Vai al contenuto
Saioni

Una lezione di ospitalità e amicizia

Messaggi raccomandati

Ragà, lo dico a tutti voi indistintamente: G R A Z I E!

Per l'ospitalità, per l'amicizia, per la goliardia, per i cori, per la... carota! :lol:

Ho passato una serata davvero indimenticabile dove decine di nomi e messaggi virtuali si sono trasformati in persone in carne ed ossa. Dopo anni di frequentazione di chat e forum sui temi più disparati posso confessarvi un dubbio che credo sia anche vostro: conoscere una persona con cui si è dialogato attraverso internet lascia sempre il dubbio che si possa rimanere delusi. E' abbastanza facile infatti colpire scrivendo da una tastiera e fissando un monitor, si può anche dire il contrario di ciò che si pensa. Quando però ti conosci sei tu e basta, prima delle parole conta il tuo volto, la tua voce, il modo in cui ti esprimi. Vista l'ora e la stanchezza non è mia intenzione fare filosofia del linguaggio o robe simili, voglio solo dirvi che conoscervi, nel dubbio di rimanere delusi, si è rivelato davvero una grande esperienza perché tutti avete superato l'idea positiva che mi ero fatto di voi. Apprezzo in particolare i tifosi più accaniti, i quali hanno dimostrato una intelligenza ed una maturità davvero rari: avevano davanti uno che tante volte si trovava "dall'altra parte" ma lo hanno considerato prima come persona, come uomo, ancor che rivale, nemico, controparte.

Dopo questa serata il mio auspicio più grande è che ce ne possano essere delle altre e, se vorrete, sarò ancora presente con tutta la mia voglia di ridere, scherzare, confrontarsi.

 

Un abbraccione a tutti!

 

P.S. Un saluto particolare all'oste Marione che non ho salutato e me ne scuso di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte ringraziarti per la presenza, posso solo dire: sei un grande!!!

 

Mo' preparate e vedette le foto de lu battesimo!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente me so quasi commosso al momento del battesimo de Saioni. Sono scene tocanti :P:P:P

 

Se è vero che tutti gli utenti del forum hanno dato prova di grand ematurità e civiltà, è inconfutabile il fatto che Saioni li ha molto aiutati.

 

GRAZIE SAIONI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò che saioni ha scritto è molto bello...ma anche per noi è stata la stessa cosa...un "perugino"che viene ad una cena di ternani non è da tutti..invece sei stato proprio te a farti ben volere da tutti noi..e ad essere sempre bene accetto alle nostre cene..quindi...A PRESTO DAL VIVO!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente felice di averti conosciuto per un mtivo soprattutto, non pensavo che al mondo potesse esistere uno con la panza piu' grande della mia. adesso che ti ho conosciuto posso stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SALUTO A TUTTI I M I T I C I DELLA CENA DI IERI SERA.

 

 

VORREI SAPERE INOLTRE SE QUELLO CHE C'è STATO PER POCHI MINUTI ERA IL SOSIA DI ARTURO MARCHETTI.

 

UN SALUTO AD ALI IL CHIMICO E A LAMETTA IMPAZZITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh se i miracoli virtuali ce facessero vedè Borgobelloooo! (Quillu mungu!).

 

grazie a tutti per la spendida serata, quanno avete cantato Funiculì Funiculà a Scarlato me venivano giù le lacrime!!!!!

SAIONI sei un Grande, + anche de Gino considera!

 

il mullà e Alì mi hanno chiesto il cus cus, ma nn sapevo come se scriveva e nmn je l'ho preparato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Saioni, prima di ringraziarci aspetta un attimino: forse non lo sai, ma nel tuo piatto abbiamo versato litri di guttalax..... :ph34r::blink:

 

Ciao Saiò, ce beccamo a Pg per l'aperitivino (così puoi vendicarti lì). :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti quando ho visto entrare i due Mullah m'è preso un corpo! Saranno state le migliaia di immagini dall'Iraq, ho pensato che stavolta facevamo davvero il botto! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Saioni, prima di ringraziarci aspetta un attimino: forse non lo sai, ma nel tuo piatto abbiamo versato litri di guttalax.....  :ph34r:  :blink:

 

Ciao Saiò, ce beccamo a Pg per l'aperitivino (così puoi vendicarti lì).  :D  :D

Adesso capisco i motivi edello "smottamento" notturno... :lol:

 

Ti aspetto per un "drinke" quando vuoi.

Ciao Alié! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti quando ho visto entrare i due Mullah m'è preso un corpo! Saranno state le migliaia di immagini dall'Iraq, ho pensato che stavolta facevamo davvero il botto! :blink:

SAIO' COME DICEVAMO IERI SERA?

 

PADRONI DEL MONDO, PADRONI DEL MONDO, PADRONI DEL MONDO.............. :lol::lol::lol::lol:

 

 

GRAZIE SAIO' DEL TUO INTERVENTO, SEI UN GRANDE ( come la carota che t'ho portato ehehehehee )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.