Vai al contenuto
samu

LA TERNANA CAMBIA SPONSOR TECNICO

Messaggi raccomandati

FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA VA....

LO SPONSOR INTESO COME MARCHIO PRINCIPALE CHE LA TERNANA NON HA(TIPO TAD,SKY,ARISTON ECC.)PAGANO LA SOCIETA' PERCHE' QUESTA PORTI LO SPONSOR E OFFRE VARI PREMI PER GLI OBIETTIVI(COPPA ITALIA,CHAMPION L.,PLAY OFF,SERIE A,SERIEB,ECC.)SPALMATI IN DIVERSI ANNI.

LO SPONSOR DELLE MAGLIE CONTRIBUISCE CON UN COSTO IN PERCENTUALE OFFRENDO LA PROPRIA MERCE(MAGLIE,BORSE,ECC.)

LA PERCENTUALE PUO' ANCHE ESSERE UNA SCONTO OPPURE UNA COMPARTECIPAZIONE NEI COSTI DELLE STAMPE E DEI COLORI DELLA MAGLIA...

EVIDENTEMENTE LA ERREA ERA MENO PROPENSA A PARTECIPARE RISPETTO ALLA MACRON....

MA IN DEFINITIVA A NOI DELLE MAGLIE NON CI DEVE INTRESSARE.....SE PROPRIO VOGLIAMO ESPRIMERE UN'OPINIONE VEDIAMOLA IN MODO POSITIVO...PER GESTIRE AL MEGLIO UNA SOCIETA' SI INIZIA DALLA COSA PIU' PICCOLA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ricordo che le maglie della ternana so quelle co le striscie rossoverdi!

550972[/snapback]

 

ma che cazzo stai a di, è verde coi risvolti neri!!

 

forza chieti!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che se trovano li carzitti porcoddue!!! So 4 mesi che cerco quelli di quest'anno della ERREA e non c'è stato verso.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLTO MEGLIO ERRAE 300 VOLTE... I TESSUTI SONO PIU PREGIATI E DI QUALITA' MIGLIORE... LA MACRON è UNA MARCA DI SECONDO LIVELLO... COME SOLITO FAMO LE CAZZATE.. MAI IN POSITIVO, SEMPRE IN NEGATIVO... QUASI QUASI ME SO ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOLTO MEGLIO ERRAE 300 VOLTE... I TESSUTI SONO PIU PREGIATI E DI QUALITA' MIGLIORE... LA MACRON è UNA MARCA DI SECONDO LIVELLO... COME SOLITO FAMO LE CAZZATE.. MAI IN POSITIVO, SEMPRE IN NEGATIVO... QUASI QUASI ME SO ROTTO LI COJONI

551039[/snapback]

 

Manco so arrivati li primi fratini e le borse nove è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate da urbani.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annàvve a vestì' co la Company e la Max Marana.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare l'Adidas, capituuuu chiii?L'Adidas.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori della Ennedue che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando c'avremo le majette meno sudate della B ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie sono state scelte della Macron perchè fanno sudare anche da fermi, così quando i tifosi si lamenteranno dello scarso impegno dei propri beniamini, loro mostreranno le maglie zuppe e diranno: "Vedete? Ho corso, c'ho soffiato e ho sudato come un bue grasso!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum mi piace sempre di più, siete pure peggio di noi interisti...

Ma vi rendete conto che state a rompere li cojoni per delle cazzo di magliette????

Per quanto mi riguarda potrebbero giocare pure con l'armatura, basta che corrono...

Ecco come porebbe essere la maglia 2005/2006...

post-1923-1118755252_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum mi piace sempre di più, siete pure peggio di noi interisti...

Ma vi rendete conto che state a rompere li cojoni per delle cazzo di magliette????

Per quanto mi riguarda potrebbero giocare pure con l'armatura, basta che corrono...

Ecco come porebbe essere la maglia 2005/2006...

551061[/snapback]

"sky" incluso?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, e anche lo stemma del bologna!

 

 

cmq questa notizia è tutta da verificare, io sto ancora a aspettà la "maglia in omaggio" che doveva stare insieme all'abbonamento quest'anno... vero samu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

551106[/snapback]

 

vedi anche: Venezia - Ternana :lol::mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà che c'avemo URBANI qui a due passi....bah!

 

 

:D

550880[/snapback]

 

Ma anche chi fornisce Macron sta a du passi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

551106[/snapback]

 

Anche a me risulta che le cose siano andate in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, e anche lo stemma del bologna!

 

 

cmq questa notizia è tutta da verificare, io sto ancora a aspettà la "maglia in omaggio" che doveva stare insieme all'abbonamento quest'anno... vero samu? :lol:

551083[/snapback]

 

Scusate regà, la mia era solo un'anteprima veloce di una macron rossoverde... se me date un po' di tempo ce posso lavorà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

551106[/snapback]

 

Anche a me risulta che le cose siano andate in questo modo

551134[/snapback]

 

 

Si esatto il problema è successo in occasione di quella partita.

Avendo la ternana disatteso il contratto firmato con l'errea, avendo giocato una gara ufficiale con altro materiale tecnico non errea.

In tribunale si sta disputando un altro match.

La ternana è stata vicina anche alla Diadora, ma poi questioni economiche non hanno fatto si che il matrimonio si verificasse.

Vi posso solo dire, che le maglie che la diadora aveva proposto alla Ternana, erano veramente meravigliose, di un bello unico, ma purtroppo, le forniture, non erano economicamente vantaggiose come, sicuramente la Macron avrà fatto.

Per quello che riguarda macron, posso dire, che negli ultimi anni, ha migliorato, e di parecchio, la qualità del proprio materiale, e le maglie del bologna, sono stilisticamente e qualitativamente discrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

551106[/snapback]

 

Anche a me risulta che le cose siano andate in questo modo

551134[/snapback]

 

 

Si esatto il problema è successo in occasione di quella partita.

Avendo la ternana disatteso il contratto firmato con l'errea, avendo giocato una gara ufficiale con altro materiale tecnico non errea.

In tribunale si sta disputando un altro match.

La ternana è stata vicina anche alla Diadora, ma poi questioni economiche non hanno fatto si che il matrimonio si verificasse.

Vi posso solo dire, che le maglie che la diadora aveva proposto alla Ternana, erano veramente meravigliose, di un bello unico, ma purtroppo, le forniture, non erano economicamente vantaggiose come, sicuramente la Macron avrà fatto.

Per quello che riguarda macron, posso dire, che negli ultimi anni, ha migliorato, e di parecchio, la qualità del proprio materiale, e le maglie del bologna, sono stilisticamente e qualitativamente discrete.

551163[/snapback]

 

sempre da quello che sono riuscito ad appurare su questa storia la ERREA avrebbe deciso di rinunciare a qualsiasi azione risarcitoria nei confronti della Ternana calcio una volta ottenuto dalla società quanto ancora di sua spettanza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, dopo un mio iniziale storcimento di naso (Macron come marca non mi piace proprio) penso che alla fine è un cambiamento, e questi cambiamenti alla fin fine mi piacciono... magari ci portasse bene il cambiare sponsor tecnico...

 

con Errea

 

- Siamo retrocessi

 

- Hanno mandato a puttane 2 promozioni

 

- Abbiamo perso 3 derby su 3

 

inomma... Errea.. :ciao:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bauscia anche li carzonicini bianchi devi fa perchè verdi propio non se possono vede

 

comunque io e la mia squadra siamo vestiti da macron lu giacchino della tuta non me se allaccia più i pantaloni della tuta di rappresentanza dopo che ho allungato un pò la gamba pe arriva a prende una palla lunga me se so strappatti all'altezza del culo e lu borsone casca a pezzi...mah...vedremo cosa accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bauscia anche li carzonicini bianchi devi fa perchè verdi propio non se possono vede

 

comunque io e la mia squadra siamo vestiti da macron lu giacchino della tuta non me se allaccia più i pantaloni della tuta di rappresentanza dopo che ho allungato un pò la gamba pe arriva a prende una palla lunga me se so strappatti all'altezza del culo e lu borsone casca a pezzi...mah...vedremo cosa accadrà

551187[/snapback]

 

beh dai, allora te parlo della Errea che hanno qui al Torrino

 

allora, i calzini da allenamento, 2 paia, se so strappati e aperti dopo 3 mesi

 

La tuta di rappresentanza mi s'è sgarrata due volte in mezzo alle gambe e 2 volte ho dovuto falla ricucì da mi madre (o annavo in giro co le mutande de fori)

 

il tessuto dei pantaloni tra l'altro fa cagare, ci si siede scomodi e c'ha una retina dentro insopportabile

 

i calzini di rappresentanza me se so bucati dopo meno di un anno tutti e 4

 

i numeri personalizzati a molti se so staccati, così come un pò del marchio Errea

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum mi piace sempre di più, siete pure peggio di noi interisti...

Ma vi rendete conto che state a rompere li cojoni per delle cazzo di magliette????

Per quanto mi riguarda potrebbero giocare pure con l'armatura, basta che corrono...

Ecco come porebbe essere la maglia 2005/2006...

551061[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per notizia non è la Ternana che ha rescisso il contratto con l'ERREA, ma viceversa..........

Per motivi di immagine dovute a questioni successe in questo campionato appena concluso.

551106[/snapback]

 

Anche a me risulta che le cose siano andate in questo modo

551134[/snapback]

 

 

Si esatto il problema è successo in occasione di quella partita.

Avendo la ternana disatteso il contratto firmato con l'errea, avendo giocato una gara ufficiale con altro materiale tecnico non errea.

In tribunale si sta disputando un altro match.

La ternana è stata vicina anche alla Diadora, ma poi questioni economiche non hanno fatto si che il matrimonio si verificasse.

Vi posso solo dire, che le maglie che la diadora aveva proposto alla Ternana, erano veramente meravigliose, di un bello unico, ma purtroppo, le forniture, non erano economicamente vantaggiose come, sicuramente la Macron avrà fatto.

Per quello che riguarda macron, posso dire, che negli ultimi anni, ha migliorato, e di parecchio, la qualità del proprio materiale, e le maglie del bologna, sono stilisticamente e qualitativamente discrete.

551163[/snapback]

 

sempre da quello che sono riuscito ad appurare su questa storia la ERREA avrebbe deciso di rinunciare a qualsiasi azione risarcitoria nei confronti della Ternana calcio una volta ottenuto dalla società quanto ancora di sua spettanza B-)

551178[/snapback]

 

 

Hai ragione chiedo vènia, avevo dato una parte della notizia inesatta, confermo quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.