Vai al contenuto
lu prajo

che parlamo a fa'

Messaggi raccomandati

presente pure lu sabato pure lu giovedi' a mezzanotte..

comunque lega italiana fiji di putxxxxxx!!!

sogno il giorno in cui falliranno le pay-tv e ce ribelleremo a sto stato di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla domenica siamo passati al sabato sera..dal sabato sera, al sabato pomeriggio...ma je vojono da na piantata??? la partita alla domenica era bella...eh :unsure: ... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

è notizia de oggi che alcune società ci stanno ripensando............. (dopo li fochi!) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

è notizia de oggi che alcune società ci stanno ripensando............. (dopo li fochi!) :angry:

557785[/snapback]

 

ma volesse dio. io, comunque, sempre presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

 

sarà un problema per le altre città, non sicuramente per la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

 

 

IL PROSSIMO CAMPIONATO SE IO CI SONO E VOI CI SARETE ALLORA CI SI VEDE IN CURVA, ALTRIMENTI IN GIRO PER IL CORSO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' FALLITA DA POCO UNA CONSULTA REFERENDARIA, CREIAMONE UN'ALTRA PER SPERE CHI VERRA' O MENO ALLO SATDIO????

 

CHI DI VOI VERRA' ALLA 13 GIORNATA?????

IO FORSE SALTO LA 18!!!!!!!!!!!!!

 

CHI VUOLE VENIRE SA' DOVE' LO STADIO, PER CHI NON LO SA' MA VUOLE VENIRE, CI SONO I CARTELLI STRADALI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa ke saranno pochi allo stadio!!tra ki lavora e ki deve anda a giocare a calcio mesa ke allo stadio ce vanno solo li vecchietti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesa ke saranno pochi allo stadio!!tra ki lavora e ki deve anda a giocare a calcio mesa ke allo stadio ce vanno solo li vecchietti!!

558571[/snapback]

 

sono convinto che a questo punto il calcio dilettantistico verrà spostato di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

 

io so' uno!!!!

557329[/snapback]

io dicevo in generale non per il singolo...

tu sei fortunato ma io non lo so visto che il sabato normalmente faccio altre cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

 

io so' uno!!!!

557329[/snapback]

 

tu sei fortunato ma io non lo so visto che il sabato normalmente faccio altre cose..

558697[/snapback]

 

 

UNA DELLE COSE PER CUI POTREI DISERTARE DI SABATO POMERIGGIO POTREBBE ESSERE IL MIO FUNERALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco a pallone ma se cecombinamo a giocà lo stesso giorno allo stesso orario de le fere sono pronto a mollare tutto!!!

557332[/snapback]

 

dio cane io nn me la sento de mollà da gioca a pallone nonostante l'amore che ciò pe le fere, pe quei pezzi de merda che fano quello che cazzo glie pare facessero un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco a pallone ma se cecombinamo a giocà lo stesso giorno allo stesso orario de le fere sono pronto a mollare tutto!!!

557332[/snapback]

 

dio cane io nn me la sento de mollà da gioca a pallone nonostante l'amore che ciò pe le fere, pe quei pezzi de merda che fano quello che cazzo glie pare facessero un vomito

559127[/snapback]

 

 

Andrè tu lo sai che io ce campo pe lu pallone,pe me sarebbe na scelta soffertissima,ma di fronte a le FERE io non posso che alzà bandiera bianca,pe me annà a lo stadio non è fondamentale de +,quindi o spostano le partite mie o quelle de B altrimenti me risparmierò 3 allenamenti a settimana + la partita,tutto questo me mankerà ma giocherò cmq così per divertirmi con gli amici se dovesse capità na cosa simile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto il prossimo campionato di serie b alle 15 di sabato sarà per pochi intimi...

557327[/snapback]

 

io so' uno!!!!

557329[/snapback]

 

tu sei fortunato ma io non lo so visto che il sabato normalmente faccio altre cose..

558697[/snapback]

 

 

UNA DELLE COSE PER CUI POTREI DISERTARE DI SABATO POMERIGGIO POTREBBE ESSERE IL MIO FUNERALE

558811[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.