Vai al contenuto
Lu Trejo

Grande Tobia

Messaggi raccomandati

Benatti era uno che scartava gli avversari sulla linea della propria porta :o. Chiedere a Rivera in un Ternana-Milan stagione 72-73!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benatti era uno che scartava gli avversari sulla linea della propria porta :o. Chiedere a Rivera in un Ternana-Milan stagione 72-73!

552222[/snapback]

per essere precisi, quello che non fece toccà palla a Rivera fu lu poro Beatrice, che purtroppo anche lui a Firenze ha fatto una morte molto strana.........infatti hanno riaperto le indagini :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO GIDONE,HAI UN'OTTIMA MEMORIA, CANE' ALL'EPOCA GIOCAVA, L'ALLENATORE ERA D'ALESSIO. BENATTI INVECE ARRIVO' A TERNI COME TERZINO POI DIVENNE UN GRANDE LIBERO MA FINI' INEVITABILMENTE PER ESSERE SOSTITUITO PER IL DECLINO DOVUTO ALL'ETA' E PER L'ARRIVO DI PLATTO.

552205[/snapback]

 

 

Confermo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benatti era uno che scartava gli avversari sulla linea della propria porta :o. Chiedere a Rivera in un Ternana-Milan stagione 72-73!

552222[/snapback]

per essere precisi, quello che non fece toccà palla a Rivera fu lu poro Beatrice, che purtroppo anche lui a Firenze ha fatto una morte molto strana.........infatti hanno riaperto le indagini :(

552249[/snapback]

 

Esatto !

Gidone,però,si riferiva ad un'azione di gioco che ricordo...era in area di rigore nostra anche se :D non proprio sulla linea.

Li mettemmo a giro,se Jacolino,dalla linea di fondo,invece di tirare su Vecchi,avesse passato al centro dell'area al liberissimo Marinai avremmo vinto.

Sbandierata d'ordinanza !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure, nel suo saltar di palo in frasca, ha detto tante cose giuste e vere (anche se ho potuto vedere qualche spezzone)!!!

Il discorso sull'importanza del settore giovanile (papini-kharja-giannone era il centrocampo della primavera di qualche anno fà) sull'importanza degli osservatori soprattutto per una società come la ternana...

e poi l'importanza di ritrovare subito il feeling tra pubblico e giocatori, indispensabile per andare avanti bene...

a Terni è e sarà così!

 

Credo che a livello di settore giovanile il buon cinghiale, in questi anni, abbia fatto un egregio lavoro, inoltre conosce il "ternano" molto bene, ne capisce i punti deboli e sa come prenderlo, perciò una sua permanenza in società credo sia indispensabile!

Spero tanto che rimanga e continui a lavorare così, per il bene della ternana e de li "bardascetti".

 

Interessanti diversi retroscena che ha raccontato... quasi non ci credevo che si sbilanciasse tanto (su Verdelli, su Dell'Anno, su Agarini ecc...)

 

GRANDE CINGHIALE

551116[/snapback]

 

non ho purtroppo potuto vedere la trasmissione chi mi può fare un sunto di ciò che tobia ha detto? e quali retroscena su verdelli , agarini, dell'anno ha raccontato?

un ringraziamento anticipato a chi mi farà questa cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere avere la fortuna di avere un tecnico di ECCELLENTE qualità come Tobia per il settore giovanile e decidere di privarsene è sicuramente un atto autolesionistico.

Tralasciando (solo MOMENTANEAMENTE...) il fatto che a me piacerebbe vedere lu cinghiale sulla panca della prima squadra, dico che i risultati ottenuti dalle varie squadre giovanili rossoverdi in questi anni e i giocatori che sono passati dal vivaio alla prima squadra (e quelli che si accingono a farlo dalla prossima stagione agonistica) parlano chiaro.

Credo che, quanto meno per il settore giovanile, la conferma di Tobia sia una necessità.

Vederlo sulla panchina della prima squadra all'inizio del nuovo campionato è il mio piccolo sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI MINVECE DE METTECELO DOPO DU MESI METTEMOCELO DIRETTAMENTE DALL' INIZIO !!! CE LEVAMO LU PROBLEMA E FAMO CONTENTI CHEGUE E ALTOFORNO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho l'impressione che per Tobia non ci sarà più posto nemmeno per le giovanili........ :(  :(  :(

552942[/snapback]

 

 

LA SO' ANCH'IO STA COSA.. PER ME SO' DEL TUTTO PACI.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure, nel suo saltar di palo in frasca, ha detto tante cose giuste e vere (anche se ho potuto vedere qualche spezzone)!!!

Il discorso sull'importanza del settore giovanile (papini-kharja-giannone era il centrocampo della primavera di qualche anno fà) sull'importanza degli osservatori soprattutto per una società come la ternana...

e poi l'importanza di ritrovare subito il feeling tra pubblico e giocatori, indispensabile per andare avanti bene...

a Terni è e sarà così!

 

Credo che a livello di settore giovanile il buon cinghiale, in questi anni, abbia fatto un egregio lavoro, inoltre conosce il "ternano" molto bene, ne capisce i punti deboli e sa come prenderlo, perciò una sua permanenza in società credo sia indispensabile!

Spero tanto che rimanga e continui a lavorare così, per il bene della ternana e de li "bardascetti".

 

Interessanti diversi retroscena che ha raccontato... quasi non ci credevo che si sbilanciasse tanto (su Verdelli, su Dell'Anno, su Agarini ecc...)

 

GRANDE CINGHIALE

551116[/snapback]

 

non ho purtroppo potuto vedere la trasmissione chi mi può fare un sunto di ciò che tobia ha detto? e quali retroscena su verdelli , agarini, dell'anno ha raccontato?

un ringraziamento anticipato a chi mi farà questa cortesia.

552400[/snapback]

 

ah, me chiedi niente... a 3-4 giorni de distanza e ripetendo che non ho seguito con attenzione, mi ricordo solo che:

 

a Verdelli gli disse subito di "moderare i toni" delle sue esternazioni... "so' tutti bardascetti e se cominci a sputtanalli te giochi lu posto" o cose simili. Naturalmente Verdelli non lo sentì e la panchina saltò subito....

di Dell'Anno ha detto solo che l'ultime partite "je le ho fatte giocà io.. ma non je la faceva più, je ce voleva la bombola d'ossigeno etc. etc."

 

e altro che non me ricordo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che aveva scritto 200 pagine a Agarini per dije che doveva smette de strapagà li 34enni e de pijà Parisi,Fontana,Corradi,Riganò (quanno non erano famosi) e poi pijà novellino o mazzone.

tutto x iscritto ,ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tobia l'altra sera ha detto pure che se il calcio a Terni non si ridimensiona a cominciare anche dalle pretese del pubblico che, dopo alcuni anni di serie B , si sente stufo della categoria......... MONTEROTONDO E' DIETRO L'ANGOLO!! Meditiamo gente ...meditiamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che aveva scritto 200 pagine a  Agarini per dije che doveva smette de strapagà li 34enni e de pijà Parisi,Fontana,Corradi,Riganò (quanno non erano famosi)  e poi pijà novellino o mazzone.

tutto x iscritto ,ripeto.

553013[/snapback]

 

 

Veramente ha detto 400 pagine...cazz...più d'una tesi di laurea... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.