Vai al contenuto
ZITTIMBò

X ZITTIMBò, SPADA.....

Messaggi raccomandati

riporto la notizia:

------------------------------------

 

Continua l'impegno dell'associazione club alcolisti in trattamento, l 'Acat, verso le problematiche alcologiche e collegate all'alcol. L'associazione ha dato vita a tanti incontri, anche nelle scuole, per sensibilizzare sui problemi che crea l'acol anche alle famiglie in cui vive chi ne fa abuso.

Sabato scorso l'Acat ha organbizzato una riunione nazionale al pala Avis di narni Scalo. L'incontro è stato organizzato in collaborazione con la Asl 4 ed il comuen di Narnbi. Si sono potute così condividere le varie esperienze. Dopo il saluto del presidente ci sono state la varie testimonainze tutte toccanti, sofferte ma anche piene di speranza verso un futuro senza più la schiavitù della dipendenza dall'alcol.

Il centro di ascolto dell'Acat si trova in via Flaminia Ternana 41 ed è aperto tutte le mattine dalle 9 alle 12.

--------------------------------

 

regà....ho pensato bene de iscrivece pure noi......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa.... iniziamo da qui....

 

se davvero vuoi smettere raccontaci la tua esperienza e condividila con noi.... riconoscere il proprio stato è sempre il primo passo...

 

 

(quistu mesà che s'è bevuto lu cervello andro che) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Alessandro.... ho 27 anni...

 

...ho iniziato a bere nell'84 quando morì il patrigno di Georgie...

 

...e non ho ancora smesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.