Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI - fdm

Messaggi raccomandati

se la partita non si gioca sarà vinta a tavolino dagli zingheri.

non c'è tempo per rinvii.

 

un sentito ringraziamento a coloro che mancano dei FDM, squadra che s'è dannata l'anima contro viziosi e truffatori e che non si presenta contro gli zingheri.

 

(se non fossi una persona seria direi: Questo campionato è falsato!) :P

 

 

 

 

 

 

e parlo da giocatore di una squadra che tanto ritiene indifferente il risultato di questa partita che doveva essere disputata stasera.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero in procinto di venire, avevo pure messo 20 euri di benzina nella fiat 127 per mandarci mio padre a lavoro per prendermi la macchina sua... io ero (e sono) disponibile, ma venire fino a TR che eravamo solo 5 mi pareva leggermente brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra il minimo dare 3 punti a noi zingheri!!!cmq con questi 3 e quelli della gara contro i senza tetto siamo a pari merito con i truffatori!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq i fdm non si sono comportati bene per niente!!!!

gli zingheri al raggio vecchio si sono presentati e cioè:

 

1)Averro

2)Lepre

3)Macero

4)Gens

5)Kranjo

 

Questi zingheri erano presenti!!!

cari fdm siete proprio dei signori!!!

vi dovete vergognare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi perlomeno ki era presente al momento dell'annullamento poteva prendere il telefono e dare uno squillo al vecchietto del raggio vecchio ke x colpa dei fdm aveva preparato il campo e lo aveva innaffiato tutto!!!

Almeno potevate disdire!!!!

Non si fa cosi!!!!!E' un comportamento scorretto!!!! :ph34r::ph34r:

Inoltre questa data era stata messa pure a vostro favore ke altrimenti non potevate venire!!!!

Bravi bravi!!!!!! :clap: :clap: Complimenti!!!!! :grr::grr::grr::grr:

Modificato da Averro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non modifico niente!!!!affanculo al massimo ci potrai andare tu!!!!!

invece di star qui a dire stronzate potevi venire a giocare al campo!!!!x organizzare questa partita c'è stato anke una grande spesa di telefonate e poi adesso rompi anke i coglioni!!!!!!

ma vai.................................!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace pr Kranjo e Macero che sono amici, ma se tu sei un coglione che non leggi il forum, o se i tuoi amichetti non ti avvertono, io sinceramente me ne sbatto le palle!

Se non si è giocato è xchè non si poteva, se non lo capisci, è un problema tuo!

Io ho avvisato sul forum ed ho anche mandato un sms a berto per non farlo venire da PG (se non lo sapessi, berto gioca con te...), ed il preavviso è stato di 4 ore, rendendomi anche disponibile per una amichevole!

Se l'amichevole non si è riusciti ad organizzarla, non è colpa di nessuno, ma forse tu ti saresti divertito di + a giocare 7 contro 3... io che devo fare? Andare a prendere a casa o sul posto di lavoro o in vacanza quelli che non sono venuti perchè sennò il primo stronzo che alza la cresta si incazza?

 

...ah, un'ultima cosa: come mai eravate solo in 5? Gli altri perchè non sono venuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma d'altronde è ovvio... il forum non è stato letto soprattutto da quelle persone che si iscrivono solo per giocare... guarda caso le altre persone non si sono presentate.... perchè forse lo sapevano... forse però...

 

Kranjo, ovviamente per te mi dispiace sul serio, pensavo t'avvisasse Luone, a saperlo ti chiamavo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora a te la capoccia te serve solo pe sparti le recchie!!!!!

 

1) una partita si disdice minimo un giorno prima!!!!!

2) io non ho tempo da perdere come fai tu davanti al sito internet ma ho altro da fare!!!!

3) il giorno l'avete scelto voi e quindi hai poco da parlare!!!

4) gli altri ke dovevano venire stavano sul forum con te e quindi non so venuti!!!!

5)non gioca solo berto e quindi dovevano essere avvisati tutti!!!

6)tu e i tuoi amichetti potevate venire a farla l'amichevole ke saremmo stati tutti!!!!

7)dovevi avvertire il custode del campo

 

Finisco qui perchè devo uscire!Non posso sta a perde tempo con te!!!!Vai a dormire ke è meglio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma d'altronde è ovvio... il forum non è stato letto soprattutto da quelle persone che si iscrivono solo per giocare... guarda caso le altre persone non si sono presentate.... perchè forse lo sapevano... forse però...

 

Kranjo, ovviamente per te mi dispiace sul serio, pensavo t'avvisasse Luone, a saperlo ti chiamavo io...

563181[/snapback]

 

 

io non so venuto solo pe gioca comunque tu non capisci e allora è meglio lasciar perdere!!!!!! :bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non devi scappà,devi annà a fà la poppata delle 10 e mezza....daje fijetto,che mamma ha scallato lu biberon...non piagne più,su...

Vivi la tua vita e non roppe li cojoni a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora a te la capoccia te serve solo pe sparti le recchie!!!!!

 

1) una partita si disdice minimo un giorno prima!!!!!

2) io non ho tempo da perdere come fai tu davanti al sito internet ma ho altro da fare!!!!

3) il giorno l'avete scelto voi e quindi hai poco da parlare!!!

4) gli altri ke dovevano venire stavano sul forum con te e quindi non so venuti!!!!

5)non gioca solo berto e quindi dovevano essere avvisati tutti!!!

6)tu e i tuoi amichetti potevate venire a farla l'amichevole ke saremmo stati tutti!!!!

7)dovevi avvertire il custode del campo

 

Finisco qui perchè devo uscire!Non posso sta a perde tempo con te!!!!Vai a dormire ke è meglio!!!!!!

563188[/snapback]

 

1) solo se lo sai, se le persone che non ci saranno ti avvisano il giorno stesso, disdici il giorno stesso. O è un campionato FIGC? Sei un coglione!

2) se partecipi ad un torneo di Internet, fai in modo di guardare il forum almeno il giorno della partita, se non fai parte della comunità, non iscriverti solo x giocare, gioca con gli amichetti all'oratorio! Sei un coglione, e non permetterti di giudicare quello che faccio o non faccio!

3) il giorno lo avete scelto voi, noi avevamo solo chiesto di non giocare lunedi scorso, e fidati che non mi diverto ad annullare le partite, anche xchè se avessi letto ho scritto chiaramente che sono 3 punti per voi, e che mi è dispiaciuto! Sei un coglione!

4) visto che questi "altri" sono tuoi compagni, e visto che lo sapevano, dovevano avvertirvi loro! Sei un coglione!

5) berto l'ho avvertito perchè viene da PG e xchè è una persona seria e me lo ha chiesto espressamente, altrimenti avrebbe dovuto saperlo come gli altri, o avrebbe dovuto essere avvisato dai vostri compagni! Sei un coglione!

6) se venivamo al campo, significava che eravamo almeno in numero sufficiente per giocare una pseudo partita, sennò non davamo forfait, no? Metti l'interruttore su ON! Sei un coglione!

7) certo, lo avverto io il custode... il campo l'ho prenotato io... come no... ma se non siete una squadra e non riuscite ad avvisarvi tra di voi, che cazzo c'entro io? Stai tranquillo che quando si è trattato di avvisare i miei, non ci sono stati disguidi, tanto è vero che anche gli unici disponibili non sono venuti... quindi se devi fà lu stupido, fallo coi tuoi "compagni" che alle 16 sapevano che non si sarebbe giocato, e non vi hanno avvertiti... Sei un coglione!

 

Bravo esci, occhio però, che se c'hai appuntamento con qualcuno magari ti dà buca... sai com'è dovrei avvertirti io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace pr Kranjo e Macero che sono amici, ma se tu sei un coglione che non leggi il forum, o se i tuoi amichetti non ti avvertono, io sinceramente me ne sbatto le palle!

Se non si è giocato è xchè non si poteva, se non lo capisci, è un problema tuo!

Io ho avvisato sul forum ed ho anche mandato un sms a berto per non farlo venire da PG (se non lo sapessi, berto gioca con te...), ed il preavviso è stato di 4 ore, rendendomi anche disponibile per una amichevole!

Se l'amichevole non si è riusciti ad organizzarla, non è colpa di nessuno, ma forse tu ti saresti divertito di + a giocare 7 contro 3...  io che devo fare? Andare a prendere a casa o sul posto di lavoro o in vacanza quelli che non sono venuti perchè sennò il primo stronzo che alza la cresta si incazza?

 

...ah, un'ultima cosa: come mai eravate solo in 5? Gli altri perchè non sono venuti?

563178[/snapback]

 

C'è qualcosa però che non va bene. O si fa come dite voi o so tutti fiji, o stupidi o ecc ecc.

Secondo me non vi siete comportati correttamente.

Per una settimana mi avete riempito la testa di BLA BLA BLA in merito alla gioia del gioco, del torneo, del fare di tutto per giocare e ancora BLA BLA BLA....

 

Poi 4 ore prima scrivete che non si gioca. Se per la vostra coscienza è comportarsi bene allora il fijo non è solo Averro ma sono anche io perchè anche per me avete fatto una STRONZATA ENORME.

 

Per cercare di giocare tutte le partite e per dare un senso a questo torneo, mi sono spaccato in 1000 per cercare campi e date che accontentassero tutti. Il 27 era di vostro gradimento, no? BRAVi, manco scusa.... e manco le vojo. Me le sbatto ma almeno salvate la faccia e non offendete.

 

Ecco perchè il 20 ho insistito per giocare: sapevo che ogni giorno, ogni data sarebbe stata inutile; quando ho scritto che non vedevo da parte vostra la volontà di voler giocare intedevo questo. Tutta fatica e telefonate sprecate..... anzi ora almeno i vostri BLA BLA BLA non hanno + senso.

Mi dispiace per chi di voi avrebbe voluto giocare ma si ritrova in una squadra fatiscente. Comunque, come è stato contro i Zuzzi, SE C'E' LA VERA VOLONTA' DI GIOCARE SI GIOCA E CI SI DIVERTE.

 

A un'ultima cosa: se vengo da fuori e non ho un portatile, COME CAZZO FACCIO 4 ORE PRIMA A SAPERE CHE NON SI GIOCA? ECCO PERCHE' SOLO 5! ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI TACERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GURDA CHE SE VUOI TI POSTO DOVE AVETE DETTO CHE PER VOI ANDAVA BENE IL 27. E NON DARE DEL COGLIONE A CHI NON CONOSCI PERCHE' IN TORTO CI STAI TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete ragione voi. Però semo contenti de non avè giocato contro gli utenti Averro e Lepre,due grandi personaggi del forum.

563225[/snapback]

 

:dito:

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete ragione voi. Però semo contenti de non avè giocato contro gli utenti Averro e Lepre,due grandi personaggi del forum.

563225[/snapback]

 

:dito:

 

 

:)

563227[/snapback]

 

C'avete ragione voi. Però semo contenti de non avè giocato contro gli utenti Averro e Lepre,due grandi personaggi del forum.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione voi. L'ho fatto apposta io, ho organizzato tutto io apposta per non giocare e fare un dispetto a Lepre e ad Averro, era tutto premeditato, d'altronde io guardo i miei interessi e lo sapete tutti quanto ci ho guadagnato da questa storia...

 

Però semo contenti de non avè giocato contro gli utenti Averro e Lepre, due grandi personaggi del forum.

 

PS: se non te colleghi, fai in modo che i tuoi compagnucci ti avvisino...

PPS: se leggeste tutto, vedreste come oggi pomeriggio mi sono relazionato ed ho interagito con tranquillità con gli altri zingheri, che hanno capito il perchè dell'annullamento... poi arriva un cretino (ma ovviamente come i carabinieri viaggiano in coppia...) e mi dice che dovevo avvisare (io? e che altro dovevo fare, oltre a scriverlo sul forum?) o meglio ancora che dovevo presentarmi... certo, mi presento in 2 e poi che si fa, grande genio?

 

Spero solo che non ci incontreremo mai su un campo di calcio, sono contento dell'annullamento, a questo punto! Per me la discussione con Averro e Lepre finisce qui, chiunque altro voglia interagire con me, sa come trovarmi...

...mi dispiace per gli amici, spero che l'anno prossimo lascerete 'sta gabbia de esaltati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che non ho la tua stima per me sarà molto difficile vivere....

 

 

CERTO CHE E' DIFFICILE AMMETTERE IN TOTO I PROPRI ERRORI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE RIFAI CON I BLA BLA BLA BLA BLA BLA.

 

SOLO QUESTO SAI DIRE? SAI SOLO OFFENDERE?

 

Possibile che non sai capire dove hai sbagliato? Te la vuoi prendere con me per forza? Fai pure. Tu a me non mi conosci, non ci siamo mai visti, come puoi giudicarmi? Spero che non sia da quello che scrivo perchè altrimenti ci perdi tu.

 

 

PS. Se ci rincontriamo su un campo, i problemi non sono i miei. Te lo assicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il mio errore quale sarebbe? Quello di essere stato uno dei pochi disponibili per stasera, di aver chiamato e cercato gli altri compagni che però non hanno POTUTO essere presenti? Quello di aver avvisato quando ho saputo che non ci sarebbero state le persone sufficienti? Quello di aver detto che giustamente a questo punto vi dovevate prendere la partita a tavolino?

 

Guarda i post precedenti anche dei tuoi compagni, e capisci come esco pulito da questa faccenda...

 

...riguardo all'incontrarsi su un campo, ovviamente non era in tono minaccioso, stava solo a significare che sicuramente a giocare con gente così non mi diverto...

 

Ora chiudo davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi dispiace, ma noi non ci saremo!

 

Ho provato a fare di tutto, ma qualcuno è partito, altri devono lavorare, praticamente ci ritroveremmo in 4.

 

Partita vinta a tavolino per voi, mi dispiace tanto per Truffatori e Viziosi, che hanno avuto la sfortuna di trovarci in forma, perdendo due partite per loro fondamentali e per noi inutili!

 

In bocca al lupo per mercoledi!

 

:(

562707[/snapback]

Ma sta cosa esce fuori ora? Insomma io che devo fà? Me ne vado in collina a mette le gambe sotto lu tavolino al fresco o devo venire a Raggio Vecchio? Boh!!!??? :grr:

562736[/snapback]

 

 

Stiamo scherzando? Tutta sta pugnetta con 2000 spostamenti

e poi ce date sòla????

562789[/snapback]

 

 

Capisco i tuoi disagi e la tua incolpevolezza,

se volessimo raggiralla ad amichevole-mista....

 

forse saremmo già 14... o no?

Semmai si aggiunge qualcuno....

 

Quanti siamo?

562806[/snapback]

 

 

la vedo dura anche perchè qui non posta nessuno

e presumo che data la partita saltata molti preferiscono

andare per i cazzi propri.

Sto provando a contattare Lepre ma non risponde.

 

Vabbè io ora devo staccare, se decideste di giocare comunque

fatemi chiamare da Giamma Ruber o Lepre che hanno il mio cell.

e verrò, altrimenti...

562945[/snapback]

 

 

.....

i post prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che pippoz era uno di quelli disponibili per cui non darei al colpa a lui...caso mai la colpa è degli altri utenti dei fdm che probabilmente non si sono interessati ( o meglio se ne sono fregati)..

 

per quanto mi riguarda, siccome ad una certa ora sono dovuto uscire ho lasciato a pippoz il mio numero di cell pregandolo di mandarmi un sms nel caso in cui non si fosse giocato , cosa che ha puntualmente fatto e per questo lo ringrazio....

io da parte mia ho avvertito subito lepre ma purtroppo non ha visto il mio sms....e comunque di sicuro c'è da capire anche l'incazzatura di lepre. mi sembra altamente fuori luogo dargli addosso, senza capire il fatto di quanto puo aver tribolato a cercare il campo e di quanto possa avergli rotto il cazzo non aver potuto avvertire il custode ( che avrebbe potuto affittare il campo ad altri)...soprattutto nel momento in cui gli era stata indicata proprio questa data...e per questo , ripeto , le persone che se ne sono fregate dovrebbero fare un grosso mea culpa..

 

cerchiamo di usare un po di equilibrio senza darsi addosso o cercare sempre delle inutili polemiche o fare battuttine a cazzo ( vero freak?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che pippoz era uno di quelli disponibili per cui non darei al colpa a lui...caso mai la colpa è degli altri  utenti dei fdm che  probabilmente non si sono interessati ( o meglio se ne sono fregati)..

563259[/snapback]

Non è il caso di parlare di colpe degli altri utentu dei fdm.Personalmente venerdì ho saputo di avere un impegno di lavoro fuori Terni proprio per oggi.Ho prontamente avvisato Pippoz,PJ Fry e Freak Spoleto anche se il "prontamente" è molto relativo: era tardi ovviamente!

Il torneo è un divertimento e come tale deve essere preso: se uno ha cose che nn può prorogare che fa?Dico che è un peccato che una partita di calcio a 7 di un torneo dove ripeto non ci sono sponsorizzazioni, nn circolano soldi, non ci sono procuratori abbia assunto toni un pò fuori dalle righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.