rotto un accordo verbale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente allo stato delle cose attuali ha maggior interesse a venire da voi (a proposito ho letto l'articolo sull'eco di bergamo, parla dell'atalanta manco fosse il real madrid :D) però si, come uomo già si mette in discussione, poi boh io come allenatore ne ho sentito parlare molto bene, se il treviso è ai playoff ad esempio, gran parte del merito è suo, quindi in mia opinione non cascherete affatto male.

meglio che al lane non ci venga controvoglia. di mignotte demotivate siamo già pieni.

 

consentitemi un saluto ad un altro piccolo uomo:

 

MANDORLINI PEZZO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca era un accordo verbale.

se uno rompe un accordo con me mi incazzo..

se uno rompe un accordo per venire da me..ne sono orgogliosa...

545541[/snapback]

 

dev'esser stato qualcosa più di un'accordo verbale. comunque le scritture private non hanno valore per i terzi quindi vale poco comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca era un accordo verbale.

se uno rompe un accordo con me mi incazzo..

se uno rompe un accordo per venire da me..ne sono orgogliosa...

545541[/snapback]

 

Sarà che lo fece anche Mandorlini con il Genoa.

Io sostengo che Mandorlini, comunque è un buon allenatore (inesperto), però ha un carattere di merda, secondo te un Delio Rossi avrebbe rotto un accordo verbale?

545545[/snapback]

 

 

luca.. delio di accordi verbali non ne fa proprio.questa e' la differenza.

rispetta troppo la gente e il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

luca.. delio di accordi verbali non ne fa proprio.questa e' la differenza.

rispetta troppo la gente e il suo lavoro.

545758[/snapback]

 

 

Certo che sei proprio innamorata di Delio :) ..scherzo ovviamente..ed è bravo sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque Mario Beretta è dato vicino anche alla panchina del Cagliari visto che Arrigoni al 90% andrà a Lecce al posto di Zeman

541757[/snapback]

 

 

Guarda, se vuoi ti faccio tutti i nominativi degli allenatori dati per certi al mio Cagliari in queste ore:

 

FICCADENTI

BALLARDINI

MANDORLINI

MAZZONE

TESSER

PILLON

DELIO ROSSI

MARINO

 

... e ora anche Beretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque Mario Beretta è dato vicino anche alla panchina del Cagliari visto che Arrigoni al 90% andrà a Lecce al posto di Zeman

541757[/snapback]

 

 

Guarda, se vuoi ti faccio tutti i nominativi degli allenatori dati per certi al mio Cagliari in queste ore:

 

FICCADENTI

BALLARDINI

MANDORLINI

MAZZONE

TESSER

PILLON

DELIO ROSSI

MARINO

 

... e ora anche Beretta...

546545[/snapback]

 

Oh, ci sarebbe anche Zoff libero. Un pensierino ce lo farei.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: Beretta non e' assolutamente malaccio. La squadra gioca e bene. Sicuramente e' migliore di giampaolo, la cui squadra quest'anno non mi ha mai convinto.

546660[/snapback]

 

Caro Mando...a te non avrà convinto ma,nella peggiore delle ipotesi,avrà sfiorato i play-off (io penso che batterà il Modena e li conquisterà) con una punta centrale che si chiama Bucchi (a Terni lo chiamavano "Lu Pioppu" e lo deridevano).

Il sig. Beretta (è persino superfluo ricordarlo) ha gettato via due campionati vinti e l'anno scorso aveva in squadra Zampagna,Frick,Jimenez,Borgobello,Brevi,Kharja (quello che certi ritengono il miglior regista della storia rossoverde,non io,per la verità...)Migliaccio...e chi più ne ha più ne metta.

A Bergamo dovrebbero essere pazzi per preferire Beretta a Giampaolo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.