Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs truffatori

Messaggi raccomandati

Salvo rimandi ( :D:P ) la partita con i Truffatori si farà Lunedì sera 20.30 a Raggiovecchi.

 

Non fate scherzi stavolta e aderite, CHIARO!? :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....Scusate l'assenza ma sono stato lontano da Terni un po' ma rieccomi + in forma che mai!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate eh....ma se aqlle 21,30 giocamo noi...voi giocate eventualemente solo un'ora? lunedì alle 21,30, come scritto da vck nell'altro topic, c'è da disputare il recupero tra ZUZZI E FIJI DE MIGNOTTA. fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, io ho chiamato il custode e mi ha detto che per lunedì non c'è nessuna partita in programma tranne la nostra. Il campo è impegnato per martedì, niente vi siete capiti male? Io per il momento non l'ho disdetta fatemi sapere qualcosa: o giocate dopo di noi o sistemate la situazione con il custode.

Se per martedì siete voi ad aver prenotato (vitali?) possiamo spostarci noi.

 

Fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda Lepre...o vck s'è sbagliato a scrivere il giorno in cui si gioca oppure il custode ha sbagliato il giorno che ha detto a vck.

 

per me si possono fare tutte e due le cose. non credo che ci siano grossi problemi spostarla di un giorno. contatta vck oppure basta che leggemo tutti sto topic o quello nostro.

 

ok? :P daje zuzzi,truffatori, zingheri e fdm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo sempre quel problema, come ha scritto tomas milian, che ci ha fatto spostare la partita prevista per il 7 contro i viziosi.

per cui a noi va bene giocare la prossima settiamana ma verso la fine della settimana.

 

per quanto riguarda il campo le cose sono due:

- o è un critino VcK (ipotesi molto probabile)

- o è un critino lu custode

 

risolvete sta cosa perché lunedì 6 i FDM si stanno organizzando per giocare contro gli zuzzi e non vorrei che poi il campo non ce l'hanno...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi arrendo. Comunque il custode ha detto che non lo ha contattato nessuno e per questo ha fermato la mia prenotazione. Se devo spostare la nostra partita bisogna che me lo dite prima possibile. Visto che ancora noi non ci siamo organizzati, casomai, sarebbe + semplice spostare la nostra.

 

 

Sembra un'odissea interminabile.... CHE PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lepruccio, quella contro di noi spostatela a quando vi pare da giovedì prossimo fino al 19 Giugno (escluso il 17 che è il compleanno mio :D ). che poi giochiamo coi viziosi il 21.

 

dai non ci credo che a Rajo Viejo non si trova un campo in questo arco di tempo.

 

per quanto riguarda il problema-campo Zuzzi potreste lasciarglielo il campo se VcK non lo ha prenotato... cojone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che je telefonamo la anticipano di un'ora quelli che la devono giocare. lo scrivo sul loro topic ;)

 

trovamo sto campo per fare la partita!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.