Vai al contenuto
bartolelli

SIENA TIFOSERIA RIDICOLA

Messaggi raccomandati

Non si sono sentiti per tutta la partita, sono stati completamente sovrastati dai ternani.

Come è possibile che vada in serie A una squadra senza pubblico, senza tifosi e con uno stadio da interregionale?

Bah.

Secondo voi basteranno i Trentalange e i soldi del monte dei paschi?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che i soldi fanno la differenza, quello che non capisco è che pure la Ternana è piena di soldi, però....

Forse ci manca lo sponsor sulla maglia?!?

Forse a Terni ci manca "peso" politico!?!

No lo so ma ogni anno è la stessa storia, tutti contro la ternana: palazzi, arbitri, allenatori, osservatori, giornalisti, mafia, tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito il gol in diretta sulla radio rai, per un attimo non ci ho capito nulla perchè dalle grida del tifo mi pareva avesse segnato il siena ! ! !

Si sentivano solo i tifosi della Ternana............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, la serie A è piena di squadre con tifoserie ridicole: Chievo, Empoli, Como, Piacenza...

Intanto vi rinnovo i complimenti, ve lo avevo detto qualche settimana fa che per la A c'eravate anche voi; adesso siete a un punto dalla quarta.

Noi dopo ieri siamo praticamente salvi, domenica prossima andiamo a vincere a Como così vi liberiamo il posto per l'anno prossimo.

Mi raccomando, vi aspettiamo in A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI UN ATTIMO:

 

-ammiro gli ultras del siena per aver messo in atto pure loro la nostra stessa protesta, almeno da questo punto di vista hanno dimostrato un minimo di mentalità

 

 

-CHE JE POZZI CROLLA' LA CURVA, invece perchè mentre noi della colonna pulman dei fb e wc stavamo sulla via del ritorno hanno aggredito qualche macchina ( ho ricevuto una telefonata da un mio amico mentre stavamo già fuori da siena ). da questo punto di vista mentalità zero.

 

CMQ SIA SONO RIDICOLI, IO NON LI HO MAI SENTITI TRANNE PRIMA DEL LORO CALCIO DE RIGORE ( FATEVE DANCULO ) CHE HANNO FATTO MI SEMBRA CHI NON SALTA E' UN TERNANO.

 

FATEVE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso ve esterno le mie opinioni sulla tifoseria senese:

 

All'inizio hanno aderito alla protesta de tutte le curve e so stati zitti (dopo non è che sia cambiata molto....),durante la partita non li ho mai sentit,il culmine della ridicolaggine si è avuta col tentativo di sciarpata,dei 3 settori che componevano la loro curva,uno a malapena l'ha provata!!!! :D

Veramente osceni!

Poi passiamo a parlare di ultrà,perchè quelli visti allo stadi osembravano Papa Boys....

 

Esco dallo stadio in macchina e mi accodo alle auto in direzione Terni....passiamo in pieno centro cità (!!!!!!!!!!) con il traffico ovviamente bloccato............

MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche rimuovere qesto mio intervento,non mi incazzerei minimamente,anzi,se i Mod lo rimuovono mi fanno un piacere.Però volevo solo far presente a tutti quale gente si spaccia per ULTRA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come richiesto ho fatto le dovute modifiche :D

 

 

... E FORZA FERE

Spiegami per quale cazzo di motivo hai cancellato il mio messaggio!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicco

te lo ho modificato dal momento che tu avevi messo la "citazione" del messaggio di FREAK con sotto scritto che quelle cose non dovevano essere dette pubblicamente.

Dal momento che FREAK ha chiesto di rimuovere il suo messaggio, ho rimosso anche la "citazione" nel tuo messaggio.

A quel punto la tua frase "... ancora non avete capito che non si devono scrivere pubblicamente ste cose" (o simile) non aveva più motivo di esistere e l'ho tolta.

 

Ho sbagliato?

 

Se così fosse, l'ho fatto in buona fede, avendo capito che era questo che auspicavate fosse fatto, comunque scusatemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che dopo la partita alcuni senesi hanno attaccato una macchina di miei amici dove c'erano due ragazze...se questa è mentalità....

ho dei dubbi!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUANDO JE ABBOCCANO SU 10000 ROMANISTI....DO CAZZO LI METTONO CON QUELLA BARACCHETTA DE STADIO?????

fanno come a pg li mannano a casa a calci in culo !!...

 

....ke figura de merda ke hanno fatto i perugini davanti a tutto il mondo ultras e nn solo !!...RIDICOLI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apice l'hanno toccato con la sciarpata....quanno un amico mio m'ha chiamato per fammela vedè ho visto tutta gente che stava a ride dicendo: guarda che ridicoli!!!! che tifo di merda! e questo sono ultras???? ma quelli sono semplici tifosi! mi sono meravigliato del fatto che anche loro nn hanno cantato i primi 10 minuti...ma dai cmq nn c'è stata storia....pensavo meglio a dì la verità! cantavano: chi non salta è un ternano eh eh.....come i ragazzini!!! che merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.