Vai al contenuto
matteo

Commenti Trasferta

Messaggi raccomandati

Eccome a casa.... c'ho un mal de testa da paura..ma quanto ho goduto.... non ho magnato un cazzo e me so' fatto fori 3 birre...da paura.

Anche a Piazza del Campo avemo dato spettacolo oggi..co lu Mappa in grande spolvero...e' arrivato fino alla contrada del Drago x fasse da' lu cappelo de lu fantino rossoverde e un tamburello..

Per la partita che dire....maestosi!!! Erano 12 contro 10 porco dio sempre per sti arbitri de merda!!!Fortuna lu guardalinee de quell'antra parte.

Comunque una delle piu' belle trasferte con un tifo da applausi! So' troppo soddisfatto!

Ho visto lo stendardo de Cesenti e Acid con quello ORTE. X tomas Milian: ma tu avevi un giacchetto beige e sei arrivato allo stadio con una ragazza e un ragazzo?

Saluti a tutti

PS: sabato allo stadio tocca esse 20.000, prendete parenti amici e perche' no pure Saioni! E' la partita della svolta calendario alla mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... X tomas Milian: ma tu avevi un giacchetto beige e sei arrivato allo stadio con una ragazza e un ragazzo?

Non c'hai capito un cazzo :P

Stava col giacchetto nero vicino a uno un sacco basso!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non godevo così in trasferta da 12 anni, da quando espugnammo il curi con l'autogol di vailant rosati.

Anche lì arbitro contro, partita giocata e vinta in inferiorità numerica, con dieci leoni in campo.

Anche li' papadopulo a recriminà e spara' cazate per trova' scuse alla sconfitta.

Alla fine la ternana venne promossa e papadopulo se la prese in culo.

e se fosse tutto cio' di buon auspicio?

(sgraatt)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio PENOSO nel centro di una città piccola e meschina...

Soliti bastardi: hanno assaltato una macchina di ternani in 20!

Ma questi pretendono di fare la serie A in quello stadio di MERDA???

Pensano di poter accogliere le tifoserie della massima serie nel centro della città?

 

Credo che sarebbe pure il caso di informare il 117 (G.di F.) per quello che accade all'interno della curva ospti a Siena dove un camion della porchetta ha venduto circa 300 panini e probabilmente il doppio di bevande a prezzi da capogiro (panino e bottiglietta di bibita a 5 euro!!!) senza fare UNO che sia 1 scontrino!!!

Ladri ed evasori di merda!

 

Chiedo pure a chi ne mastica di materia legale: :)

è permissibile che durante la partita le forze dell'ordine siano entrate nei pullman a sequestrare bottiglie di birra e vino?

C'è gente che deve restituire il vuoto (altrimenti lo paga 2 euro), ma la cosa più grave è che a me hanno frugato nel giaccone che avevo lasciato nel pullman... Poichè non è salito nessuno su quel pullman apparte le forze dell'ordine durante la nostra assenza, e poichè tra l'altro mi fido ciecamente delle persone che erano sul nostro pullman vicino a me......

Cioè a me non me sta per niente bene che qualcuno in mia assenza abbia preso le mie cose cazzo!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO FAREI UN CALDO APPLAUSO A TUTTI QUELLI DE LU FORUM CHE STAVANO SUL PULMANN NOSTRO IL MITICO 11. ME CE METTO PURE IO CON MOLTA MODESTIA, CE LO MERITAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

FORZA REGA' E MO SE VA A TRIESTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo pure a chi ne mastica di materia legale: :)

è permissibile che durante la partita le forze dell'ordine siano entrate nei pullman a sequestrare bottiglie di birra e vino?

C'è gente che deve restituire il vuoto (altrimenti lo paga 2 euro), ma la cosa più grave è che a me hanno frugato nel giaccone che avevo lasciato nel pullman...  Poichè non è salito nessuno su quel pullman apparte le forze dell'ordine durante la nostra assenza, e poichè tra l'altro mi fido ciecamente delle persone che erano sul nostro pullman vicino a me......

DA NOI NON E' MONTATO NESSUNO SENNO' A QUEST'ORA STAVAMO TUTTI A SABBIONE...................... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PABLO ESCOBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

NOI SIAMO I FIGLI DI ESCOBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

NOI SIAMO I FIGLI DI ESCOBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOI SIAMO I FIGLI DI ESCOBARRRRRRRRRRRRRRR OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la polizia salga in autobus e normale!! Non so se possono perquisire senza permesso nn credo!!!

Io la partita l'ho vista i televisione e devo dire che l'arbitraggio nn è stato male.............................. solamente scandaloso come al solito!!!!

Loro hanno menato per 100 min senza che l'arbitro se" n'accorgesse" !!!

é scandaloso, nn so come i designatori nn se vergognino de ste partite pilotate, perchè nn se tratta de altro!!!

CONTRO TUTTI E TUTTO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che la polizia salga in autobus e normale!! Non so se possono perquisire senza permesso nn credo!!!

Io la partita l'ho vista i televisione e devo dire che l'arbitraggio nn è stato male.............................. solamente scandaloso come al solito!!!!

Loro hanno menato per 100 min senza che l'arbitro se" n'accorgesse" !!!

é scandaloso, nn so come i designatori nn se vergognino de ste partite pilotate, perchè nn se tratta de altro!!!

CONTRO TUTTI E TUTTO!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

OSSU....PENSA KE CE STA' QUALKE COJONE KE DICE KE TRENTALANGE HA ARBITRATO BENE !!!! <_<

SE NE ACCORTO PURE IVANO MARI ....T'HO DETTO TUTTO !!!

 

 

CONTRO TUTTI E TUTTO !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: sabato allo stadio tocca esse 20.000, prendete parenti amici e perche' no pure Saioni! E' la partita della svolta calendario alla mano!

Ti ringrazio per il coinvolgimento però me devi spiegà cosa rappresento: perente, amico o cosa? Parente lo scludo per motivi di sangue, potrei venire come amico "esotico"! Dopo la cena di giovedì almeno per me l'appellativo amico non è fuori luogo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAIONI

te volemo in curva NORD!

Lu bijetto te lo pago pure io!

Grazie dell'invito Respiro, mi piacerebbe venire in occasione di Ternana-Sampdoria... Se po fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHH OHH OHHH OHHH

OHH OHH OHH OHH

 

LA LA LA LA LA LA

LA LA LA LA LA LA

LA LA LA LA LA LA

 

OHHHHOOOOHOOOOOHOHHHH

 

 

LALLLLLLLLLLLLLLA LA LA LA

 

OOOOOOOOOOOOOHHHHH

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MA QUANTO ERAVAMO BELLI!?!?!?

larvone:stai a diventà peggio di un commesso bozzo di un negozio di porcellane

:lol::lol::lol:

AHAHAHAHHAHAHAH

 

 

ma tu piuttosto do cazzo stavi? in cima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo a rivedè le immagini su galileosport:

 

 

MA QUANTO ERAVAMO BELLI!?!?!?

..un muro rossoverde

 

:D  :D  :D  :D

Eravate BELLI BELLISSIMI, una cosa da BRIVIDI,...................una curva così bella non so se c'è mai stata in trsferta ma è stata EMOZIONANTE............LA Tv ha ripetutatamente stoppato le immagini sulla nostra curva quasi mai curando invece quella del Siena.............Grande Successo Lo hanno ottnuto lo stendardo di CEsenti e di 05100 Ripetutamente ripresi insieme ad una altro stendardo giallo con una frase in dialetto che però non mi ricordo...............COMUNQUE REGA' : UNA FIGATA : BRAVI BRAVI BRAVI a tutti!!!!!!

 

Emozionante è stato anche quando a fine partita alcuni giocatori si sono arrampicati sulle protezioni : VI GIURO UNA "Sborata"!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacchio il mio "A rotta de collo" nn s'è visto e si che era bello grosso

ESATTO : Era esattamente A ROTTA DECOLLO" quello stendardo di cui non mi ricordavo : MERAVIGLIOSO ed inquadrato anche lui Ripetutamente : GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei precisare innanzitutto che lo stendardo con scritto Orte è del mio gruppo ma non ero io a portarlo...

Comunque..... che dire... trasferta storica per tanti motivi....

Per il risultato innanzitutto, per le palle dei giocatori... pareva che ognuno c'avesse 4 palle e le avesse tirate fuori tutte e 4.... tifo di quelli che li senesi penso se so pure spaventati....

Lu pullman.... ahò... ridenno e scherzanno emo arzato su un bellu pullman de paci....

LU BRESKI FENOMENO!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

organizziamo pullman per trieste????? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.