Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Biglietti nominali

Messaggi raccomandati

e credi che se anche uno ha il nome sul bigletto.... certe cose non le fa?

545435[/snapback]

 

la mamma degli imbecilli è sempre incinta come si dice quindi se ci sarà qualche idiota che vorrà continuare a fare il proprio comodo dentro lo stadio a quel punto , visto che sarà facilmente identificabile , ne pagherà le dovute conseguenze.

In Inghilterra se fai qualcosa dentro lo stadio ti viene automaticamente negato l'accesso per qualche anno e se sei recidivo addirittura per dieci.

Non mi tirate fuori le menate che così la gente non va più allo stadio e non si tiferà più come prima perchè basta vedere l'Anfiled Road per ricredersi .

545443[/snapback]

 

l'inglesi so quelli che guidano ancora a sinistra con la guida a destra

l'inglesi se magnano la merda

l'inglesi nun sanno manco che è la pasta col sugo de sargicce

l'inglesi c'hanno la regina

l'inglesi c'hanno tutti la panza

l'inglesi so tutti brutti

 

se l'inglesi se so adattati è un problema loro

 

noi siamo italiani, loro so inglesi

 

viviamo il calcio a modo nostro, con i pregi e i difetti

 

se si chiama "modello inglese" allora non significa che lo devono pure fa in Italia

 

sta cosa del biglietto nominale NON si può fare qui!! Ma come cazzo faccio io che sto a Roma? Vuol dire che me dovete da la possibilità de comprallo a Roma...

Ma soprattutto... a meno che non ce sta nessuno allo stadio e me sto a vede Ternana - Torino di fine stagione, io voglio sta in piedi!! E mi metto do cazzo mi pare!! Annassero al cinema, ma davvero, se je piace vede i posti numerati!!

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la gente invece de rompe il cazzo andando a sfascia le citta' i treni e fa' botte co la polizia andavano allo stadio per vedere la partita questi provvedimenti non sarebbero serviti.

 

io non sono assolutamente daccordo con "delirio pisanu", pero' non mi sembra che in inghilterra il tifo e finito anzi sta' decenni avanti a noi.

 

pero' torniamo al solito discorso che io non sono un tifoso vero.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero allora le altre alternative? No perchè se ci sono fatemele conoscere le alternative per far si che allo stadio ci si possa andare in sicurezza.

Siamo l'unica nazione in cui sono state interrotte due partite di champions league questo vorrà dire qualcosa o no? Non c'è giornata in cui non accade un episodio di violenza dentro e fuori lo stadio. Era ora di dire basta se permettete.

Ogni volta che si cerca di fare qualcosa per tutelarci tutti a lamentarsi ma mai per essere propositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la gente invece de rompe il cazzo andando a sfascia le citta' i treni e fa' botte co la polizia andavano allo stadio per vedere la partita questi provvedimenti non sarebbero serviti.

 

io non sono assolutamente daccordo con "delirio pisanu", pero' non mi sembra che in inghilterra il tifo e finito anzi sta' decenni avanti a noi.

 

pero' troniamo al solito discorso che io non sono un tifoso vero.

545470[/snapback]

 

 

gino c'ha ragione da venne.

unico appunto: in Inghilterra per annà allo stadio tocca da fda un mutuo. Non vorrei che in Italia finissimo sulla stessa strada.

545475[/snapback]

 

speriamo che non si arrivi a quel punto.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU SEI TIFOSO

GLI ALTRI SO ULTRA'

545471[/snapback]

 

valenti so che e incredibile ma ti do' ragione.

545474[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

resta' il fatto...... che nel dirti ultra' non intendo dire... che l'utltra' e' solo violento.

c'e' categoria e categoria.

quello violento...e' quello che della partita non gli frega un cazzo...capito...va con lo scopo di menare..e ste cose mi danno al cervello pure a me.

c'e' chi come me invece, va sempre e comunque... per la maglia!!!ed e' l'ultra' piu' vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la gente invece de rompe il cazzo andando a sfascia le citta' i treni e fa' botte co la polizia andavano allo stadio per vedere la partita questi provvedimenti non sarebbero serviti.

 

io non sono assolutamente daccordo con "delirio pisanu", pero' non mi sembra che in inghilterra il tifo e finito anzi sta' decenni avanti a noi.

 

pero' torniamo al solito discorso che io non sono un tifoso vero.

545470[/snapback]

sottoscrivo....l'orario nuovo delle partite è uno schifo, ma il biglietto nominale può aumentare la sicurezza allo stadio...ed è ora che chi rompe paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'avrei un'altra soluzione: ingresso allo stadio solo a chi denuncia un reddito superiore ai 50.000 euro l'anno, almeno ci va solo la "gente per bene"... :ph34r:

 

Un esempio per tutti: a Cesena, poco primo del fischio d'inizio, la curva sembrava incendiata da quanti fumogeni e torce avevano acceso...

 

Me chiedo, se non se riesce neanche a non fa entrà dentro lo stadio ste cose, nonostante l'apposita normativa, come cazzo se pò pretende che le stesse persone riescano a metter in piedi in quattro e quattr'otto un sistema snello e funzionale che permetta di applicare quest'assurdo decreto senza disagi ?

 

 

 

Se non so bono manco a allacciamme le scarpe, come pretendo de dì a quell'andri quello che devono fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ieri in una trasmissione dell'atalanta ha chiamato una signora che e' ai botteghini.

e dice.... ma io che sono ai botteghini, e che davanti a me viene uno con una carta d'identita' e vuole il biglietto..... io lo faccio.

 

1 se e' un diffidato chi me lo dice?

2 se viene n'altra volta a prenderne un altro chi me lo dice?

3 a che ora devono aprire i botteghini?

4 se ho amici che mi chiedono di prenderlo a loro, devo per forza avere la carta d'identita?

5 se succede qualcosa all'interno riguardo al nome di ste persone che non combacia, la resaponsabilita' di chi e'?

6 tutti quelli che hanno biglietti omaggio che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in inghilterra sta trasformazione e' avvenuta in 10 anni....e sappiamo tutti la mentalita' diversa e meno passionale... e violenta.

in italia si vuol fare in 2 mesi.

 

io in curva seduta e dove mi dicono loro non ci andro' mai.

vado dove cazzo mi pare, dove ci vado da 17 anni e dove li ho vissuto emozioni, sconfitte, gioie e retrocessioni

545449[/snapback]

E finchè esisterà gente che ragiona (non) come te i Governi prenderanno sempre provvedimenti più restrittivi. In un paese civile, se esistono i posti numerati, vanno rispettati. Non li rispetti? Ti punisco. Molto semplice.

Deve finire il concetto di stadio come porto-franco per qualsiasi villania o reato. Determinati atti compiuti allo stadio e compiuti per strada subiscono due trattamenti differenti. Accanto a tanti "facinorosi" desiderosi di sfogare tutte le proprie frustrazioni in uno stadio ci sono anche tante altre persone che allo stadio ci vanno per vedere uno spettacolo, per tifare la propria squadra, per divertimento e non per altri motivi che portano spesso a comportamenti incivili.

Finchè negli stadi pulluleranno masse di INCIVILI bene fà lo Stato ad essere repressivo.

In Inghilterra non servono nemmeno più le barriere tra spettatori e campo. Qui in Italia non finirebbe una partita! E non mi pare che in GB gli stadi siano vuoti o il tifo sia morto.

Ad ogni pubblico il giusto trattamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto ma secondo voi cosa si dovrebbe fare per far si che lo stadio diventi un posto sicuro ?

Se queste regole sono troppo eccessive e non vanno bene allora quale sono quelle qiuste?

E' vero in Italia oltre al problema dei tifosi c'è sempre stato il problema che anche chi doveva controllare non lo faceva in maniera rigorosa ( vedi fumogeni ,motorini od altro )

Questo comunque non significa che non si possa dare una svolta decisa.

I problemi per l'attuazione di sicuro ci saranno ma non costituiranno un impedimento.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....TIPICHE CAZZATE ALL' ITALIANA CHE RISVEGLIANO IL BUONISMO DEI BENPENSANTI....

 

 

FACESSERO PURE..POI FAMO COME NELLA GRANDE INGHILTERRA, DOVE LI TIFOSI S'AMMAZZANO NEI CAMPI, NELLE STAZIONI, NEI PARCHEGGI DEI CENTRI COMMERCIALI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ripeto ma secondo voi cosa si dovrebbe fare per far si che lo stadio diventi un posto sicuro ?

Se queste regole sono troppo eccessive e non vanno bene allora quale sono quelle qiuste?

E' vero in Italia oltre al problema dei tifosi c'è sempre stato il problema che  anche chi doveva controllare non lo faceva in maniera rigorosa ( vedi fumogeni ,motorini od altro )

Questo comunque non significa che non si possa dare una svolta decisa.

I problemi per l'attuazione di sicuro ci saranno ma non costituiranno  un impedimento.

545517[/snapback]

 

Sinceramente ti invidio, hai molte certezze.

 

Io sono diffidente di natura, e penso che le forze dell'ordine italiane negli stadi sappiano solo menare di manganello e lanciare lacrimogeni, a livello preventivo é tutta una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, come no, posti numerati e nominativi

Io se voglio vedere la partita insieme ad un amico non lo posso fare perchè lui ha comprato il biglietto 15 minuti dopo di me e io mi ritrovo vicino un par de vecchietti sconosciuti

 

Il biglietto nominale poi...........

 

 

SIETE SOLO DEGLI SCHIFOSI. CARRARO CHE SKYFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto..allora con le nostre regole attuali, aggiunte al modello inglese che si dovrebbe avere.....visto che tutto accadra fuori dallo stadio, visto che in inghilterra come dice andrea si ammazzano letteralmente fuori...... e con le regole appena fatte dal caro pisanu, cioe' che il prefetto se qualcosa succede anche fuori potra' ordinare lo stop alla partita....

 

giocheremo a tavolino ogni domenica..... bello ..belle prospettive...

 

 

il tutto per far bella figura alle tv, per rendere un immagine pulita di un italia, che vuole gli europei 2012.

 

ma... a noi dell'europeo..che cazzo ce ne frega??? noi patria del calcio che sobbiamo adattarci al modello inglese?ma do sta scritto?

 

alle riunioni ultra con carraro e' stato detto chiaramente..... che se non viene adottata un'altra linea, vedi fumogeni, vedi orari partite, vedi leggi....... gli europei non si faranno giocare.

 

non sono un ladro, non sono un delinquente ..per essere controllato a vista per 2 ore.

mo se devo, scusate, cagare... devo chiedere il permesso per potermi spostare?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto non so d'accordo maco pel cazzo su sta cosa dei biglietti nominali. Io non me faccio scheda da nessuno..ma stamo a scherza? ma mica stamo al Grande Fratello dove tutti devono sape tutto!

Aho ma che cazzo dicono questi...so anni che in Italia la situazione degli stadi è la stessa e non è mai cambiata. e mo se svejano e ce devono rompere i coglioni? e poi se devi modificare o cambiare qualcosa lo fai gradualmente , non cosi , in quattro e quattrotto!

HANNO ROTTO LI COJONI DE ALZASSE E SPARA STRONZATE SENZA MANCO PENSARE ALLE CONSEGUENZE ....STRACCIA DI IDIOTI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPERAZIONE "UN CELERINO PER OGNI SEGGIOLINO".

 

Aderisci anche tu all'iniziativa della Lega calcio: col biglietto d'ingresso, al costo aggiuntivo di un euro, ti porti in curva un tenero celerino, completamente accessoriato (la confezione include: manganellino, manettine, pistolina d'ordinanza, caschetto, paracolpini, scudino e divisina in morbido cotone e acrilico...).

 

Noleggia anche tu un celerino, e assisterai all'incontro della tua squadra preferita con al fianco un amico pronto ad accudirti e a proteggerti.

 

Avvertenze: il celerino é molto suscettibile, non agitare prima dell'uso, può emettere ordinanze d'arresto immediato, peti lacrimogeni e lacrime di coccodrillo.

 

Disponibile in versione blu notte, grigia e verde mimetico.

 

Affrettati, anche se la promozione non scade mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipiche reazioni da indisciplinati che considerano lo stadio casa loro e il calcio un patrimonio personale.

deve essere chiaro a tutti, anche se oggi di fatto non lo è, che lo stadio è un luogo di ritrovo al pari del cinema o del teatro dove la gente, normalmente, tiene comportamenti civili e rispettosi.

Non è tollerabile che invece in un altro luogo di ritrovo dove si assiste ad uno SPETTACOLO si debba assistere a scene INCIVILI e PERICOLOSE.

I posti numerati sono un DOVERE sacrosanto. Il fatto che siano nominali non mi convince troppo ma sarebbe comunque un equiparazione tra chi compra il biglietto (ed ora resta anonimo) e chi invece fa l'abbonamento (nominale e quindi non anonimo).

Perchè chi è abbonato di fatto ha già il posto NOMINALE e chi compra il biglietto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahu ahu che idea.. mo gli monto in groppa cosi la vedo meglio...

545552[/snapback]

 

Sì, ma non lo agitare troppo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che belli tutti schedati.. perchè nn me venite a vede pure quanno scopo o vado a defecare de prima mattina??

Altra stangata al mondo del calcio.. quanto ce manca alle prossime elezioni??

qui tocca sbrigasse prima che mettono lu pallone quadrato..

545153[/snapback]

Non voglio entrare in politica per carità Fadevox, ma i compagni che avrebbero fatto? ;)

545158[/snapback]

 

boh, pero' certamente non metterenno, li peracottari e le marionette a fa li ministri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipiche reazioni da indisciplinati che considerano lo stadio casa loro e il calcio un patrimonio personale.

deve essere chiaro a tutti, anche se oggi di fatto non lo è, che lo stadio è un luogo di ritrovo al pari del cinema o del teatro dove la gente, normalmente, tiene comportamenti civili e rispettosi.

Non è tollerabile che invece in un altro luogo di ritrovo dove si assiste ad uno SPETTACOLO si debba assistere a scene INCIVILI e PERICOLOSE.

I posti numerati sono un DOVERE sacrosanto. Il fatto che siano nominali non mi convince troppo ma sarebbe comunque un equiparazione tra chi compra il biglietto (ed ora resta anonimo) e chi invece fa l'abbonamento (nominale e quindi non anonimo).

Perchè chi è abbonato di fatto ha già il posto NOMINALE e chi compra il biglietto no?

545553[/snapback]

 

Perché chi si abbona può farlo con tutta comodità svariati giorni prima dell'inizio del campionato, e chi si deve occupare della raccolta dei dati personali ne ha tutto il tempo.

 

Prima di ogni partita, credo sia impensabile (dando per scontato che la regola dei cinque giorni prima sia una cagata che verrà ripensata...) SCHEDARE (perché di questo si tratta) migliaia di persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.