Vai al contenuto
Freak Spoleto

WIMBLEDON

Messaggi raccomandati

Il Male manda a casa Agassi in 3 set.....

Ultimo Wimbledon per l'americano che saluta questo meraviglioso torneo.

 

PS:Bracciali sputtanato in tutto il globo si è scusato...vergonate mungu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Male manda a casa Agassi in 3 set.....

Ultimo Wimbledon per l'americano che saluta questo meraviglioso torneo.

869093[/snapback]

Me sò quasi commosso... nonostante non abbia mai tifato per lui!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agassi redento, da giovane era un grande stronzo, ora da anziano ha riscoperto un'anima sensibile...  :D

 

cmq è stato un grandissimo!

869137[/snapback]

Il passaggio c'è stato quando è passato da Brooke Shields a Steffi Graf... o quando ha perso i suoi bei capelli ossigenati?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SEGUITO IL TENNIS SOLO PER AGASSI, DA QUANNO PORTAVA LI SHORTS DE JEANS E LI CAPELLI A META' SCHIENA

POI LE MAGLIE PERSONALIZZATE DELLA NIKE STELLARI

LA POLEMICA PER IL BIANCO OBBLIGATORIO A WIMBLEDON

UNICO GIOCATORE CONTEMPORANEO A VINCERE TUTTI I TORNEI DELLO SLAM

DA REGAZZINO C'HO FATTO LE 3 E 30 DE NOTTE A VEDE' AGASSI CONNORS A FLUSHING MEADOWS

LE SFIDE CON SAMPRAS...............IL MASSIMO DEL TENNIS

LE PUBBLICITA' DELLA NIKE CON LORO CHE GIOCANO SUL TETTO DEL GRATTACELO....

DI QUESTI NUOVI NESSUNO COME LUI.............GRAZIE DI TUTTO ANDRE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO SEGUITO IL TENNIS SOLO PER AGASSI, DA QUANNO PORTAVA LI SHORTS DE JEANS E LI CAPELLI A META' SCHIENA

POI LE MAGLIE PERSONALIZZATE DELLA NIKE STELLARI

LA POLEMICA PER IL BIANCO OBBLIGATORIO A WIMBLEDON

UNICO GIOCATORE CONTEMPORANEO A VINCERE TUTTI I TORNEI DELLO SLAM

DA REGAZZINO C'HO FATTO LE 3 E 30 DE NOTTE A VEDE' AGASSI CONNORS A FLUSHING MEADOWS

LE SFIDE CON SAMPRAS...............IL MASSIMO DEL TENNIS

LE PUBBLICITA' DELLA NIKE CON LORO CHE GIOCANO SUL TETTO DEL GRATTACELO....

DI QUESTI NUOVI NESSUNO COME LUI.............GRAZIE DI TUTTO ANDRE'!

869339[/snapback]

Ce sò cresciuto pure io... dal 1989 quando lo vidi a Roma per la prima volta (arrivò in finale perdendo contro la meteora Alberto Mancini), ma pur ammirando (e comprando) i sui completini e ammirandone la bravura, ho sempre tifato contro... prima per Becker, poi per Sampras...

 

...ma ha segnato comunque un passaggio dal tennis "all'antica", al tennis moderno: è stato un pò il Sid Vicious della racchetta! Tanto di cappello!

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bene ha trionfato (stavolta) ma nadal 10 giorni fa letteralmente non sapeva che fosse l'erba (almeno x giocarci a tennis) è migliorato in modo spaventoso. Attenti x l'anno prossimo (ma anche quest'anno con un po' di fortuna poteva andare sopra 2 set a 1 e lì era da mettese a ride)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal fa sempre più paura.

 

Dopo il 6-0 iniziale pensavo "ecco qua, se vince un paio di game è grasso che cola" invece sto spagnolo maledetto non s'arrende mai (complice anche Federer che ha messo in coda una serie di errori non da lui che hanno caricato un po' Nadal).

 

 

Ma la vittoria, visti i pronostici iniziali, è più dello svizzero o dello spagnolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ricordate i Wimbledon di 10/15/20 anni fa... progressivamente, il gioco a volo è andato scomparendo, tanto che lo stesso Federer non lo utilizza se non a punto quasi vinto... e di ciò sono colpevoli gli organizzatori di Wimbledon che hanno utilizzato palline con un rimbalzo più alto, hanno ridotto l'altezza dell'erba ed hanno messo un fondo più sabbioso di prima, facendo aumentare in tal modo il rimbalzo medio della palla, e aiutando i regolaristi e soprattutto gli attaccanti da fondo campo. Non a caso in semifinale anche Baghdatis, che non è proprio un erbivoro...

 

Comunque onore a Nadal, immagino che sul cemento americano sarà una sfida durissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è cambiato il tennis negli ultimi 20/25 anni lo vedi dalla quantità di erba che c'è vicino alla rete del centrale il giorno della finale.

Giorni scorsi ho visto una vecchia finale borg-mcenroe (me pare 1978 ma nn sò sicuro) e l'erba sottorete era consumata come quella a fondocampo, se guardi la partita de ieri l'erba pareva nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che giornata di sport...

 

...grazie Roger, il BENE torna a trionfare!

 

13_193115.JPG

873470[/snapback]

 

 

felicissimo per il giocaore più grande di tutti i tempi..

comunque ora ho la conferma che soffre psicologicamente la presenza di Nadal, di fronte a lui sembra un altro giocatore.

Speriamo che con questa vittoria si sia sbloccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è cambiato il tennis negli ultimi 20/25 anni lo vedi dalla quantità di erba che c'è vicino alla rete del centrale il giorno della finale.

Giorni scorsi ho visto una vecchia finale borg-mcenroe (me pare 1978 ma nn sò sicuro) e l'erba sottorete era consumata come quella a fondocampo, se guardi la partita de ieri l'erba pareva nuova...

873665[/snapback]

Se hai visto una finale Borg-McEnroe, l'erba sottorete l'aveva consumata tutta SuperMac... Borg non si scostava mai dal fondo.

 

Guardati la finale Becker-Edberg del 1989: ogni punto c'era una discesa a rete! Esemplare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Nadal non ha affatto sfigurato nei confronti con il re del tennis.

Per un terraiolo arrivare alla finale di wimbledon e mettere cmq in difficoltà colui che non ha rivali sull'erba è un gran passo in avanti.

In più ha anche l'età dalla sua 20 contro i 25 di Roger e quindi ha ancora margini per migliorare. Magari tra un anno avremo una finale più combattuta come quelle tra Becker ed Edberg , McEnroe Connors etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nadal fa sempre più paura.

 

Dopo il 6-0 iniziale pensavo "ecco qua, se vince un paio di game è grasso che cola" invece sto spagnolo maledetto non s'arrende mai (complice anche Federer che ha messo in coda una serie di errori non da lui che hanno caricato un po' Nadal).

 

 

Ma la vittoria, visti i pronostici iniziali, è più dello svizzero o dello spagnolo?

873595[/snapback]

 

NADAL E' PIU' ODIOSO DE CALDEROLI... HO GODUTO COME UN RICCIO...

 

GRANDE ROGER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nadal fa sempre più paura.

 

Dopo il 6-0 iniziale pensavo "ecco qua, se vince un paio di game è grasso che cola" invece sto spagnolo maledetto non s'arrende mai (complice anche Federer che ha messo in coda una serie di errori non da lui che hanno caricato un po' Nadal).

 

 

Ma la vittoria, visti i pronostici iniziali, è più dello svizzero o dello spagnolo?

873595[/snapback]

 

NADAL E' PIU' ODIOSO DE CALDEROLI... HO GODUTO COME UN RICCIO...

 

GRANDE ROGER.

874573[/snapback]

 

quoto

me fa incazzà più che mai quando esulta in maniera spudorata sugli errori dell'avversari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.