Vai al contenuto
lu prajo

sei ultras?

ci sono nella tua scrivania giornalini specializzati sul tifo?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. ci sono nella tua scrivania giornalini specializzati sul tifo?

    • non sono ultras dunque non leggo nulla
      16
    • non sono ultras ma leggo assiduamente o talvolta giornali specializzati perchè sono appassionato
      5
    • sono ultras ma non leggo questo tipo di giornalini
      8
    • sono ultras e leggo assiduamente o talvolta questi giornalini specializzati
      2


Messaggi raccomandati

CARA VALENTINA INVECE DE DIRGLI BRAVO A UN RAGAZZO DI 17 ANNI CHE SEGUE LA SUA SQUADRA SEMPRE,INVECE DE ANDA A FA LU GANZETTO COME IL 98 % DEI RAGAZZI D'OGGI CHE NON GLIE NE FREGA UN CAZZO DE ANDA ALLO STADIO TU TENDI A PARACURARLO ED AFFOSSARLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARA VALENTINA INVECE DE DIRGLI BRAVO A UN RAGAZZO DI 17 ANNI CHE SEGUE LA SUA SQUADRA SEMPRE,INVECE DE ANDA A FA LU GANZETTO COME IL 98 % DEI RAGAZZI D'OGGI CHE NON GLIE NE FREGA UN CAZZO DE ANDA ALLO STADIO TU TENDI A PARACURARLO ED AFFOSSARLO?

558391[/snapback]

 

 

ma devi capire che lei è una vera ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ASPETTA X CARITA' IO NON CRITICO A VALENTINA IL FATTO DI ESSERE ULTRAS PER CARITA' GENTE COME LEI LA STIMO PERO' IN QUESTO CASO MI SONO SENTITO IN DOVERE DI DIFENDERE QUELLI DELLE TORRI PERCHE' HA TOPPATO POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per difendere Valentina che è bravissima a farlo da sola, ma certe volte non riesco a starmene zitto.....

prima di tutto non credo che la Vale sapesse l'età dell'autore del topic (mica ce l'ha scritto su la fronte?)

seconda cosa evitiamo subito di eccedere in polemiche inutili anche quando non occorrono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO ASPETTA X CARITA' IO NON CRITICO A VALENTINA IL FATTO DI ESSERE ULTRAS PER CARITA' GENTE COME LEI LA STIMO PERO' IN QUESTO CASO MI SONO SENTITO IN DOVERE DI DIFENDERE QUELLI DELLE TORRI PERCHE' HA TOPPATO  POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE

558398[/snapback]

 

 

la mia era una battuta ironica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ho detto semplicemente cio' che penso.... e  mica lo paraculavo..si discuteva ...e manco se l'e presa lui, non vedo cosa ci sia di cosi ..strano.

semplicemete mi fa ridere..tutto qui..

 

menzo...  porco diavolo.. MOLLAMIIIIIIIIIIIIIIIII

558425[/snapback]

 

 

hahahahahahahaha ok ok !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello delle torri non ha toppato, ha solo chiesto se qualcuno legge supertifo. e no ha detto se lo leggi sei ultras se non lo leggi non sei ultras. la sua è una curiosità, fine. tanto per la cronaca, io ho ricominciato a comprarlo da poco, ossia da quando hanno rimesso poche foto per pagina (2 massimo 3) visto che tempo fa ne metevano anche 8 per pagina e non si vedeva un cazzo. amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ho detto semplicemente cio' che penso.... e  mica lo paraculavo..si discuteva ...e manco se l'e presa lui, non vedo cosa ci sia di cosi ..strano.

semplicemete mi fa ridere..tutto qui..

 

menzo...  porco diavolo.. MOLLAMIIIIIIIIIIIIIIIII

558425[/snapback]

e perchè dovrei prendermela, ognuno non ha la propria opinione?io so pronto a qualsiasi discussione se affrontata nel modo giusto!

x carlo hc:giusto, la mia era soltanto una curiosità non vedo cosa ci sia di strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE A DIVENTà COME LE TRASMISSIONI DE MARIA DE FILIPPI, SU NA CAZZATA CE FATE DU GIORNI DE DISCUSSIONE

 

COSTANTINOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi quelli delle torri+menzo.non c'è dubbio.

 

posse:se uno dice una cazzata,cosa c'è di strano a farlo notare?

560037[/snapback]

non c'è l'opzione d?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.