Vai al contenuto
francesco

TRASFERTA A SIENA

Messaggi raccomandati

a proposito sapete quanti pulman sono già stati allestiti ?

Allora vedemo:

l'ATC ce na una quarantina e 5 novi novi; l'allestimento comprende aria condizionata, frigo bar, toilette e doppio tv

 

Poi c'è la Cosea e na diecina ce la pure Troiani, con allestimenti sempre da gran turismo :D:D:huh::huh::blink:

 

 

 

 

 

 

x Francesco:

se me ce manni è comprensibile..............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che quando io ho comprato i biglietti per me ne erano già stati venduticirca 600.... altri 160 ne stavano stampando su ordine della società rossoverde.....

secondo me se continuassimio de sto passo.... 1500 presenze SICURE nun ce le lev nisciuno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1-io per stadio intendevo il nostro!!!! Ovvero:i biglietti,se comprano solo in banca,o anche al solito posto sotto la Sud????

 

2-grossa cazzata che non se possono comprà i biglietti a Siena,ovunque vai trovi il botteghino aperto che te li venne,ultima occasione Ancona.

 

Ora,li posso comprà solo in banca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi partì da Spoleto te dò un consiglio spassionato che te possino; fai una telefonata alla sede della Ternana e chiedi l'orario d'apertura del botteghino alla sud. Io una volta ce sò annato e ho trovato chiuso non so perchè. Non ti conviene rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito che i pullman in totale sono una diecina (11 il numero preciso). Però la maggior parte vanno con le macchine per un totale di 1500 TIFOSI ROSSOVERDI che daranno una lezione di tifo ai senesi!

 

 

p.s. spesso c'è gente che il biglietto anche se in teoria non si può lo compra in trasferta ai botteghini. cmq per sicurezza compratelo tutti prima a Terni che è meglio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Siena sarò presente, non ho il biglietto e non me ne frega un cazzo!!!

Se domani non lo trovo lo compro a Siena, se non trovo la curva comprerò i distinti e poi vado uguamente in curva con i freak......sti cazzi se nn trovo il biglietto a Terni!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I BIGLIETTI SONO PRATICAMENTE FINITI, ALMENO ALLA FILIALE DEL MPS DI CORSO TACITO NE RIMANEVANO UNA VENTINA... FINO A 10 MIN FA

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio all'agenzia di borgo rivo ce ne stava un bel mazzetto ancora, provate lì in caso...

di pomeriggio è aperta dalle 14,30 alle 15 e 40 o una cosa del genere...andate là alle 15 che è aperta sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora partite?? Noi domani mattina cosi' annamo a magna' a pranzo a Siena e la caricamo subito!!

Come ve riconosco a voi domani sera? Fateme un cenno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ve riconosco a voi domani sera? Fateme un cenno..

allora... calcola che quando vedrai un pullman dal quale scendono 4 fighissimi praticamente semo noi... i 4 fighissimi sono cesenti, larvone, ridebene e ovviamente il sottoscritto :lol::lol:

ma il problema è... E A TE COME TE RICONOSCEMO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo la io. Una bandiera, una sciarpa particolare che avete un segno de riconoscimento...

A me me potete riconosce, c'ho i capelli corti corti neri e il pizzetto alla Trezeguet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.