Vai al contenuto
Fedevox

CORAGGIO BORGOBELLO..

Messaggi raccomandati

TOPIC SERIOO DEDICATO AL NOSTRO COLLEGA BORGOBELLO (NN LU FIORAIO)

 

"SO CHE IN PASSATO ABBIAMO AVUTO DEI FORTI CONTRASTI..

SPESSE VOLTE DOVUTI AL TUO CARATTERACCIO..

MA ORA ...

 

DOPO L'ESONERO DI BRINI..

DOPO IL CROLLO A PIKKO DELLA FIGURA DE BELLI CAPELLI, IL TUO MITO PRESO CON LE MANI IN PASTA..

IN PREVISIONE DELLA PROSSIMA VITTORIA NEL 2006 DEI ROSSI.. (ODDIO SPERAMO NN QUESTI QUA...)

 

IO MI SENTO DI STARTI VICINO..

SAI IN PASSATO ME IMMAGINAVO...

"MA SA SE SCAPPA FORI CHE LU 23 E' N'OMO DE MERXX COME QUALCUNO ANDAVA DICENDO QUANTO CE GODO "...

MA ORA VEDO CHE SBAGLIAVO.. (COMUNQUE PORTO SFIGA, AMMAZZA..)

 

ERA TANTO PER TE QUESTA FIGURA...

VOJO CHE RIMANI SERENO ED EVITI FACILI COLPI DI TESTA..

PENSA ALLE COSE BELLE CHE TI RIMANGONO ANCORA..

 

OGGI VENERDI 17..

 

LA MOTO.. CHE CI DICI SEMPRE CHE HAI.... DEVE ESSERE SPECIALE EH..??

LU CINEMA .. AL QUALE CI INVITI SEMPRE..

 

SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI UTENTI, TUTTI TUOI AMICI, NN CREDERE. SI STRINGANO INSIEME A TE IN UNA SPIRALE DI FORTE AMORE, UN AMORE VERO ORA CHE TI TROVI IN QUESTA DIFFICILE CONDIZIONE...

 

SONO MOMENTI DIFFICILI E GLI AMICI DOVREBBERO USCIR FUORI SOPRATTUTTO IN TALI OCCASIONI...

 

DAI BORGOBE' NN PUO' PIOVERE PER SEMPRE... CREDO.. CIOE' SPERO.. BOH..

DAJE LELLITTU... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Mi associo alle belle parole, daje Borgobe', lu momento è difficile, ma devi strigne li denti tira' avanti e chissà che la cosa non si risolva per il meglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

:x5::x5::x5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO E' STATO IL PIU' GRANDE BOMBER DELLA TERNANA DELLA SERIE B!!!! QUESTO E' QUELLO CHE CONTA. DELLE CAZZATE CHE DITE VOI NON IMPORTA NE' A ME, NE' AD ALTRI!!! UN CALCIATORE SI GIUDICA PER IL SUO OPERATO IN CAMPO ED IL GRANDE BORGOBELLO HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE. CHI ROSICA A MORTE SIETE SEMPRE E SOLTANTO VOI, IO VIVO BENISSIMO. SOLTANTO VOI PERCHE' SIETE VOI QUELLI AI QUALI SE ROVINA IL FEGATO DATO CHE STATE SEMPRE A INSULTA' OGNI ALLENATORE CHE VIENE E PERSINO IL MIGLIOR BOMBER DI TUTTI I TEMPI IN SERIE B. LA FIGURA DEI CRETINI LA FATE VOI CHE NEGATE I FATTI, NON CERTO IO!!!! IO INFATTI MI BASO SUI FATTI, MENTRE VOI VI DIVERTITE AD INSULTARE A VANVERA!!!! PER FORTUNA CHE OGGI FANNO LI TRAPIANTI DE FEGATO, CUCI' QUALCHE SPERANZIELLA CE L'AVETE!!! PECCATO CHE ANCORA NON FANNO QUELLI DE CERVELLO!!!!! ROSICATE BELE JOIE E ANNATE A LU CIMENA, DATO CHE VOI NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA E NON MERITATE NEMMENO DI PRONUNCIARLO QUEL NOME!!!!

 

 

:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLO E' STATO IL PIU' GRANDE BOMBER DELLA TERNANA DELLA SERIE B!!!! QUESTO E' QUELLO CHE CONTA. DELLE CAZZATE CHE DITE VOI NON IMPORTA NE' A ME, NE' AD ALTRI!!! UN CALCIATORE SI GIUDICA PER IL SUO OPERATO IN CAMPO ED IL GRANDE BORGOBELLO HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE. CHI ROSICA A MORTE SIETE SEMPRE E SOLTANTO VOI, IO VICO BENISSIMO. sOLTANTO VOI PERCHE' SIETE VOI QUELLI AI QUALI SE ROVINA IL FEGATO DATO CHE STATE SEMPRE A INSULTA' OGNI ALLENATORE CHE VIENE E PERSINO IL MIGLIOR BOMBER DI TUTTI I TEMPI IN SERIE B. LA FIGURA DEI CRETINI LA FATE VOI CHE NEGATE I FATTI, NON CERTO IO!!!! IO INFATTI MI BASO SUI FATTI, MENTRE VOI VI DIVERTITE AD INSULTARE A VANVERA!!!! PER FORTUNA CHE OGGI FANNO LI TRAPIANTI DE FEGATO, CUCI' QUALCHE SPERANZIELLA CE L'AVETE!!! PECCATO CHE ANCORA NON FANNO QUELLI DE CERVELLO!!!!! ROSICATE BELE JOIE E ANNATE A LU CIMENA, DATO CHE VOI NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA E NON MERITATE NEMMENO DI PRONUNCIARLO QUEL NOME!!!!

 

 

:D  :D  :D

554529[/snapback]

 

pero' un giocatore a casa mia se giudica anche per quello che combina dentro lo spogliatoio, al telefono, e come se comporta se l'allenatore je piace o no...

ne avemo visti a bizzeffe de giocatori che piantavno le pippe a Terni ultimamente..

Quelli che Minciarelli chiamava destabilizzatori.. e che puntualmente facevano diventa' lo spoglitoio ternano un Inferno.. e il campionato a puttane...

per dilla alla Mincia:" Meditate gente.. meditate..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sempre ho difeso Borgobello, sempre mi sono messo dalla sua parte, anche quando Mareggini disse quelle cose, ma oggi, dopo tutti questi casini, come si fa a non credere a quello che ha detto? Chi ci da la certezza matematica che Borgo non si sia venduto niente? Come si fa a dire con sicurezza: "Borgobello non c'entra niente"... e pensare che a Terni gente gli ha dedicato striscioni su striscioni... è proprio vero, le Ternana di Pino Ferazzoli l'angelo biondo della Ternana e di Modica e Mayer sono solo bei ricordi, un Grabbi che piange sotto la curva per una partita persa ("a tavolino") è solo un bel ricordo... se Borgobello è indagato per i fatti di Genoa Venezia, allora quello che si dice su di lui credo sia vero... mi dispiace, mi dispiace da morire sapere, vedere ed immaginare l'uomo che nella Ternana di tutti i tempi ha segnato di più, ben 75 reti, si sia venduto ai vampiri del calcio, ai mercenari, da gente diversa non mi sarei scandalizzato, ma da lui, lui.... che tante volte allo stadio sentendo gente che lo insultava je rispondevo "sciacquate bene la bocca prima de parlà male de Borgobello coglione".... non voglio rimangiarmi tutto, anzi, ma come calciatore gli auguro una fine senza lavoro e senza soldi, perchè se è vero quello che sta succedendo ora al Genoa, sicuramente è vero quello che è successo lo scorso anno, chiedo perdono, sono stato ottuso anche io nel non capire chi mercenava di più... ma proprio da Massimo, non me lo aspettavo... gli auguro di finire la carriera oggi e di non vederlo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Borgobello, adesso aspetto con ansia il verdetto dei giudici, se sarà INNOCENTE rimarrà BORGO, ... altrimenti tutto ciò che è stato detto sui senatori, prenderà ovviamente un altra piega e anche le parole di Mareggini, dai vaneggiamenti di un uomo scaricato diverranno pesanti macigni, ...

 

... se così fosse, beh, ... prendo la tua maglia ben ripiegata nell'armadio e ... la BRUCIO!!!

 

Per adesso sto in attesa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sarebbe successo?

555352[/snapback]

 

Oggi, lunedì, si inizia con gli interrogatori sulla presunta combine tra Genoa e Venezia.

Il tutto sembra essere partito da una casuale intercettazione telefonica acquisita nell’ambito di una indagine che riguardava altre partite.

L’intercettazione riguarda un colloquio tra il Ds del Genoa Stefano Capozucca e l’attaccante del Venezia Massimo Borgobello. Nel dialogo, riferiscono le cronache, Borgobello chiederebbe conferma di fiori che avrebbe dovuto ricevere la moglie, mentre Capozucca tranquillizzerebbe il giocatore dicendo che di fiori ce ne sarebbero stati per tutti.

Ecco il perché delle microspie messe nelle stanze dell’albergo genovese dove alloggiavano i giocatori arancioneroverdi prima della partita con i rossoblu ed i successivi interrogatori di 6 atleti nella sede di Via Ceccherini a Mestre.

La questione valigetta riguarda 250.000 euro incassati in contanti dal DG del Venezia Pino Pagliara presso gli uffici dell’azienda Giocattoli Preziosi nelle vicinanze di Desio martedì scorso.

Assieme alla valigetta sarebbe stato trovato un preliminare (non su modulo federale), datato 20 maggio, in cui sarebbe definita la cessione di Ruben Maldonado al Genoa (si dice per 700.000 euro).

Gli avvisi di garanzia parlano di “associazione per delinquere a scopo di frode sportiva” per Enrico Preziosi, suo figlio Matteo e Stefano Capozucca. Di semplice “frode sportiva” per Franco e Michele Dal Cin. Mentre per Pino Pagliara si parla di appropriazione indebita.

Come detto, per i primi 5 gli interrogatori si svolgeranno lunedì a Genova (è prevista una mobilitazione degli ultras rossoblu in concomitanza), mentre per Pagliara l’interrogatorio avverrà mercoledì in Brianza.

Sul fronte veneziano Franco Dal Cin professa la massima tranquillità proprio per il fatto di essersi completamente defilato dalla conduzione societaria con l’ingresso di Luigi Gallo e per questo motivo non si presenterà con un suo legale, ma accetterà il difensore d’ufficio.

La questione valigetta, invece, sembra essere stata una soluzione venuta dopo una prima richiesta del Venezia di avere fin da subito la parte di propria competenza dell’incasso della partita di Marassi. Somma che sarebbe servita per pagare gli stipendi arretrati ai propri giocatori.

Giovedì prossimo il capo ufficio indagini della Figc, Italo Pappa, incontrerà i magistrati genovesi per acquisire tutto il voluminoso dossier.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e visto che le disgrazie, non vengono mai sole........

fatto 30 famo 31........

 

POZZANO ANNA' LI COMMUNISTI AL GOVERNO!!!!!!!!!!!

555873[/snapback]

PER L'INTANTO C'E' LUI: SSSSSSSSSSSSSILENZIIIIIIIIIIOOOOOOOOO PARLA IL SILVIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Borgobellooooo!!!

 

SECONDO TE E' PIU' FORTE BORGOBELLO O ZAMPAGNA?

555898[/snapback]

Te devo da' la classica risposta: sono due giocatori diversi. Borgobello più opportunista e generoso (rientrava fino in difesa a volte), inoltre partecipa molto alla manovra dando man forte al centro campo (tu pensa quanti goals in più avrebbe potuto fare se non si fosse sacrificato in ogni partita!!! E poi i rigori non li ha battuti quasi mai. Quindi tutti goals su azione). Zampagna basa più sul fisico e sul carattere tempestoso e forse tecnicamente è superiore a Borgo. Sono entrambi forti.

 

Comunque io non ho mai parlato di "forza", ma ho semplicemente sempre sostenuto che è VERGOGNOSO non riconoscere gli straordinari meriti del Borgobello: miglior cannoniere di sempre in serie B per le Fere. Il resto so' chiacchiere da bar!!!!!! Ma qui non solo non glielo riconoscono (tanti), ma addirittura lo insultano. Sono sicuro che a Messina, come nella maggior parte degli stadi italiani, una cosa del genere non potrebbe succedere!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo 2 anni fa che si parlava di un possibile scambio Zampagna-Borgobello, poi pero' arrivo' quella pippa di Zaniolo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno zaniolo credo che nn je piaciono li fiori..

a messina certa gente nn se permette da' fa' lu spavaldo come je pare..

senno lu giorno dopo je fanno zompa per aria la macchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dire quello che ti pare, ma andare contro i fatti (miglior bomber di tutti i tempi...ecc...) è da persone poco intelligenti!!!!!!Io ho riporato li fatti, mentre tu riporti le chiacchiere, le quali oltretutto, non hanno nulla a che vedere con i goals fatti dal Borgo: TANTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a posto de Borgo Agarini comprava uno come Spinesi o Stellone (all'epoca li sordi ce stavano) da MO' che stavamo in serie A...

bisogna esse obiettivi.. era solo un discreto att. de serie B (l'anni meglio poi)..

c'è armasto 7 anni (visto che commannava dentro lo spogliatoio) è normale che è riuscito a fa' diversi gol...

poi lu fatto che je piaciono li fiori è n'antro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se a posto de Borgo Agarini comprava uno come Spinesi o Stellone (all'epoca li sordi ce stavano) da MO' che stavamo in serie A...

bisogna esse obiettivi.. era solo un discreto att. de serie B (l'anni meglio poi)..

c'è armasto 7 anni (visto che commannava dentro lo spogliatoio) è normale che è riuscito a fa' diversi gol...

poi lu fatto che je piaciono li fiori è n'antro discorso...

556412[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLO E' STATO IL PIU' GRANDE BOMBER DELLA TERNANA DELLA SERIE B!!!! QUESTO E' QUELLO CHE CONTA. DELLE CAZZATE CHE DITE VOI NON IMPORTA NE' A ME, NE' AD ALTRI!!! UN CALCIATORE SI GIUDICA PER IL SUO OPERATO IN CAMPO ED IL GRANDE BORGOBELLO HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE. CHI ROSICA A MORTE SIETE SEMPRE E SOLTANTO VOI, IO VIVO BENISSIMO. SOLTANTO VOI PERCHE' SIETE VOI QUELLI AI QUALI SE ROVINA IL FEGATO DATO CHE STATE SEMPRE A INSULTA' OGNI ALLENATORE CHE VIENE E PERSINO IL MIGLIOR BOMBER DI TUTTI I TEMPI IN SERIE B. LA FIGURA DEI CRETINI LA FATE VOI CHE NEGATE I FATTI, NON CERTO IO!!!! IO INFATTI MI BASO SUI FATTI, MENTRE VOI VI DIVERTITE AD INSULTARE A VANVERA!!!! PER FORTUNA CHE OGGI FANNO LI TRAPIANTI DE FEGATO, CUCI' QUALCHE SPERANZIELLA CE L'AVETE!!! PECCATO CHE ANCORA NON FANNO QUELLI DE CERVELLO!!!!! ROSICATE BELE JOIE E ANNATE A LU CIMENA, DATO CHE VOI NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA E NON MERITATE NEMMENO DI PRONUNCIARLO QUEL NOME!!!!

 

 

 

 

 

:D  :D  :D

554529[/snapback]

 

 

 

il piu forte attaccante della ternana in serie b? ma che stai a di? te ricordo ZAMPAGNA, GRABBI E MICCOLI! SOLO PER DIRNE ALLCUNI

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello non si discute.

Forse i più giovani, quelli che frequentano lo stadio da poco, non sanno che se siamo in B è grazie ai suoi gol in C1 e nei primi anni di B.

 

Non voglio certo giustificare nessuno ma se anche fosse vero quello che gli viene attribuito mi sembra che abbia fatto quello che ne più ne meno fanno tutti i giocatori di calcio dove girano soldi (vedi i libri di Petrini con nomi e cognomi e riferimenti precisi senza che alcuno si sia degnato di denunciarlo, il libro sul Castel di Sangro e altri simili).

Il mondo del calcio (...o forse sarebbe meglio dire dello sport) è questo, sta a noi decidere se continuare a seguirlo oppure no ma senza inventarsi moralismi inutili quando nessuno è morale.

 

Per quanto riguarda Grabbi, Miccoli e gli altri sono i numeri che parlano ed i numeri che vi piaccia o no dicono che Borgobello è il migliore. Tutto il resto sono solo seghe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn te offende ma stai a di un po' de cazzate...

in un'anno zampagna e Grabbi hanno fatto un piu' de un terzo de li gol fatti da Borgo in tanti anni de B/c... miccoli poi era de n'andra classe..

so' anni poi che era finito.. l'anno scorso quelle 14 partite per punizione de Zampagna in panchina l'hai visto come so' annate??

Poi se lui è corrotto (da provare certo...) tutto il mondo del calcio lo deve esse per forza?? e devo stima' per forza un giocatore che se venne le partite?? ma che dici? è un tradire la maglia, i tifosi e il senso piu' alto dello sport.. allora mejo undici munghi che undici venduti!

allora quest'anno Peluso , berni, Martinelli e altri avrebbero preso di norma soldi per perdere diverse partite??

p.s.:in b ce semo annati co na super squadra allenata da un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME TRA BORGOBELLO E ZAMPAGNA NON C'E' DIFFERENZA IN QUANTO SONO ENTRAMBI MERCENARI CHE NON GLIENE FREGA UN CAZZO DELLA TERNANA..

POI LA NOSTRA GRANDE BANDIERA E' STATA PESCATA CON LE MANI NELLA NUTELLA A PRENDE I FIORI!!!

AVEVA RAGIONE MAREGGINI ERA LUI CHE COMANDAVA LO SPOGLIATOIO E FACEVA E DISFACEVA A SUO PIACERE..

 

POI COME FATE A DIRE CHE E' IL MIGLIOR BOMBER DELLA TERNANA SE HA GIOCATO SOLO CON LA TERNANA!

TROPPO SEMPLICE MI SEMBRA NON VI PARE?

ABBIAMO VISTO COSA HA FATTO LA BANDIERA QUANDO PER AMORE DELLA MAGLIA SE NE E'

ANDATO TRANQUILLAMENTE A VENEZIA...QUALCHE ANNETTO FA?

PER POI RITORNARE A RECCHIE BASSE IN QUANTO LA SERIE A ERA UNA COSA TROPPO GRANDE PER LUI...

E L'ANNO SCORSO QUANDO PER AMORE DELLA MAGLIA ROSSO VERDE SI E' FATTO GIUSTAMENTE RINNOVARE IL CONTRATTINO PER ALTRI 2 ANNI? PERCHE' PARE LUSINGATO DA ALTRE GHIOTTE OPPORTUNITA'(DA CHI?)

E A SALERNO SI RICORDANO ANCORA PER LE VALANGHE DI GOL CHE HANNO FATTO ESPODERE L'ARECHI...

POI PARAGONARLO A GRABBI E MICCOLI(GIUDA PURE LUI) MI SEMBRA UN ERESIA!

RIOCRDIAMOCI CHE CONTANO SOLO QUEI COLORI ROSSOVERDI CHE CI FANNO SOGNARE E DISPERARE NON I MERCENARI CHE LI INDOSSANO!

L'ANNO POSSIMO SPERO CHE CONTINUIAMO A GIOCARE CON LA MAGLIA BLU OPPURE BIANCA

POICHE' CHI VERRA' DOVRA' SPUTARE SANGUE IN CAMPO E MERITARE L'ONORE DI VESTIRE LA MAGLIA ROSSO VERDE

SCUSATEMI

BUONA SERATA E SMPRE FORZA FERE GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLO E' STATO IL PIU' GRANDE BOMBER DELLA TERNANA DELLA SERIE B!!!! QUESTO E' QUELLO CHE CONTA. DELLE CAZZATE CHE DITE VOI NON IMPORTA NE' A ME, NE' AD ALTRI!!! UN CALCIATORE SI GIUDICA PER IL SUO OPERATO IN CAMPO ED IL GRANDE BORGOBELLO HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE. CHI ROSICA A MORTE SIETE SEMPRE E SOLTANTO VOI, IO VIVO BENISSIMO. SOLTANTO VOI PERCHE' SIETE VOI QUELLI AI QUALI SE ROVINA IL FEGATO DATO CHE STATE SEMPRE A INSULTA' OGNI ALLENATORE CHE VIENE E PERSINO IL MIGLIOR BOMBER DI TUTTI I TEMPI IN SERIE B. LA FIGURA DEI CRETINI LA FATE VOI CHE NEGATE I FATTI, NON CERTO IO!!!! IO INFATTI MI BASO SUI FATTI, MENTRE VOI VI DIVERTITE AD INSULTARE A VANVERA!!!! PER FORTUNA CHE OGGI FANNO LI TRAPIANTI DE FEGATO, CUCI' QUALCHE SPERANZIELLA CE L'AVETE!!! PECCATO CHE ANCORA NON FANNO QUELLI DE CERVELLO!!!!! ROSICATE BELE JOIE E ANNATE A LU CIMENA, DATO CHE VOI NON SIETE TIFOSI DELLA TERNANA E NON MERITATE NEMMENO DI PRONUNCIARLO QUEL NOME!!!!

 

 

 

 

 

:D  :D  :D

554529[/snapback]

 

 

 

il piu forte attaccante della ternana in serie b? ma che stai a di? te ricordo ZAMPAGNA, GRABBI E MICCOLI! SOLO PER DIRNE ALLCUNI

556595[/snapback]

Ecculu 'nandro!!!!! Io parlo de li golli fatti hai capitu sci o no? Li fatti dicono: BORGOBELLO MIGLIOR BOMBER DI SEMPRE COME GOLLI FATTI!!!! Sveglia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME TRA BORGOBELLO E ZAMPAGNA NON C'E' DIFFERENZA IN QUANTO SONO ENTRAMBI MERCENARI CHE NON GLIENE FREGA UN CAZZO DELLA TERNANA..

POI LA NOSTRA GRANDE BANDIERA E' STATA PESCATA CON LE MANI NELLA NUTELLA A  PRENDE I FIORI!!!

AVEVA RAGIONE MAREGGINI ERA LUI CHE COMANDAVA LO SPOGLIATOIO E FACEVA E DISFACEVA A SUO PIACERE..

 

POI COME FATE A DIRE CHE E' IL MIGLIOR BOMBER DELLA TERNANA SE HA GIOCATO SOLO CON LA TERNANA!

TROPPO SEMPLICE MI SEMBRA NON VI PARE?

ABBIAMO VISTO COSA HA FATTO LA BANDIERA QUANDO PER AMORE DELLA MAGLIA SE NE E'

ANDATO TRANQUILLAMENTE A VENEZIA...QUALCHE ANNETTO FA?

PER POI RITORNARE A RECCHIE BASSE IN QUANTO LA SERIE A ERA UNA COSA TROPPO GRANDE PER LUI...

E L'ANNO SCORSO QUANDO PER AMORE DELLA MAGLIA ROSSO VERDE SI E' FATTO GIUSTAMENTE RINNOVARE IL CONTRATTINO PER ALTRI 2 ANNI? PERCHE' PARE LUSINGATO DA ALTRE GHIOTTE OPPORTUNITA'(DA CHI?)

E A SALERNO SI RICORDANO ANCORA PER LE VALANGHE DI GOL CHE HANNO FATTO ESPODERE L'ARECHI...

POI PARAGONARLO A GRABBI E MICCOLI(GIUDA PURE LUI) MI SEMBRA UN ERESIA!

RIOCRDIAMOCI CHE CONTANO SOLO QUEI COLORI ROSSOVERDI CHE CI FANNO SOGNARE E DISPERARE NON I MERCENARI CHE LI INDOSSANO!

L'ANNO POSSIMO SPERO CHE CONTINUIAMO A GIOCARE CON LA MAGLIA BLU OPPURE BIANCA

POICHE' CHI VERRA' DOVRA' SPUTARE SANGUE IN CAMPO E MERITARE L'ONORE DI VESTIRE LA MAGLIA ROSSO VERDE

SCUSATEMI

BUONA SERATA E SMPRE FORZA FERE GRIFO MERDA

557395[/snapback]

IO HO PARLATO DI GOLLI FATTI E NON DI PARAGONI TECNICI CON ALTRI GIOCATORI. SVEGLIA!!!! LI FATTI PARLANO CHIARO: BORGOBELLO E' IL MIGLIOR BOMBER DI SEMPRE COME GOLLI FATTI!!!! DOVETE RASSEGNARVI ALL'IDEA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuo contesta che tecnicamente altri giocatori erano indubbiamente più forti.

Però per essere onesti dovete ammettere che il primo anno di Grabbi in rossoverde in 14 presenze ha fatto solo 2 gol (poi dopo la parentesi a Ravenna, quando è tornato ha fatto davvero la differenza [tuttavia questo grande amore per la Ternana io non l'ho notato, anzi ho letto sue interviste in cui rimpiangeva il periodo trascorso a Modena e si diceva pronto a tornarci se il Modena lo avesse chiamato, tutto questo dopo Messina e mentre su questo forum i soliti "ben informati" dichiaravano che era pronto a tornare in rossoverde]).

Lo stesso dicasi per Miccoli. Grande giocatore ma più che fare gol colpiva i pali e con lui titolare, l'unico anno che ha avuto la responsabilità della squadra sulle sue spalle siamo anche retrocessi (vorrei ricordare il rigore sbagliato nell'ultima gara di Bari).

Su Zampagna non mi esprimo perchè le cose le sapete meglio voi che abitate a Terni. Posso solo dire che a me personalmente stava molto simpatico.

Comunque non vorrei fare una polemica sterile, dico solo che, anche per il bene della Ternana, sarebbe meglio attenerci a quello che succede all'interno del rettangolo di gioco.

Lo so anch'io che in B ci siamo andati con una grande squadra (dove Borgo era la punta di diamante) allenata da un grande allenatore (massimo rispetto a Gigi Del NEri) mandato via in malo modo dalla piazza ternana.

Sulle partite vendute: che piaccia o no nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno, in maniera dichiarata ma anche e soprattutto in maniera non dichiarata (che poi questo non ci piace perchè toglie l'alone di purezza che tanto ci piace credere è un altro paio di maniche).

Vedi quello che sta venendo alla luce in questi giorni a seguito della vicenda Genoa, vedi quello che è venuto fuori lo scorso anno, vedi tutto quello che è venuto fuori negli anni scorsi (se non bastano i libri già segnalati nel precedente messaggio vedi anche i numerosi articoli di giornale sull'argomento anche di 10, 20 o 30 anni fa [vedi i vari scandali che ciclicamente tornano fuori, la retrocesione di Milan e Lazio nell'80 e la penalizzazione di mezza serie A, la combine dell'Italia con il Camerun nei mondiali dell'82). Crediamo forse che il doping nel ciclismo era Pantani e gli altri tutti puliti??? Dai non credo che siamo così ingenui. Il mondo del calcio è "finto" come sono finte tutte quelle attività sportive in cui ci sono in ballo grandi interessi economici.

Cio non toglie che anche a me piace esaltarmi e giorire quando le nostre amate Fere segnano e soprattutto vincono. Tutto il resto non conta. E te lo dice uno che non è di Terni ma che segue le Fere da quasi 20 anni venendo a Terni (facendo 700 Km tra andata e ritorno) anche in Interregionale (....forse è per questo che non dimentico le gioie comunque avute in campo negli anni passati con i gol di Borgobello e che rappresentano, periodo Viciani a parte, anche forse gli anni più belli della storia rossoverde).

F O R Z A F E R E!!!! FINO ALLA VITTORIA, SEMPRE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuo contesta che tecnicamente altri giocatori erano indubbiamente più forti.

Però per essere onesti dovete ammettere che il primo anno di Grabbi in rossoverde in 14 presenze ha fatto solo 2 gol (poi dopo la parentesi a Ravenna, quando è tornato ha fatto davvero la differenza [tuttavia questo grande amore per la Ternana io non l'ho notato, anzi ho letto sue interviste in cui rimpiangeva il periodo trascorso a Modena e si diceva pronto a tornarci se il Modena lo avesse chiamato, tutto questo dopo Messina e mentre su questo forum i soliti "ben informati" dichiaravano che era pronto a tornare in rossoverde]).

Lo stesso dicasi per Miccoli. Grande giocatore ma più che fare gol colpiva i pali e con lui titolare, l'unico anno che ha avuto la responsabilità della squadra sulle sue spalle siamo anche retrocessi (vorrei ricordare il rigore sbagliato nell'ultima gara di Bari).

Su Zampagna non mi esprimo perchè le cose le sapete meglio voi che abitate a Terni. Posso solo dire che a me personalmente stava molto simpatico.

Comunque non vorrei fare una polemica sterile, dico solo che, anche per il bene della Ternana, sarebbe meglio attenerci a quello che succede all'interno del rettangolo di gioco.

Lo so anch'io che in B ci siamo andati con una grande squadra (dove Borgo era la punta di diamante) allenata da un grande allenatore (massimo rispetto a Gigi Del NEri) mandato via in malo modo dalla piazza ternana.

Sulle partite vendute: che piaccia o no nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno, in maniera dichiarata ma anche e soprattutto in maniera non dichiarata (che poi questo non ci piace perchè toglie l'alone di purezza che tanto ci piace credere è un altro paio di maniche).

Vedi quello che sta venendo alla luce in questi giorni a seguito della vicenda Genoa, vedi quello che è venuto fuori lo scorso anno, vedi tutto quello che è venuto fuori negli anni scorsi (se non bastano i libri già segnalati nel precedente messaggio vedi anche i numerosi articoli di giornale sull'argomento anche di 10, 20 o 30 anni fa [vedi i vari scandali che ciclicamente tornano fuori, la retrocesione di Milan e Lazio nell'80 e la penalizzazione di mezza serie A, la combine dell'Italia con il Camerun nei mondiali dell'82). Crediamo forse che il doping nel ciclismo era Pantani e gli altri tutti puliti??? Dai non credo che siamo così ingenui. Il mondo del calcio è "finto" come sono finte tutte quelle attività sportive in cui ci sono in ballo grandi interessi economici.

Cio non toglie che anche a me piace esaltarmi e giorire quando le nostre amate Fere segnano e soprattutto vincono. Tutto il resto non conta. E te lo dice uno che non è di Terni ma che segue le Fere da quasi 20 anni venendo a Terni (facendo 700 Km tra andata e ritorno) anche in Interregionale (....forse è per questo che non dimentico le gioie comunque avute in campo negli anni passati con i gol di Borgobello e che rappresentano, periodo Viciani a parte, anche forse gli anni più belli della storia rossoverde).

F O R Z A  F E R E!!!! FINO ALLA VITTORIA, SEMPRE!!!!!!!!

558117[/snapback]

 

 

 

Scusa ma che centra sto discorso??

 

a parte il fatto che fino a 10 anni fa i calciatori non guadagnavano manco un decimo di quello che ha guadagnato sta gente in serie b con una carrira tutto sommato normale...

 

Inoltre gente come Paolo Rossi ,nonostante il mondiale vinto ,ma con la macchia della squalifica per un anno quando giocava col Merdugia ..dopo aver attaccato la scarpette al chiodo non lha mai chiamato nessuno in nessun ruolo all'interno di nesuna società sportiva..perckè se è vero che ci sono melel marcie ovunque è anche vero che quando si fanno scoprire finiscono col mondo del calcio...uno come Borgo ha praticamente messo la fine alla sua carriera come calciatore e come futuro addetto ad un qualunue ruolo nel mondo del pallone..e se permitti quando te insaccoccio miliardi o quasi all'anno ..vennnete pe 4 spicci fa proprio triste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure pe Capozzucca se vengono confermate le accuse.. beh credo avra' un brusco stop alla sua carriera.. credo.. ma poi alla fine lui comprava... "altri se davano via.." :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.