Vai al contenuto
luca75

per i VIZIOSI

Messaggi raccomandati

allora martedi 7 c'è la partita con i truffatori: loro però non ce la fanno ad arrivare a 7

 

accettiamo la proposta di aghy di giocare con i senza tetto il 7? sperando sempre che i senza tetto siano almeno in 7 per quella sera e che ce lo facciano sapere quanto prima?

 

oppure la rimandiamo?

 

a me starebbe anche bene di giocare con i senza tetto perchè eviterei di dover andare alla baita a riprenotare un campo col rischio di non trovarlo nell'immediato

 

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me le date fissate vanno rispettate.......anche perchè mi sembra di aver capito che qualche truffatore non possa venire perchè deve giocare un altro torneo, e dato che questa data era già stata fissata prima che loro si segnassero ne avrebbero dovuto tenere conto......magari chiedendoci di non sovrapporre le date!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca vedi tu,de giri già ne hai fatti 3000.

Tanto se i truffatori a quanto pare sono solo 4-5 per quella data non si può giocare comunque e quindi tanto vale vedere se almeno gli altri ce la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME FONDAMENTALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO CONTRO CHI GIOCHEREMO...NOI CI SAREMO COME SEMPRE..LA FIGURA DEGLI SCORRETTI LA FA' IN CASO CHI PRIMA SE SEGNA A UN TORNEO E POI NE VA A GIOCA' UN ALTRO, QUINDI FATE IL CAZZO CHE VE PARE...BASTA CHE GIOCAMO !.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI CARO LUCA SE NON NON ACCETTIAMO IL FATTO DI CAMBIARE LA DATA SICURAMENTE DIRANNO CHE LO ABBIAMO FATTO XCHE' ABBIAMO PERSO LA PARTITA SCORSA E X RIFARCI USIAMO LA VIA DELLA STRONZAGGINE.PERO' POSSO AGGIUNGERE KE LE DATE ERANO STATE GIA' FISSATE E KE SE QUALKUNO HA PROBLEMI CON ALTRI TORNEI SARANNO KAZZI SUOI.

NOI CI SIAMO SEMPRE STATI SENZA MAI CREARE PROBLEMI, COMUNQUE FATE UN PO VOI.....KI GIOCA GIOCA......CI SARA' + GUSTO ROVINARE LA LORO FESTA :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO LUCA HO VISTO KE NEL TOPIK DELLE GIORNATE GIA' E' STATA SOSTITUITA LA PARTITA OSSIA GIOCHIAMO NON CON I TRUFFATORI I QUALI RIPOSANO...ALLORA SAI KE TI DICO

VOLEVO PURE DIRE AI SIGNORI TRUFFATORI KE LI KAZZI NON CE L'HANNO SOLO LORO E SAI QUANTE VOLTE HO RINUNCIATO A FARMI I KAZZI MIEI X VENIRE A GIOCARE?

COMUNQUE ORA NON PROVATE A CAMBIARE IL TUTTO...GIOCHEREMO CON VOI IL 21 SEMPRE SE NON AVRETE IMPEGNI..........

 

 

IL GIORNO 7 NON VENGO HO 3 TORNEI

Modificato da IL "CHE" VIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se mancassero solo nespola e nik per l'altro torneo avremmo giocato tranquillamente senza neanche farne una questione. Il problema è che mancano altre 3 persone sicure, per problemi che non erano assolutamente preventivabili quando avete deciso la data (io me so rotto le costole, zac ha seri problemi familiari e non può uscire dopo cena, spada ha una riunione di lavoro a cui non può mancare). Senza contà le assenze dell'ultim'ora che purtroppo, storicamente, ci sono sempre state.

 

A me francamente non darebbe nessuna soddisfazione vincere in queste condizioni, cmq fate un pò voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che quando noi abbiamo giocato in 6 , nessuno ha sollevato questioni morali!

il richiamo al rispetto per le regole non l'ho certo inventato io in questo forum, io al contrario sono per la flessibilita' piu' totale , ma visto che qui le regole vengono fatte rispettare e sono valide solo per alcuni , beh se permettete me girano un po' li cojoni

cmq siccome la mia opinione vale per uno, se a gli altri , come sembra ,va bene il cambio giocherete il 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto dato che possono sempre esserci degli imprevisti seri ( infortuni, problemi familiari,riunioni di lavoro) QUELLO DI SEGNARSI AD UN ALTRO TORNEO MI SEMBRA UN FREGARSENE ALTAMENTE DI TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che quando noi abbiamo giocato in 6 , nessuno ha sollevato questioni morali!

il richiamo al rispetto per le regole non l'ho certo inventato io in questo forum, io al contrario sono per la flessibilita' piu' totale , ma visto che qui le regole vengono fatte rispettare e sono valide solo per alcuni , beh se permettete me girano un po' li cojoni

cmq siccome la mia opinione vale per uno, se a gli altri , come sembra ,va bene il cambio giocherete il 21

542354[/snapback]

 

ma veramente me pare che in questo torneo è stato fatto tutto tranne che rispettà le regole... partite spostate 40 volte, partite mai giocate, partite giocate con prestiti provenienti da altre squadre (in alcuni casi pure forti!), spostamenti di giocatori da una squadra all'altra... e francamente non mi pare che noi truffatori abbiamo mai eccepito nulla a riguardo... anzi mi pare che anche noi abbiamo giocato una o due partite in 6, ma non è stato un problema! Solo che qui rischiamo de non esse manco in 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terence: "Ce la giochiamo a carte?"

Bud: "No"

Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"

Bud: "Eh, proprio così!"

Terence: "Ah!"

Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"

Terence: "No"

Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"

Terence: "Eh, proprio così!"

Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"

Bud: "Sarebbe?"

Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina"

Bud: "Ok, dove"

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE VA SENNO' NON LA FINIMO PIU'.

 

TAJAMO CORTO E GIOCAMO CO CHI CAZZO PARE A CHI DEROGA LE REGOLE SOLO QUANDO LI CAZZI SO LI SUI.....PRECISANDO CHE SCENDEREMO IN CAMPO PER I PRIMI 5 MINUTI IN TOTALE SILENZIO E SENZA MAI FA TOCCA PE TERRA LU PALLONE IN SEGNO DE PROTESTA CONTRO LE DEROGHE A SENSO UNICO DELLE QUALI I VIZZIOSI NON HANO MAI USUFRUITO..

 

 

A FA' NON ROPPESSI LI COJONI: CE VEDEMO MARTEDI' ALLE 20.30 A NARNI SCALO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, il referendum tra i viziosi, o almeno tra quelli che si collegano, ha stabilito che il 7 giocheremo come era già in calendario.

 

cambia solo l'avversario: i senza tetto al posto dei truffatori, contro i quali giocheremo il 21

 

a questo punto speriamo solo che i senza tetto siano almeno in 7 per martedi sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque, il referendum tra i viziosi, o almeno tra quelli che si collegano, ha stabilito che il 7 giocheremo come era già in calendario.

 

cambia solo l'avversario: i senza tetto al posto dei truffatori, contro i quali giocheremo il 21

 

a questo punto speriamo solo che i senza tetto siano almeno in 7 per martedi sera

542496[/snapback]

 

 

ANCHE PERCHE' SE DOPO TUTTA STA PUGNETTA ARGIRATA COME PARE A TUTTI QUANTI MENO CHE A NOI SE NON SO' TUTTI ALLORA ME INCAZZO DAVERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE VA SENNO' NON LA FINIMO PIU'.

 

TAJAMO CORTO E GIOCAMO CO CHI CAZZO PARE A CHI DEROGA LE REGOLE SOLO QUANDO LI CAZZI SO LI SUI.....PRECISANDO CHE SCENDEREMO IN CAMPO PER I PRIMI 5 MINUTI IN TOTALE SILENZIO E SENZA MAI FA TOCCA PE TERRA LU PALLONE IN SEGNO DE PROTESTA CONTRO LE DEROGHE A SENSO UNICO DELLE QUALI I VIZZIOSI NON HANO MAI USUFRUITO..

 

 

A FA' NON ROPPESSI LI COJONI: CE VEDEMO MARTEDI' ALLE 20.30 A NARNI SCALO ...

542405[/snapback]

 

 

Io direi anche con gli occhi bendati................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terence: "Ce la giochiamo a carte?"

Bud: "No"

Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"

Bud: "Eh, proprio così!"

Terence: "Ah!"

Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"

Terence: "No"

Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"

Terence: "Eh, proprio così!"

Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"

Bud: "Sarebbe?"

Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina"

Bud: "Ok, dove"

 

:D

542397[/snapback]

 

me sa che a beve e magna' non ce stanno cazzi , vincemo a mani basse, scegliete pure lu nome de la birra co quello de le sarsicce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.