Vai al contenuto
Lu Trejo

Grande Tobia

Messaggi raccomandati

vi invito tutti a seguire al replica di oggi, per capire quanto sia grande dal punto di vista umano e calcistico questa persona.

e rischiamo di perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti...ieri sera l'ho ascoltato e devo confessare che non ho capito quasi niente dei suoi ragionamenti.

Con tutto il rispetto e la stima per Tobia,mi è parso che,spesso,saltasse di palo in frasca e la stessa sensazione l'hanno avuta le persone che erano con me.

Mi è sembrata una partecipazione un po' sopra le righe...tutto qui :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tobia avava un contratto di 5 anni fatto da Agarini,e credo che il prossimo anno non gli sarà rinnovato il suo contratto :(

 

Tengo a precisare , prima che mi rifacciano modificare il messaggio, che questa è una mia sensazione!!! :)

 

Tutto quà, io non so un cazzo delle vicende che riguardano la Ternana!!! :unsure:

Personalmente m'auguro che Tobia resti ma ho la sensazione che non ci sarà più posto per lui nella ternana del futuro....giovanile!!!! :(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Tobia sarebbe bene ricordare la  vittoria del campionato di C2, per il resto stendiamo un velo pietoso ;)

551041[/snapback]

...punti di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Tobia sarebbe bene ricordare la  vittoria del campionato di C2, per il resto stendiamo un velo pietoso ;)

551041[/snapback]

...punti di vista!

551059[/snapback]

ci sarebbero parecchi elementi, tutti più o meno noti, per dubitare delle qualità morali dell'individuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;);)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure, nel suo saltar di palo in frasca, ha detto tante cose giuste e vere (anche se ho potuto vedere qualche spezzone)!!!

Il discorso sull'importanza del settore giovanile (papini-kharja-giannone era il centrocampo della primavera di qualche anno fà) sull'importanza degli osservatori soprattutto per una società come la ternana...

e poi l'importanza di ritrovare subito il feeling tra pubblico e giocatori, indispensabile per andare avanti bene...

a Terni è e sarà così!

 

Credo che a livello di settore giovanile il buon cinghiale, in questi anni, abbia fatto un egregio lavoro, inoltre conosce il "ternano" molto bene, ne capisce i punti deboli e sa come prenderlo, perciò una sua permanenza in società credo sia indispensabile!

Spero tanto che rimanga e continui a lavorare così, per il bene della ternana e de li "bardascetti".

 

Interessanti diversi retroscena che ha raccontato... quasi non ci credevo che si sbilanciasse tanto (su Verdelli, su Dell'Anno, su Agarini ecc...)

 

GRANDE CINGHIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;)  ;)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P  ;)

551112[/snapback]

Ti ringrazio del consiglio. Parliamo del tecnico: Empoli - Ternana stagione appena conclusa, esordio di qualche ragazzo della Primavera (Pacilli?) con 30 giocatori nella rosa di pima squadra :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

551218[/snapback]

:D o grullo guarda che kahrja c'era dall'anno prima che arrivasse beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;)  ;)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P  ;)

551112[/snapback]

Ti ringrazio del consiglio. Parliamo del tecnico: Empoli - Ternana stagione appena conclusa, esordio di qualche ragazzo della Primavera (Pacilli?) con 30 giocatori nella rosa di pima squadra :blink:

551135[/snapback]

scusa ,ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Tobia sarebbe bene ricordare la  vittoria del campionato di C2, per il resto stendiamo un velo pietoso ;)

551041[/snapback]

...punti di vista!

551059[/snapback]

ci sarebbero parecchi elementi, tutti più o meno noti, per dubitare delle qualità morali dell'individuo!

551100[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON COMINCIAMO A SPUTA' MERDA PURE SU TOBIA CHE ME FATE GIRA' LI COJONI DE BRUTTO!!!

 

Nella vita tutti possono sbagliare, come tutti possono recuperare e non commettere più errori!

Comunque rimane il fatto che per quanto concerne il TOBIA "il cinchiale" della Ternana, non si può non ammettere sia un pezzo di storia di questa Ternana degli ultimi 20 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

551218[/snapback]

:D o grullo guarda che kahrja c'era dall'anno prima che arrivasse beretta

551350[/snapback]

non hai capito niente di quello che volevo dire....grulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

551218[/snapback]

Candreva e Perna sono i giovani su cui puntare per il prossimo anno, in quel contesto portare in panchina e poi fare esordire il primo mi è sembrata quantomeno una forzatura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;)  ;)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P  ;)

551112[/snapback]

Ti ringrazio del consiglio. Parliamo del tecnico: Empoli - Ternana stagione appena conclusa, esordio di qualche ragazzo della Primavera (Pacilli?) con 30 giocatori nella rosa di pima squadra :blink:

551135[/snapback]

scusa ,ma quanti anni hai?

551459[/snapback]

Sono rossoverde da Sorrento-Ternana della prima promozione in A! quindi un bel po :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rossoverde da Sorrento-Ternana della prima promozione in A! quindi un bel po

 

 

E non me dici niente :blink: ?

Grande partita,a livello di pathos !

Segnò pure Benatti,la Tribuna centrale era tutta rossoverde (c'eravamo solo noi ternani).

Al ritorno il nostro pullman,all'altezza dello svincolo per Frosinone,rimase bloccato per un incidente (ci furono 8 morti :( ),tornammo a casa alle 3 del mattino e,il lunedì successivo,niente scuola :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rossoverde da Sorrento-Ternana della prima promozione in A! quindi un bel po

 

 

E non me dici niente :blink: ?

Grande partita,a livello di pathos !

Segnò pure Benatti,la Tribuna centrale era tutta rossoverde (c'eravamo solo noi ternani).

Al ritorno il nostro pullman,all'altezza dello svincolo per Frosinone,rimase bloccato per un incidente (ci furono 8 morti :( ),tornammo a casa alle 3 del mattino e,il lunedì successivo,niente scuola :) .

552026[/snapback]

L'incidente lo ricordo benissimo :( , Benatti era il mio idolo veramente un grande e ricordo anche la visita alla reggia di Caserta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

551218[/snapback]

Candreva e Perna sono i giovani su cui puntare per il prossimo anno, in quel contesto portare in panchina e poi fare esordire il primo mi è sembrata quantomeno una forzatura ;)

551724[/snapback]

.....che sei Migliaccio che s'incazzo per questo????Naturalmente sto scherzando, benvenuto al forum visto che stai ricordando una partita che malgrado la mia età.....non ricordo assolutamente!!Ci voleva un altro vecchietto in questo forum..... ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi ricordo di Sorrento-Ternana ma Benatti lo ricordo benissimo anch'io!!!E? stato sicuramente il miglior libero che c'ha avuto la Ternana.....poi mi sembra di ricordare che dopo l'acquisto di Platto si trasformò in mediano con ottimi risultati, vero orà????? :blink::blink::blink:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo: esordio di Candreva al 44' del secondo tempo!

551152[/snapback]

beh, che c'è di strano, ti vorrei ricordare che kahrja in prima squadra l'ha lanciato Tobia, se aspettavamo Beretta ,lui e Jimenez (che ha debuttato solo perchè si fece male Esposito), li dovevamo ancora vedere in campo!!!!! ;)

551218[/snapback]

Candreva e Perna sono i giovani su cui puntare per il prossimo anno, in quel contesto portare in panchina e poi fare esordire il primo mi è sembrata quantomeno una forzatura ;)

551724[/snapback]

.....che sei Migliaccio che s'incazzo per questo????Naturalmente sto scherzando, benvenuto al forum visto che stai ricordando una partita che malgrado la mia età.....non ricordo assolutamente!!Ci voleva un altro vecchietto in questo forum..... ;);););)

552148[/snapback]

è da un po di tempo che seguo il forum, sto cercando, tramite le vostre discussioni, di tornare ad emozionarmi per i colori rossoverdi. Sai dopo quello che è successo l'anno scorso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;)  ;)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P  ;)

551112[/snapback]

Ti ringrazio del consiglio. Parliamo del tecnico: Empoli - Ternana stagione appena conclusa, esordio di qualche ragazzo della Primavera (Pacilli?) con 30 giocatori nella rosa di pima squadra :blink:

551135[/snapback]

scusa ,ma quanti anni hai?

551459[/snapback]

Sono rossoverde da Sorrento-Ternana della prima promozione in A! quindi un bel po :(

551734[/snapback]

 

L'allenatore del Sorrento non era Cané o Cadé quello de colore tanto per intenderci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO PE' RIMANE' FRA PORI VECCHI..MA COME CAZZO SE FA' A SPUTA' VELENO ADDOSSO PROPRIO A LU CINDIALE ???..IO ME DOMANNO E DICO...

C'HA LE SUE DEBOLEZZE E I SUOI LIMITI COME TUTTI L' OMINI MA LU CORE E' ROSSOVERDE..E VISTE LE PERSONCINE CHE BAZZICANO LA SOCIETA' DA UN PAR D'ANNI A STA PARTE....A UN TERNANO VERO TANTO DEVE BASTA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so bene a che ti riferisci....ma credimi questo forum lo leggono in tantissimi, e ti consiglio di non andare oltre ;)  ;)

 

Intendiamoci, se ti vuoi far male.....puoi pure continuare, mi sono solo permesso di darti un consiglio per riaparmiare i soldi dell'avvocato :P  ;)

551112[/snapback]

Ti ringrazio del consiglio. Parliamo del tecnico: Empoli - Ternana stagione appena conclusa, esordio di qualche ragazzo della Primavera (Pacilli?) con 30 giocatori nella rosa di pima squadra :blink:

551135[/snapback]

scusa ,ma quanti anni hai?

551459[/snapback]

Sono rossoverde da Sorrento-Ternana della prima promozione in A! quindi un bel po :(

551734[/snapback]

 

L'allenatore del Sorrento non era Cané o Cadé quello de colore tanto per intenderci?

552162[/snapback]

l'allenatore del Sorrento era D'Alessio, Canè credo giocasse ancora nel Napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO PE' RIMANE' FRA PORI VECCHI..MA COME CAZZO SE FA' A SPUTA' VELENO ADDOSSO PROPRIO A LU CINDIALE ???..IO ME DOMANNO E DICO...

C'HA LE SUE DEBOLEZZE E I SUOI LIMITI  COME TUTTI L' OMINI MA LU CORE E' ROSSOVERDE..E  VISTE LE PERSONCINE CHE BAZZICANO LA SOCIETA' DA UN PAR D'ANNI A STA PARTE....A UN TERNANO VERO TANTO DEVE BASTA' !!

552167[/snapback]

Le emozioni provate per la Ternana di Tobia per me rimarrano uniche :). Da ternano vero ti dico che preferirei ricordare solo quelle stagioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO GIDONE,HAI UN'OTTIMA MEMORIA, CANE' ALL'EPOCA GIOCAVA, L'ALLENATORE ERA D'ALESSIO. BENATTI INVECE ARRIVO' A TERNI COME TERZINO POI DIVENNE UN GRANDE LIBERO MA FINI' INEVITABILMENTE PER ESSERE SOSTITUITO PER IL DECLINO DOVUTO ALL'ETA' E PER L'ARRIVO DI PLATTO.

Modificato da DOCTOR KHUMALO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.