Vai al contenuto
RESPiRO

Super Mario FRICK

Messaggi raccomandati

Da alcune interviste che ho ascoltato e altri articoli che sto leggendo, mi pare evidente come FRICK sia partito con lo spirito giusto e gasatissimo...

Sarà in grado secondo voi di fare il trascinatore prendendo un po le redini dello spogliatoio rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà in grado secondo voi di fare il trascinatore prendendo un po le redini dello spogliatoio rossoverde?

La risposta, secondo me è SI, ME SA PROPRIO DE SI!!

 

E colgo l'occasione per chiedergli scusa "virtualmente" (nel senso che tanto nun me se caca..):quanno aveva cominciato a piantà le pippe m'ero scajato contro di lui. Ma mo' che l'ho visto...uno e ottanta, ottanta chili, quell'accento da tedescone...

Cmq, cazzate a parte, me pare proprio un bell'acquisto. E date retta:se discgraziatamente Pedullà comincià a dì che è una sòla...annamo in serie A co 7 giornate d'anticipo! Mejo de Sciumache...

 

DAJE CHE E' MATURUUUU!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà in grado secondo voi di fare il trascinatore prendendo un po le redini dello spogliatoio rossoverde?

La risposta, secondo me è SI, ME SA PROPRIO DE SI!!

 

 

 

DAJE CHE E' MATURUUUU!!!!! :rolleyes:

VABBè MATURU....ABBASTA CHE NUN è FRACICO!!!!!

DAJE Mò....QUESTA è LA VORDA BBONA!!!

P.S. LO DICO TUTTI L'ANNI, SPERAMO BENE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super mario a destato proprio una buona impressione ieri sera...speramo bene raga'....cavolo ho in mente uno striscione............................................FRICK-BROTHERS..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'aveva pensato nisciuno! ehehehe

No cmq anche a me la partita di eiri ha lasciato un entusiasmo enorme addosso, e avrei voglia di fare proclami de qua e dellà, ma me li tengo per me tante volte dovessero portà sfiga B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutti esaltano frick, poi alla prima partita sbagliata già mi sembra di sentire urla tipo "torna a verona" "mercenario di merda" etc etc.

 

come sempre a terni non ci stanno le vie di mezzo: in un attimo passi da fenomeno a mezza sega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO STATO DA FERRAGOSTO FINO ALL' AGOGNATO 30 QUASI GIORNALMENTE SUL SITO UFFICIALE DELL' HELLAS VERONA CERCANDO DI CARPIRE OGNI PIU' PICCOLA SFUMATURA CHE AVVICINASSE SUPERMARIO ALLE FERE...PERCHE' SONO ASSOLUTAMENTE SICURO CHE E' TRA I 3 ATTACCANTI PIU' COMPLETI DELLA CADETTERIA....CON QUESTO PASSO E CHIUDO......FERE.....TUTTO IL RESTO E' NOIA............... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' LA PRIMA PARTITA LHA FATTA BENE ( dio se me ricordo quello che fece tovalieri la prima partita e poi non fece + un cazzo........)

 

COMUNQUE SI VEDE INFATTI LA SUA VOGLIA DI FARE BENE E LA SUA DETERMINAZIONE MA PER FAVORE........................

 

NO AI CORI PER I GIOCATORI ....SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di giudicarlo vorrei aspettare 4/5 partite. Cmq una cosa è certa: la società lo ha voluto fortemente investendo tanto su di lui. Qualcosa vorrà pure significare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.